carburazione base dell' S 50

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marcoaiolfi74
view post Posted on 27/1/2012, 23:50




Ho fatto questo schemino, ditemi se è preciso o è da risistemare. L'ho preso pari da un topic di Smane. Magari graficamente è più accattivante,no? Ditemi se c'è qualcosa da modificare. Naturalmente riguarda le regolazioni dell' S 50. Fatemi sapere perché così quando mi arriva il motore nuovo parto alla grande!!!
regolazioni minimo-massimo
regolazione medi

regolazioni minimo-massimo-1
 
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view post Posted on 27/1/2012, 23:53
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MTA4 S50

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hai invertito il minimo dinamico con i medi, attento

comunque quando arriva tu accendilo cosi come sta senza toccare gli spilli, che ha la carburazione per il rodaggio

se nn riesci ad accenderlo avvita di mezzo giro il max e vedi come parte subito, quando ho rodato il mio l'ho dovuto fare era talmente grasso che nn si accendeva
e togli la candela di serie e usano una adatta a queste temperature, 5 o 6
 
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marcoaiolfi74
view post Posted on 27/1/2012, 23:56




ho una 4 e una 6. Meglio la sei?
 
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view post Posted on 28/1/2012, 00:00
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MTA4 S50

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dipende che temperature ci sono
la 4 se fa proprio freddo, tipo sotto 5-0 gradi
la 6 dovrebbe andare, ma nel caso prendi la 5 lo stesso visto che la carburazione è grassa, una candela che scalda di + aiuta
 
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marcoaiolfi74
view post Posted on 28/1/2012, 00:14




regolazione medi-2
regolazione medi-2

Così va bene?

regolazioni minimo-massimo-3
 
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view post Posted on 28/1/2012, 00:30
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MTA4 S50

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si va bene
comunque se vuoi saperlo io smanetto solo sul max, gli altri 3 spilli li ho lasciati di fabbrica, tranne di dinamico che ho avvitato di neanche 1:8 di giro
 
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marcoaiolfi74
view post Posted on 28/1/2012, 00:44




grazie per i consigli ^_^
 
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marcoaiolfi74
view post Posted on 28/1/2012, 11:18




Quando mi arriva il motore nuovo e lo controllo, poi posso metterci un pochino di olio singer e farlo girare a mano? Basta levare la testata? Metto anche un po di olio dal carburatore? O non serve l'olio in quanto si lubrifica con la mix che farò entrare?
 
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view post Posted on 28/1/2012, 12:57
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MTA4 S50

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nn serve fare un bel niente
metti la mix nel serbatoio e fallo partire, fa tutto lui ;)
 
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marcoaiolfi74
view post Posted on 28/1/2012, 13:00




ok grazie
 
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andreaclemi
view post Posted on 28/1/2012, 14:01




Oddio Marco se lo apri un'attimo e dai un'occhiata sarebbe meglio.E' sempre consigliato aprirlo per sicurezza cosi' controlli che sia tutto apposto. Di sorprese ne sono capitate molte anche con motori nuovi di fabbrica,tipo bielle montate al contrario, residui di lavorazione etc etc
Per me aprilo un'attimo controlli ad occhio e basta, rimonti tutto senza olio da mettere dentro e metti in moto, vedrai che non ci saranno problemi ti fai 2/3 pieni a ruote alzate e poi cominci a camminare aumentanto man mano con il gass
 
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view post Posted on 28/1/2012, 15:46
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MTA4 S50

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esatto..quoto andrea...una controllatina non fa mai male..anche se dovrebbe essere tutto ok...viceversa sono casi davvero sporadici!! ;)
 
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davide1936
view post Posted on 20/10/2012, 21:05




non capisco come settare le viti 1 1/2 cosa vuole dire?
non si potrebbe semplicemente scrivere quanti giri devo svitarla da tutto chiuso ad aprirsi?
 
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fabio27
view post Posted on 20/10/2012, 21:20




devi svitare 1 1/2 da tutto chiuso
 
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davide1936
view post Posted on 20/10/2012, 22:11




ok ho fatto grazir mille
 
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14 replies since 27/1/2012, 23:46   373 views
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