ROMA MONSTER CLUB, Nuova area per il forum....... si può fare?

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
icon14  view post Posted on 28/2/2012, 19:53




ciao ragazzi, stavamo pensando io ed un amico Romano, che ormai, di zona e città siamo tanti, e perchè non creare un club o un "associazione"? avevo pensato al Nome: Roma Monster Club, oppure Roma Monster Community comunque, uno spazio o un area da creare nel forum, in cui possiamo organizzare incontri pomeridiani e raduni con i mosnter. che ne dite Romani??? e soprattutto cosa ne pensano gli admin e gli amministratori? si può creare questa sezione? una specie di sezione come nel forum di Monstertruck.it .............allora?
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 28/2/2012, 21:34




Na cosa parecchio carina direi,.........io gia' faccio parte dell' A.I.M.A. associazione italiana modellismo amatoriale, infatti oltre ai raduni tutte le domeniche facciamo parecchie manifestazioni....anche a feste nei paesi. A maggio siamo ad Aranova....poi insomma ce ne capitano abbastanza ....na cosa molto bella
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 28/2/2012, 21:37




ottimo andrè! magari se si potrebbe creare un are a apposita nel forum sarebbe ancora meglio....attendiamo qualche parere dagli admin.
 
Top
fr@2
view post Posted on 28/2/2012, 23:48




buona idea ma sarebbe troppo dispersiva... io seguo ben 5 forum ogni giorno.... quando io per principio ne volevo seguire solo uno che bastava e avanzava.......
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/2/2012, 10:01




anche io seguo 3-4 forum, ma questo è quello che metto al primo posto! dispersiva in che senso? secondo me potrebbe essere una buona idea, in modo da riunirci qualche pomeriggio per una chiacchierata o un week end per incontrarci, insomma, l'angolo per le chiacchiere Romane. quindi tu fra non sei d'accordo?
 
Top
Tanko998
view post Posted on 29/2/2012, 16:04




Ciao a tutti, sono nuovo di "queste parti"... a parte questo sono anche io di Roma, e devo dire che mi sembra un ottima idea!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/2/2012, 17:12




ottimo, 2 Romani Acconsentono.
 
Top
arifederici
view post Posted on 29/2/2012, 20:50




Franci .. io seguo questo e faccio fatica!!!! ma che te te dico..... a bello io ci sono!!!!!! come potrei rinunciare!!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/2/2012, 20:54




ottimo ari! 3 consentono! :D tranquillo, non devo creare un altro forum, volevo solo far aprire un area in questo forum, con il nome di ROMA MONSTER CLUB, l'angolo per le chiacchiere Romane! dai che co ste belle giornate, ci facciamo un sabato fuori con i mostrilli! io te mio padre e gianmy :D ......che ne dici?
 
Top
arifederici
view post Posted on 29/2/2012, 21:04




perfetto!!!!! Franci tutti e 4.. e Andreaclemi... anche....e suo figlio.... potremmo fare il raduno Padri e Figli!!!!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/2/2012, 21:07




sisi ;) dai speriamo che qualche admin approvi la creazione di quest'area :D

la settimana prossima mi arriva l's50 da nikocals........così sgaserà anche il babbo, ti saluta! :D
 
Top
arifederici
view post Posted on 29/2/2012, 21:09




Davvero hai preso il. motore o tutto il mezzo!!!! ????
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/2/2012, 21:12




si l'ho comprato pezzo per pezzo! e il vecchio mio lo tengo come ricambio, in pratica ho costruito il mio con tutti upgrade e pezzi nuovi, pezzo per pezzo, e ora costruirò l's50 pezzo per pezzo come ho fatto col mio, e quello che avevo al raduno l'ho smontato e sto vendendo i pezzi :D ora si che il mio è incazzato nero!

ho preso tutto da nikocals........ottimo venditore :D
 
Top
Tanko998
view post Posted on 6/3/2012, 08:09




Raga c'è un venditore sulla baia che oltre a fare le aste per i pezzi (e fidatevi conviene), ha dei prezzi veramente ottimi... Ho ordinato un pò di roba, così per scorta, ma se mi dice bene, costruisco il clone del mio s50! Appena mi arriva vi dco come è andata... Ora mi sono messo dietro al motore e a tutto il pacco cambio... Vedremo...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 14:19




We raga, non si può far nulla per questa piccola area nel forum?
 
Top
28 replies since 28/2/2012, 19:53   242 views
  Share