Ma organizzare qualche concorso??

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 15:46




Ragazzi, ho notato che nei vecchi topic impolverati, c'era più spirito nel forum, più divertimento e voglia di partecipare..... perchè non organizzare qualche concorso serio? a votazione magari... altra cosa, che ne dite di riordinare un pò il forum? cosa ne pensate?
 
Top
murgeu
view post Posted on 6/3/2012, 15:55




Si accettano proposte..riordinare in che senso?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 16:09




ok....no nada, ho sbagliato ;) tipo un concorso con la più bella foto dell'mta4 in azione...

o anche una foto da fermo......non so...

aspettiamo magari anche il parere di qualcun altro...
 
Top
Tanko998
view post Posted on 6/3/2012, 16:15




bè perchè non fare diverse categorie???
Tuning - Action ecc..
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 16:25
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


l'idea dell'ordine nn è cattiva, cancellare definitivamente tanti topic spazzatura, soprattutto dove si ripetono sempre le stesse cose

il concorso a me va bene, di qualsiasi tipo, in palio magari viene messa l'immagine del proprio mta4 sulla home in alto ;)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 16:37




CITAZIONE (hero_94 @ 6/3/2012, 16:25) 
l'idea dell'ordine nn è cattiva, cancellare definitivamente tanti topic spazzatura, soprattutto dove si ripetono sempre le stesse cose

il concorso a me va bene, di qualsiasi tipo, in palio magari viene messa l'immagine del proprio mta4 sulla home in alto ;)

ottima idea, ogni mese si potrebbe fare questo concorso, e il vincitore, verrà premiato mettendo il proprio mta4 sull'immagine in alto alla home page.....
concordo per l'ordine, ci sono troppi topic in cui si ripetono sempre l e stesse cose..... e altri che devono essere chiusi.... magari aumentare l'ordine o lo staff..... in modo da tenere bello ordinato e preciso il nostro forum!
:migliori: :jj:

che ne dite? si potrebbe fare un concorso di marzo con il mostrillo più bello? e magari si potrebbe mettere la foto dell'mta4 del vincitore sulla home page. magri si potrebbe fare anche una classifica.... e aumentare l'ordine nel forum o l'aumento di collaboratori e staff........2 richieste di cui una divertente e una necessaria....
 
Top
Tanko998
view post Posted on 6/3/2012, 16:47




Sono d'accordo... Ogni mese si potrebbe dare una categoria e sulla base delle votazioni, scegliere il vincitore da mettere come immagine della home...
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 6/3/2012, 20:42




Praticamente te sei candidato France'............ :rotfl:
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 20:45




CITAZIONE (andreaclemi @ 6/3/2012, 20:42) 
Praticamente te sei candidato France'............ :rotfl:

non è detto che la macchina mi a vince andrè!....... ce sta de meio ngiro, fidate ;)
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 6/3/2012, 20:49




Ma io intendevo come collaboratore.................grande Francesco
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 20:53




CITAZIONE (andreaclemi @ 6/3/2012, 20:49) 
Ma io intendevo come collaboratore.................grande Francesco

hahahaah se magari! o sai che responsabilità essere collaboratore o moderatore? daie cor concorso... :bounce: :bounce:

e poi sinceramente c'è gente che se lo merita prima di me :fisch: :fisch:
 
Top
pteratom
view post Posted on 6/3/2012, 21:16




Bella l'idea dei concorsi :clappimg: Per quanto riguarda i topic doppi o tripli e via dicendo vi dico la mia:

- come si sarà notato spesso, consiglio sempre (ai nuovi utenti) di utilizzare la funzione cerca che, fra le sue utilità, serve anche a limitare l'apertura di argomenti già sviscerati più volte.

- c'è però una piccola sfumatura che però, secondo me, è molto importante: può accadere che nell'ennesimo topic sulla carburazione, l'utente tiri in ballo problematiche sue, riguardanti per esempio un tipo di motore o carburatore ecc, ed ecco che per paradosso si crea un arricchimento di informazioni. La soluzione, ribadisco, è la consultazione delle varie aree (usate il "cerca"!!!!) prima di aprire una qualsiasi discussione. Se l'argomento che vogliamo affrontare è già aperto altrove, non fate altro che postare in quel topic. Mi pare la soluzione più semplice e logica per non intasare il forum con doppi-tripli-quadrupli topics. Ovviamente queste cose sono materiale per Admin e Moderatori, decideranno loro il da farsi se lo riterranno opportuno ^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 21:18




ok ptera, che ne pensi del concorso?

scusa ho letto adesso....... ragazzi, allora lo facciamo sto concorsetto di Marzo?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 21:56
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sono d'accordo con tom, anch'io ribadisco sempre l'uso del "cerca", ma rimangono tanti i topic che si possono fare a meno...
 
Top
pteratom
view post Posted on 6/3/2012, 22:07




CITAZIONE (Francesco_Mta4 @ 6/3/2012, 21:18) 
scusa ho letto adesso....... ragazzi, allora lo facciamo sto concorsetto di Marzo?

Io sarò ben lieto di partecipare alle votazioni ma per concorrere subito sono un attimo preso male perchè ho problemi al cambio quindi ho il mezzo fermo e smembrato. Presto comunque il mio cinghiale tornerà a rantolare nel fango con il cambio del 50 e altre cosucce ^_^
 
Top
27 replies since 6/3/2012, 15:46   184 views
  Share