E-REV...ino

« Older   Newer »
  Share  
tuningmad
icon10  view post Posted on 12/3/2012, 14:11




Ciao ragassuoli questo sabato sono andato a casa di un mio amico per dargli una mano a montare un paio di luci diurne, di quelle after market a led, sulla sua macchina... niente di particolarmente difficile un più, un meno, un by-pass per dimezzare l'intensità all'accensione delle posizioni, cabli tutto, un pò di stagno, guaina termorestringente, qualche fascetta, olio, aceto, un pizzico di sale, e tanto ammmore e fantasia.... :wub: :wub: :wub: ....

Bene, finiamo il tutto... accendiamo... e tutto funziona alla grande... il mio amico (che sprizzava gioia da ogni poro a vedere le sue nuove lucine belle luccicose) mi ringrazia tipo 372 volte in 5 minuti... poi piglia và in garage... dicendo "aspetta aspetta che ho una cosa per te per ringraziarti" io penso... mi porterà una bottigliozza di rosso... un salame... un prosciutto speriamo già disossato... e invece.... esce fuori con sta scatolozza quà...

img2219no

TIENI TI REGALO QUESTO... non l'ho mai usato... l'ho solo tirato fuori guardato e rimesso nella scatola...
in effetti lo guardo ed è veramente NUOVO...!!! gomme pulitissime... scocca intonsa con ancora il kit di adesivi TRAXXAS da attaccare... io perplesso lo guardo, sento un brivido freddo lungo la schiena, ho un espressione del volto che è un misto fra stupore ed incredulità... e con un filo di voce... gli dico...

E IL MIO PROSCIUTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

HIHIHIHIHIHIHI.... :P :P :P .

che ne dite... ho fatto bene a prenderlo o era meglio veramente un prosciutto...
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 14:27
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


e porca misera che botta de culo!!!!!!!!!!!!!!
sono invidioso... :D
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 12/3/2012, 14:31




elaaaaaaaaaaaaaaaaaa limortacci aooo! :P è un ottima macchina, ce l'ho pur'ioooooo! me ce diverto da matti, ma è la versione VXL brushless o Brushed? 2.4ghz? voglio pur'io un amico così :D
 
Top
tuningmad
view post Posted on 12/3/2012, 15:19




....allora dite che mi è andata bene comunque anche se non è un bel prosciuttone... :D :D :D

Comunque la versione è quella con in motore brushed e la radio FM... ma come dice il detto...
A CAVAL DONATO...

vorrà dire che al reparto "up" ci penserò io.... ;)

anche perchè ieri l'ho provato... e con il TITAN e le Ni-Mh di serie è veramente TRISTISSIMO!!! :sick: :sick: :sick:

...mi sa che domani mi vado già a comprare il suo bel combo velineon... poi penseremo alla ciclistica...

 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 12/3/2012, 15:24




già, davvero triste.......passa al VXL (Brushless) e mettici su una lipo 2 o 3S.......il mio volaaaaaaaaaa! :P mi è scoppiato il differenziale posteriore però :(
 
Top
tuningmad
view post Posted on 12/3/2012, 16:59




sisi tranquillo Francè... il combo brushless è praticamente già a casa...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 12/3/2012, 17:51




Appperòòòò!!! Bel colpo Cris! Dai ora mostracelo meglio però!!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/3/2012, 19:23




...più che altro presentaci il tuo amico và! :lol: :lol: :lol:

Complimenti! :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
tuningmad
view post Posted on 16/3/2012, 17:40




oooooooohhhhhhhh allora ragassuoli... dopo varie peripezzie il motorello, ESC, Li-Po, caricabatterie e volantino da 2.4GHz... sono arrivati nelle mie mani...

img2236xn

pausa pranzo montato tutto in ufficio (ho la mia piccola officina anche qui ;) )... e prova di collaudo giù nel parcheggio...

img2239yu

...ci dovrò prendere un attimino la mano... :crazy:

è la metà del mostro e va più del doppio... :woot: :woot: :woot:

più che una vera guida è un fatto di istinto... insomma vai un pò alla "DICK OF DOG" :ph34r:

comunque domenica, siccome sono un persona estremamente romantica ed innamorata... :wub: ,
ho pensato di portare la mia Silvietta al mare... poi se CASUALMENTE aprendo il bagagliaio del golf ci troverò dentro il Revino, il telecomando e le batterie tutte belle cariche...
dirò...
tò vè CASUALMENTE mi sono dimenticato di toglierlo dalla macchina... ^_^
... amoreeeee non volevi fare un giro in spiaggia???? :clappimg:

che genio che sono!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

 
Top
smanettone1977
view post Posted on 16/3/2012, 18:41




Ahah sei un grande!!!
certo che lavoro tanto eh??? :fisch:
 
Top
pteratom
view post Posted on 16/3/2012, 18:47




...eheheheh bel giro in spiaggia eh? Malefica creatura :lol: :lol: :lol:
 
Top
antonio901
view post Posted on 16/3/2012, 19:45




Hahahahaha tom innanzitutto gran bella botta di cuxo :) è ottimo il revino,bella pensata che hai fatto :) divertiti
 
Top
coco72
view post Posted on 16/3/2012, 22:58




Io lo uso in pista per le 1/10 e va alla grande divertiti anche tu ....
complimenti.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 17/3/2012, 08:45




Allora ieri sera prova parchetto... Revino che girava alla grande potenza a dismisura... E nugulo di bambini tipo una decina a corrergli dietro... Ovviamente lo guidavo ad un filino di gas perche appena aprivo un pó su in impenno e i bimbi.... MUTIIIII...!!! Peró erano comodi perchè quando mi si cappottava facevano a botte per avere il privilegio di riaddrizzarlo... Morale della favola.... Dopo dieci minuti era il revino che doveva riaddrizzare i bimbi cappottati con la lingua di fuori....
Buona giornata ragassuoli....
 
Top
tuningmad
view post Posted on 19/3/2012, 10:54




Eccoci quà ragassuoli... non è stata una delle Domeniche migliori in fatto di meteo... ma al mare, io, la mia Silvietta e il nostro fidele ARCO, ci siamo andati comunque... ahhhhh scusate... ^_^ mi ero dimenticato che nel bagagliaio avevo anche il Revino... :dron: :dron: :dron:

Video

alcun scatti estrapolati dal video:

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

...purtroppo non ci sono testimonianze video... ma vi posso garantire che è veramente waterproof... in mare per un paio di volte mi ci è finito... :fisch: :fisch: :fisch:

...a voi la parola... :D
 
Top
50 replies since 12/3/2012, 14:11   384 views
  Share