Ma secondo voi monsteristi....???

« Older   Newer »
  Share  
Enzo872
view post Posted on 29/3/2012, 20:40




ecco una persona con le palle al posto giusto!!!

dicci qualcosa di più, le foto si ma senza fretta, come siamo combinati?
voglio dire il terreno è proprio tuo? è recintato? siamo sicuri che non si darebbe fastidio a nessuno con le auto a scoppio? mica che ci mandano i vigili e ci sfrattano?

Non sarebbe una cattiva idea fare un salto dai vigili per informarsi.
Tipo vai da loro e gli dici che hai intenzione di ospitare un raduno di modelli rc tra amici senza scopo di lucro e che si potrebbe essere anche 100 persone (tanto per esagerare) e vedi che ti dicono.

mi scuso ma io sono per fare le cose in regola, non mi piacerebbe far arrivare gente magari da 500km e poi vederli sfrattati dopo 1 ora.

Facci sapere appena puoi, io tra l'altro stò a prato ma sono della provincia di CE potrei essere in loco qualche giorno prima per un minimo di organizzazione.

Ovviamente se si fà da un'altra parte il minimo di organizzazione lo farà chi è più vicino o comodo.

Se poi si vuole fare 2 giorni si fà se la maggioranza lo vuole ed è disposta a spendere qualcosa, non vedo il problema.

Per ora grazie.
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:50
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


se è un terreno agricolo e nn ci sono abitazioni nelle vicinanze che problemi ci possono essere?
intanto si è fuori da centro abitato
poi in area privata uno può fare quello che vuole, sempre entro i limiti della legge
 
Top
Enzo872
view post Posted on 29/3/2012, 21:04




appunto, siccome la legge io non la conosco, informarsi prima di fare una cavolata non costa nulla.

se ne discute anche qui

www.monstergarage.it/board/showthread.php?p=94534#post94534


per i moderatori:

fate i bravi, magari si fà un gemellaggio tra i due forum, tanto diversi di noi sono iscritti da entrambe le parti... :bleah:
 
Top
Wilgenerale
view post Posted on 29/3/2012, 21:23




Ragazzi vi ho detto che accanto c e una pista con asfalto per le auto a scoppio ed alle spalle c e una pista per ho-kart e poi e un luogo privato lontano da un centro abitato ci vado con i miei amici cn i nostri monster e non si da fastidio a nessuno cmq il posto e recintato bene e se Enzo e disposto anche a darmi una mano meglio ancora dispongo di tanti mezzi ed ho possibilità a fare molte cose tipo ripulirla cn bobcat o roba del genere vi ripeto c e posto per entrare con le auto sull asfalto e i 7000 8000 metri di terreno per girare quindi siamo ok proprio al 100% se serve qualche altro chiarimento chiedete pure sono a disposizione io ed il mio terreno
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 30/3/2012, 07:36




Allora ragazzi... Io ho un terreno bello grande... Con al eri di ulivo ecc...È perfetto per il nostro hobby... Nn c stanno case vicine è in una zona pochissima trafficata... Pome se posso vado a fare qualke foto e le posto qui...
L'unico dubbio che puó nascere io per primo è ke catanzaro viene un pó difficile .... Ma se per voi nn è un problema io posso prendermi tutte le responsabilità e la prganizzazione di questo evento... Ho di moa proprietá ruspe camion ecc dato ke io e mio padre abbiamo un'impresa edile... Sono disposto a creare una pista off road a vostro piacimento... Io di solito vado a girare li in quel posto cn degli amici e fidatevi c diamo dentro come bestie... Ripeto sono disposto a lavorare a questo strepitoso progetto ... Se siete daccordo in seguito lascieró il num di cell per accordi diretti.. Ah dimenticsvo questo campo dista 10 min dall'uscita dell'autostrada.. A voi i pareri
 
Top
antonio901
view post Posted on 30/3/2012, 08:30




Ragazzi io fino a roma ci arrivo tranquillamente poi posso arrivare anche in toscana sensa problemi il problema e arrivare tipo a torino che e un poi piu complicato kmq ci sono anche io :)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 30/3/2012, 08:52




ottima idea Enzo, io sono d'accordo con pteratom, è meglio fare un raduno d nord-centro-sud, tra Romani dovremmo fare il 2°, ma se per chi è situato in campania, abruzzo e regioni vicine, si può raggiungere Roma senza grossi problemi, o magari viceversa. :D
 
Top
tuningmad
view post Posted on 30/3/2012, 10:02




Ciao ragassuoli personalmente mi piace molto questa iniziativa io nel mio piccolo posso dare la disponibilià di questa:

cimg1874c

cimg1876

cimg1878f

cimg1882w

cimg1888d

cimg1889j

cimg1890k

cimg1893i

alcuni di voi la conoscono già, l'ho già presentata tempo fà, è privata, su terreno privato, non ci sono case "vicine", sono ormai un paio di anni che l'abbiamo creata e ci giriamo regolarmente senza mai aver avuto reclami o problemi, è a Sasso Marconi, provincia di Bologna, località Sirano vicino al Camping Piccolo Paradiso, l'immagine aerea è questa:

fotoaereapista

l'Emilia Romagna è un buon punto di incontro tra Nord e Centro non dico Sud perchè effettivamente rimane lontana.
Domenica pomeriggio ad esempio ci troveremo sù a scorrazzare ci sarammo un paio di FG 1/5 Alle81 con il Losino io con l'MTA e il Revino e la mia Silvietta con la Crono e qualche altro mezzo di "amici di amici" che si aggiungeranno...

se avete bisogno io sono quà... ^_^
 
Top
MkKoY
view post Posted on 30/3/2012, 10:20




l'idea è molto molto allettante.

io pero' non sono tanto d'accordo sui 3 raduni.

Si andrebbe a finire, con il dividere incosciamente, sia chiaro, il forum.

Secondo il punto mediano, rimane Roma.... piu o meno da qualunque punto si parta, ci si mette dalle 4 alle 6 ore.... quindi direi che sarebbe quella la scelta migliore da fare, imho.

 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:41
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ah, se Roberto va mi può prendere e andare insieme! se può fare
la località di Napoli di william e' interessante ;)
 
Top
tody_x
view post Posted on 30/3/2012, 11:56




Anche se sono l'ultimo inquanto Siracusa è molto lontano credo di poter partecipare !!!
 
Top
Enzo872
view post Posted on 30/3/2012, 13:33




Razazzi però non facciamo che si offende qualcuno se si fà da una parte o dall'altra.
Io per evitare discussioni farei così:

aspettiamo un'altra settimana per vedere se vengono fuori altri posti
poi si fà un elenco dei posti e ogni uno di noi esprime la sua preferenza
inutile dire che la maggioranza decide.

chiaramente un posto unico per tutti a metà strada non c'è, dipende dai partecipanti, se la maggior parte è di torino non ha senso farlo a napoli e viceversa, dovranno muoversi il minor numero di partecipanti, di conseguenza quelli più lontani, non sò se mi sono spiegato.
poi se non si riesce di accontentare tutti con un solo evento, invece di farne tre (nord. centro e sud) in una sola volta, si può anche fare quest'anno al sud, l'anno prossimo al nord e quest'altro ancora al centro, ecc.ecc.

per me và bene napoli perchè ho appoggio dei parenti ma và molto meglio bologna perchè ho meno strada e perchè si tratta di una pista bella e pronta, mi auguro gratis!?!? o no??!!

a prescindere mi pare che la cosa sia fattibile, a dire il vero io stesso ero molto perplesso, ma una volta deciso il posto, il resto lo si fà, non c'è limiti alla fantasia, sbizzarritevi come più vi pare e con qualsiasi mezzo rc che abbia almeno 1 ruota!
hi hi hi :bleah:
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 30/3/2012, 13:48




Napoli mi fa comodo anche a me enzo, avendo parenti e amici di li ;) Bologna è già un pò lontano....
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:05
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


anche a me fa + comodo napoli
comunque ritengo opportuno aspettare ancora un po', e poi organizzare tutto con calma
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 30/3/2012, 14:14




Si ottimo aspettiamo ancora un po... Nn ha senso fare 3 raduni contenporaneamente... Semmai 3 date differenti.... Cmq dato ke sono uno dei pokissimi dalla calabria non conviene farlo qui da me... Ripeto fino a Roma io salgo tranquillamente e riesco a tirarmi anke 2 o 3 amici... Fate voi resto a disposizione
 
Top
84 replies since 27/3/2012, 21:19   687 views
  Share