Ma secondo voi monsteristi....???

« Older   Newer »
  Share  
Enzo872
view post Posted on 27/3/2012, 21:19




la butto lì :

pensate che sia una cosa assurda organizzare un raduno monster a titolo di purissimo cazzeggio e totalmente gratis magari invitando anche gli amici dei forum "vicini"?

non importa essere in 50 basta lo spirito :tunz6rh:

Secondo me c'è un solo problema: il posto!

Se c'è qualcuno che ha un terreno utilizzabile per 1 giorno lontano dalle case si faccia avanti al resto non c'è problema si fà tutto :tunz6rh:

la zona ovviamente deve rimanere una via di mezzo per tutti i partecipanti, quindi non per forza in una regione specifica ma in un raggio di km che possa essere fattibile per molti; non è che si può chiedere di fare 500km, chiaramente siamo vincolati al posto, quindi se non c'è molto da scegliere bisognerà fare un piccolo sacrificio se si vuol fare.

dite la vostra senza remore, hai visto mai nasce qualcosa di buono :)

P.S.

chiedo il permesso ai moderatori, per questa occasione, di poter postare link ad altri forum per rimanere sincronizzati, vorrei mettere lo stesso messaggio anche su altri forum e invito chiunque fosse interessato a passare parola anche fuori da internet, grazie.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:45
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


l'idea è ottima, ma io ho serie difficoltà a spostarmi anche nel raggio di 30km
e visto che la maggioranza si concentra nelle grandi città, quelle sono molto lontane dalle mie parti
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 28/3/2012, 08:09




ottima idea Enzo. Per quanto mi riguarda con i ragazzi del Torino racing stiamo per realizzare la nostra pista. Una volta finita (e credetemi verrà una figata pazzesca!!!) potremo fare tutti i raduni che vogliamo!
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 28/3/2012, 09:31




bellissima idea....ma non mi sembra il caso per esempio salire dalla mia calabria fino a torino per un giretto con il mostrillo :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

fino a roma ce la posso fare..100 euro di ben e c arrivo ...ma fino in piemonte sono 12 ore di viaggio :crazy: :crazy: un pò eccessivo
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 28/3/2012, 09:36




Eh beh si in effetti per te è un pochino scomodo...ma per chi potrà sarà il benvenuto.
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 28/3/2012, 09:39




un pokino smane...hai detto bene..hahah...cmq se la fate un po più a sud..io ci sto ;) ;) ;)
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/3/2012, 13:28




Magari!!!!!! ragazzi!!!!! certo che Roma e' a meta' per tutti!!!!! :fisch:
 
Top
pteratom
view post Posted on 28/3/2012, 17:51




Io rilancio: considerando che l'Italia, per quanto piccola, misura qualche km e veramente per alcuni diventa un problema lo spostamento, perchè non fare 3 raduni separati, Nord-Centro-Sud? Poi ci scambiamo le foto e i video e quando i tempi saranno maturi, si potrà proporre, tipo una volta all'anno o giù di lì, un raduno nazionale. Nessuno fraintenda: il mio non è un discorso "divisorio", anzi, è per dare la possibilità a tutti di partecipare a un grande evento che in ogni caso ci farebbe sentire parte di una gran bella cosa. Addirittura si potrebbe pensare di scegliere un'unica data per i tre raduni, ovvero sincronizzarli in modo da poterci anche "collegare" via Skype o cose del genere e comunicare in tempo reale durante le nostre sgasate. Io poi sarei per una 2 giorni con pernottamenti, poi ognuno dica la sua ^_^
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/3/2012, 20:40




Ptera...msai che hai avuto una bella idea!!!!!mquoto alla grande!!!!
 
Top
Enzo872
view post Posted on 28/3/2012, 21:12




Ptera mi piace come ragioni e anche l'idea dei 3 raduni sincronizzati, ma resto irremovibile sul fatto che deve essere totalmente gratuito!

E' ovvio che si spende per muoversi ma il pernottamento è una spesa in più che non tutti di questi tempi hanno piacere di affrontare, vorrei dare la possibilità a tutti di partecipare, altrimenti come ho detto su l'altro forum (ancora nessuno mi ha autorizzato a linkare altri forum!!!) per noleggiare una pista non ci voleva la bacchetta magica.

A Torino quando viene pronta la pista?
 
Top
pteratom
view post Posted on 28/3/2012, 21:40




CITAZIONE (Enzo872 @ 28/3/2012, 22:12) 
Ptera mi piace come ragioni e anche l'idea dei 3 raduni sincronizzati, ma resto irremovibile sul fatto che deve essere totalmente gratuito!

E' ovvio che si spende per muoversi ma il pernottamento è una spesa in più che non tutti di questi tempi hanno piacere di affrontare,

Sì, è chiaro che lo spostamento diventa già una spesa...l'idea della 2 giorni era per rendere la cosa godibile a pieno, nel senso che se uno viene da lontano si spara tipo 4 ore di treno o macchina, mette giù il mostro e quasi vien già ora di ripartire, oltretutto diventerebbe una bella occasione per integrare una bella pizza tutti insieme la sera. Tutto sommato se l'evento è una o due volte all'anno, credo che chiunque, nei limiti delle proprie disponibilità, possa organizzarsi per tempo anche a livello economico. Comunque io la mia l'ho detta, l'idea comunque mi piace :B):
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 28/3/2012, 21:45




Ragazzi io c sono dappertutto.. L'idea dei 2 giorni è più sensata perchè uno come me ke per esempio arriva dalla calabria già fino a roma sono 6 ore di viaggio... E se nn c s riposa davvero diventa un dramma... Cmq tenetemi aggiornato... Io sono a disposizione
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 21:52
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


posso capire una giornata, la domenica, parto la mattina presto e sono a casa per l'ora di cena
nn complicate le cose
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 28/3/2012, 21:56




Si ma prima di buttare sentenze dedidete il luogo... E solo allora vediamo come are... Ripeto io c sono :-)
 
Top
Wilgenerale
view post Posted on 28/3/2012, 22:15




ragaio ce l ho un bel tereno lontano dal cntro abitato ed e anche bello grande...se volete posso mettere qualche foto...l'idea non e male...c'e anche spazio per leauto sara piu o meno 7mila metri il terreno calcolate cmq ke sto vicino a napoli..se decidete il mio terreno e a disposizione dei monsteristi e accanto al mio terreno c'e anche una pista con asfalto dove ci vado con la mia bestiolina...fatemi sapere
 
Top
84 replies since 27/3/2012, 21:19   688 views
  Share