Raga mi consigliate un nuovo acquisto?!|

« Older   Newer »
  Share  
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 19:57




CITAZIONE (pteratom @ 12/4/2012, 20:47) 
Se posso metterti un'altra pulce nell'orecchio, valuta anche gli Short Course, non sono monster ma sono parecchio divertenti, un nome? Traxxas Slash 4wd...oppure anche Losi...

Se invece vuoi rimanere in tema monster, anch'io avrei i 3 nomi:

- E-Revo, velocità e bestialità pura

- Savage Flux, numeri da circo e divertimento assicurato

- Summit, oltre ad essere monster, ti farà gustare del buon offroad rilassante fra rocce e boscaglie, in perfetto stile scaler/crawler

Fermo restando che il G3 è veramente un bell'oggetto e se rimani in casa Thunder Tiger, non puoi sbagliare ^_^

sai indicarmi qualche rivenditore' voglio rendermi conto dei prezzi! grazie :D
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/4/2012, 20:04




Per quanti rivenditori ci siano in giro (sicuramente molti sono ottimi), i migliori affari li ho sempre fatti su ebay....chi cerca trova ^_^ Oltretutto, non disdegnare un buon usato, risparmi un bel pò e investi i soldini che ti avanzano in batterie e upgrade....
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 12/4/2012, 20:14




CITAZIONE (pteratom @ 12/4/2012, 21:04) 
Per quanti rivenditori ci siano in giro (sicuramente molti sono ottimi), i migliori affari li ho sempre fatti su ebay....chi cerca trova ^_^ Oltretutto, non disdegnare un buon usato, risparmi un bel pò e investi i soldini che ti avanzano in batterie e upgrade....

Un bel negozio online hobbyfreun.de, io il mio monster l'ho preso lì nuovo per soli 379€ il mese scorso, e sto parlando di un mta4 s50...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 20:15




:S si ma il problema è sempre dove lo trovo? come faccio a sapere che non sia ''troppo usato'' ? sono alle prime armi pteratom! :'(
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/4/2012, 20:39




CITAZIONE (GianluMta @ 12/4/2012, 21:15) 
:S si ma il problema è sempre dove lo trovo? come faccio a sapere che non sia ''troppo usato'' ? sono alle prime armi pteratom! :'(

Certo, non si ha mai la sicurezza al 100%, è d'obbligo farsi mandare delle foto dettagliate, magari ti possiamo aiutare anche noi dando un'occhiata a quello che trovi. Potresti tenere d'occhio anche qualche forum che, come il nostro, ha l'area mercatino e dispone dei feedback degli utenti. Comunque se non ti senti sicuro vai pure con un mezzo nuovo, la mia era un'idea da tener presente per risparmiare. In ogni caso di "pacchi" se ne sentono veramente pochi in giro, io non ne ho mai sentito parlare a dir la verità....probabilmente perchè chi vende (soprattutto su ebay) ci tiene a non sporcarsi la reputazione con feedback negativi....idem per gli utenti dei forum...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 20:48




si ma in fatto è che non mi fido dell'usato ,preferisco spendere qualcosina in più per essere il primo a stapazzare il modello per bene! :)

ho saputo che a breve aprirà una pista per on-road vicino casa ,e quasi quasi un pensierino c'è lo faccio! consigli per una buona auto da pista?
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/4/2012, 20:51




CITAZIONE (GianluMta @ 12/4/2012, 21:48) 
si ma in fatto è che non mi fido dell'usato ,preferisco spendere qualcosina in più per essere il primo a stapazzare il modello per bene! :)

ho saputo che a breve aprirà una pista per on-road vicino casa ,e quasi quasi un pensierino c'è lo faccio! consigli per una buona auto da pista?

Essendo alle prime armi ti consiglierei una rtr, tipo una ts4n....non è da competizione ma ti fa imparare le basi e ti diverti senza grosse pretese e senza grosse spese.....

....altrimenti....

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=49408847

^_^ .....ma sono di parte, ce ne sono tantissime molto belle e performanti....
 
Top
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 21:14




C***O che scheggia ! costo?
 
Top
Tanko998
view post Posted on 12/4/2012, 21:23




bè se alla fine punti per la Ts4n, se dovesse interessarti, io ne ho una in vendita su subito.it con un boato di accessori... ma non vorrei sembrare di parte...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 21:41




ragazzi nel mio parco auto c'è già una ts4n gold plus ,linkamela lo stesso sono curioso Tanko :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:48
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


nn voglio essere seccante, secondo me le buggy sono una bella esperienza
te lo ribadisco nel caso nn avessi letto prima, visto che nn hai neanche accennato

l'onroad è ottimo, ma è ancora + costoso, e i motori da onroad sono + delicati di quelli da off, precisamente c'è un maggiore rischio di rotture dato l'elevato numero di giri

nn per farmi i fatti tuoi, immagino che tu sia ancora uno studente minorenne
quindi nn ti conviene andare su qualcosa che ti faccia spendere molti soldi per roba di consumo, preferibilmente il contrario, poi se i genitori nn sono disposti devi trovare qualcuno che ti porti
+ che altro perchè ho avuto stessi problemi, sono veramente seccanti
 
Top
GianluMta
view post Posted on 12/4/2012, 22:05




caro hero ho ben 21 anni ,sono studente in materia visto che mi sono avvicinato davvero da poco al modellismo dinamico ! come buggy ho un gm racing flash 3.0 ed è davvero divertente ,ma adesso vorrei qualcosa di diverso ,magari più pratico!
 
Top
mulinex80
view post Posted on 12/4/2012, 23:25




ragazzi lasciate stare l'mt4-g3...si rompe subito!!!la prima cosa gli omocinetici...e non puoi cambiarli con quelli maggiorati dell's50...un mio amico lo ha comprato e ridato indietro dopo un mese x un savage flux...
tutta un'altra storia!!!costa qualcosa in più ma ne vale la pena...prossimamente ne prenderò uno anche io!!!
 
Top
leopop14
view post Posted on 13/4/2012, 05:56




io se ti puo' interessare sto' vendendo un savage xs flux scala 1/10 super uppato e super garantito...comprato a ottobre usato pochissimo...con le lipo 3s fa 100km all'ora....fa paura....L'ho praticamente optionato al massimo e se ti interessa ho pure tutti i ricambi per questo mezzo! In questo video alla fine vedi come va' e' lui.....se ti interessa la mia email e':[email protected]

http://youtu.be/5JTffrhDPuM

se ti interessa ti mando le foto....e' praticamente seminuovo...lo vendo solo per inutilizzo!

se vuoi vedere le foto sul forum vai al post:un nuovo giocattolino in famiglia!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 06:31
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


scusa gianlu, ho capito davvero male, e mi ero dimenticato che avevi anche il buggy
comunque concordo con i ragazzi
- mondo monster elettrico un bel revo, summit o savage flux
- short course tipo slash o losi son favolosi
- il mondo del crawler è interessante
 
Top
35 replies since 12/4/2012, 13:55   361 views
  Share