Raduno NORD
Poll choicesVotesStatistics
Parteciperò7 [77.78%]
Forse1 [11.11%]
No1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raduno NORD

« Older   Newer »
  Share  
Nitro41
view post Posted on 17/4/2012, 21:36




Mi raccomando ragazzi mantenete il topic più ordinato possibile
 
Top
Enzo872
view post Posted on 3/5/2012, 20:34




Direi che Bologna è, tra quelle disponibili, la più a nord, quindi chi fosse disponibile per Sasso Marconi lo dica pure qui, però vediamo di darci una scossa mi stà passando la voglia :bleah:

Come probabile data a me và bene una qualsiasi domenica di giugno, clima permettendo...

...dite la vostra.
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/5/2012, 00:47




Io ho votato "parteciperò", ma ribadisco per l'ennesima volta che se siamo 4 gatti, declinerò.
Insomma, facciamola grassa stà cosa! Forza accorrete!

P.S.: sottolineo il messaggio di Patron Nitro41, in questo topic solo votazione con messaggio-commento, no botta e risposta. Per discutere di tutto usiamo questo: https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=50529385
Grazie.
 
Top
murgeu
view post Posted on 5/5/2012, 07:45




Oddio ragazzi, per il Nord, io faccio su e giù a mesi alternati per Torino, quindi mi sento spesso con Zio Smanè..se è qualcosa e lo Zio è disponibile, potremo tentarcela!
 
Top
fireblade1971
view post Posted on 5/5/2012, 16:02




io verrò (salvo imprevisti ) probabilemten porterò con me anche un amico .
 
Top
Enzo872
view post Posted on 5/5/2012, 20:09




ciao, guarda in alto nella pagina, c'è da votare, significa che ti iscrivi al raduno, ovviamente un'iscrizione simbolica tanto per quantificare i partecipanti.
 
Top
leopop14
view post Posted on 21/5/2012, 22:25




iscritto raduno nord..sasso marconi...saludos..
 
Top
cicciotabs
view post Posted on 21/5/2012, 22:35




Iscritto raduno Nord Sasso Marconi + 1
 
Top
cicciotabs
view post Posted on 1/6/2012, 11:15




Ragazzi ma la pista di Sasso Marconi è già agibile??? verremmo nel caso sto sabato a fare 2 salti !!!!
 
Top
tuningmad
view post Posted on 1/6/2012, 15:21




...no ragazzi lo scrivo anche qui... oltre che averlo già comunicato ad Enzo via mp...

La pista a Sasso Marconi al momento non è inagibile causa folta vegetazione.

Purtroppo il tempo è poco, il meteo degli ultimi mesi non ci ha aiutato, ed io ed i miei amici non riusciamo mai ad incastrare gli impegni personali per riuscire a trovarci ecominciare a sistemarla, in più sapete tutti benissimo che prtroppo qui in Emilia siamo tutti un pò tesi e frastornati negli ultimi tempi...

Quindi con mio rammarico vi dico sinceramente che non so quando si potrà girare, mi dispiace veramente tantissimo, ho speso parole che non posso rispettare, questo mi da molto fastidio...
di solito quello che prometto, mantengo, però a sto giro non ci riesco proprio.

Scusatemi ancora tutti, vi terrò comunque informati.
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/6/2012, 19:46




Tuning, non dirlo nemmeno per scherzo, adesso è un momentaccio per voi...prima cerca di riacquistare la totale serenità poi ne riparliamo. Grazie comunque :B):
 
Top
murgeu
view post Posted on 1/6/2012, 20:20




CITAZIONE (pteratom @ 1/6/2012, 20:46) 
Tuning, non dirlo nemmeno per scherzo, adesso è un momentaccio per voi...prima cerca di riacquistare la totale serenità poi ne riparliamo. Grazie comunque :B):

Stra quoto!
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 1/6/2012, 22:44




Tun

Ing mi sembrava ovvio che in questo periodo tu abbia altro a cui pensare. Il nostro hobby può spettare!!! Siamo sempre qua ;)
 
Top
Enzo872
view post Posted on 3/6/2012, 09:06




tranquillo ci si rifà a settembre, nel frattempo vediamo se si fà qualcosa a Prato, seguiranno aggiornamenti... ciao belli :bleah:
 
Top
Enzo872
view post Posted on 30/9/2012, 18:10




Ragazzuoli forse ci siamo! Se tutto và bene a breve novità per ottobre, tenetevi pronti! :bleah:
 
Top
15 replies since 17/4/2012, 21:36   283 views
  Share