integy msr5

« Older   Newer »
  Share  
arifederici
view post Posted on 22/4/2012, 09:57




Ragazzi i cerchi integy gli ho finiti e quindi ho rimontato gli originali del 28.. era tanto che non gli usavo .. e sopratutto con gli ammo msr5....
Azz... e' tutta un'altra macchina.. davvero spettacolare... nonostante le gommone che ad ogni curva stretta rischiavo il ribaltamento... con questi ammo neanche l'ombra di imbarcate !!!! nonostante ammortizzano il terreno da paura... niente rimbalzi.. ( ho il precarico al massimo con molle rame)... che dire .. veramente un up che sul nostro mezzo e' essenziale per godere a pieno un mezzo straordinario!!!! a mio parere una delle prime spese da considerare sul nostro mezzone!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 12:21
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


è vero, gli ammo fanno davvero tanto
 
Top
pteratom
view post Posted on 22/4/2012, 16:41




Confermo, la differenza c'è e si vede....integy o no, l'upgrade degli ammo è praticamente obbligatorio :B): tenuta, rimbalzi sicuramente ma vogliamo parlare dei salti? Con gli ammo originali meglio limitarsi a saltare dal gradino del marciapiede e morta lì ^_^
 
Top
GianluMta
view post Posted on 22/4/2012, 19:45




ragazzi avete qualche link per l'acquisto di ammo per il mostrillo? venditori già testati! :)
grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 21:42

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
206

Status:


dalla regia pero' mi dicono che sulle gpm (altrettanto validi) si possono montare anche le molle della thunder tiger che sono facili da reperire. Su quelle integy ti ci vogliono le loro molle, che mi dite a riguardo?
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 22:03
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ebay USA purtroppo, al momento nn li trovi da nessuna parte... e se li trovassi in italia spenderesti + di 100 euro
ma ci sono anche i famosi 3 racing, che sono ottimi e valida alternativa, costano 60-70 euro in italia su ebay

renair nn è vero, ho molle TT su ammo integy per smentire questa assurdità ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 23:08

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
206

Status:


ma non è che per caso esiste un modello di integy con recupero olio che non siano compatibili con le molle thunder tiger?
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 06:19
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


gli msr4 e gli msr5 nn hanno questi problemi, e son questi compatibili per mta4, nn guardare altri modelli
 
Top
tuningmad
view post Posted on 23/4/2012, 11:45




CITAZIONE (hero_94 @ 23/4/2012, 07:19) 
gli msr4 e gli msr5 nn hanno questi problemi, e son questi compatibili per mta4, nn guardare altri modelli

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

...avrei anche qualcosina da ridire sull'affermazione "atrettanto validi" riferita agli ammo GMP... :sick: :sick: :sick:
 
Top
pteratom
view post Posted on 23/4/2012, 21:38




...se non sbaglio questi sono i più "economici"....

http://www.ebay.it/itm/Integy-S-D-MSR5-Sho...=item2a1761917c
 
Top
GianluMta
view post Posted on 23/4/2012, 22:18




Pteratom come sempre disponibile ,ti ringrazio ma ho trovato un venditore più conveniente ,sempre dagli usa ovviamente :) marmitta losi e ammo ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 24/4/2012, 18:02




CITAZIONE (GianluMta @ 23/4/2012, 23:18) 
Pteratom come sempre disponibile ,ti ringrazio ma ho trovato un venditore più conveniente ,sempre dagli usa ovviamente :) marmitta losi e ammo ;)

Ben fatta ;) Che ne dici di postarci il link così me lo salvo fra i preferiti? Ovviamente aspettiamo che ti arrivi tutto per vedere se è tutto a posto ^_^
 
Top
tody_x
view post Posted on 30/4/2012, 11:29




CITAZIONE (arifederici @ 22/4/2012, 10:57) 
Ragazzi i cerchi integy gli ho finiti e quindi ho rimontato gli originali del 28.. era tanto che non gli usavo .. e sopratutto con gli ammo msr5....
Azz... e' tutta un'altra macchina.. davvero spettacolare... nonostante le gommone che ad ogni curva stretta rischiavo il ribaltamento... con questi ammo neanche l'ombra di imbarcate !!!! nonostante ammortizzano il terreno da paura... niente rimbalzi.. ( ho il precarico al massimo con molle rame)... che dire .. veramente un up che sul nostro mezzo e' essenziale per godere a pieno un mezzo straordinario!!!! a mio parere una delle prime spese da considerare sul nostro mezzone!!!!

Ciao, ho preso anche io gli MSR5 e volevo chiederti un paio di cosette:

1)- che gradazione di Olio Silconico usi?
2)- Hai inserito nei barilotti di recupero gli inserti in gomma che sono presenti nella confezione?
3) - Che molle usi?
4) - Usi gli o-ring a a due fori?

Io ho messo dell'olio 700 con le molle rosse e devo dire che va giù e risale troppo velocemente e non sono assolutamente contento, oggi provo a mettere le molle originali e vedo ma mi sa che l'olio che ho usato e poco denso!!

Grazie
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 18:07
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ho olio 500 con molle rosse, no problem
ho i pistoni degli ammo con 3 fori pero
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/4/2012, 18:43




Io tendo un pò all'estremo: 800 davanti 900 dietro con molle rosse dietro e blu davanti, spesso e volentieri impenno (ho un s28) e quando atterro di muso dopo un salto ho un atterraggio perfetto, in realtà anche quando atterro dritto ;)
 
Top
61 replies since 22/4/2012, 09:57   651 views
  Share