mi sale la carogna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 11:18

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Gente incredibile, il nervoso che sta a 3000.
Finalmente oggi ho trovato mezz'ora di tempo per far girare nel piazzale di casa il mio S50. Ho cambiato i titanti con quelli in titanio e tutto contento inizio a girare e fin qua tutto ok. Che succede quindi? che in retromarcia do un colpo al cancello di casa e qui succede il fattaccio. Il colpo lo accusa il tirante posteriore destro ch si piega un po e si spezza!!! si si è spezzato sulla filetatura libera.
Adesso mi ritrovo con il tirante spezzato e piegato e l'uniball che ha dentro avvitato un pezzo del tirante in titano.
Mi tocca mettere uno dei tiranti originali e aspettare per vedere cosa fare adesso.
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 29/4/2012, 11:40




Soluzione saggia... Rimetti quelli originali...ma la botta l'hai presa con i cavolacci perkè nn è facile romperli :)
 
Top
coco72
view post Posted on 29/4/2012, 12:01




Io modestamente li ho buttati perche tiranti in titanio ma quando mai il titanio si piega e si spezza ?
per me e solo ferraccio .
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 12:29
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


concordo, con quelli originali MAI problemi
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 29/4/2012, 12:31




Beh evidentemente però hai dato una botta bella decisa eh?
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 13:41

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
206

Status:


mah tanto decisa non mi è sembrata anche perchè non è che abbia fatto il botto, tra le altre cose l'ha preso un po di traverso ed è salito con la ruota sul cancello stesso. Me ne sono accorto subito quando mettendo la marcia in avanti ho premuto sull'aceleratore e ho visto la ruota che se ne andava per i fatti suoi. Mi sa che rimetto gli originali e uso questi in titanio come scorta per le emergenze.
 
Top
pteratom
view post Posted on 29/4/2012, 19:48




...mah, sarebbe proprio da valutare la botta....una cosa è certa però, molti pezzi di scatola del nostro amato mostrillo sono fatti veramente bene e credo che fra questi rientrino anche i tiranti...io ne ho fatti di botti, rotoloni da guinness e chi ne ha più ne metta, ma i tiranti sono lì, belli e gagliardi ^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 29/4/2012, 20:03




esatto, concordo con i ragazzi, quelli in titanio, non sono gran che, costano un occhio e non valgono quanto il prezzo.....fidati rimetti gli originali dell's50 (fenomenali ed indistruttibili)!!!! io li uso da un bel pò e non ho mai avuto problemi ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 21:41

SSK 1:8

Group:
Member
Posts:
206

Status:


ahhh francè ma sbaglio o dalla foto che hai in firma hai proprio montato quelli in titanio? vedo gli uniball gialli caratteristici di questi eh :lol:
 
Top
williamsmta4
view post Posted on 30/4/2012, 08:24




ciao reinair i tiranti li ho anch io e se devo dire la verità nn sono un granchè xkè anche a me dopo un urto mi sn trovato cn un tirante piegato ma ancora funzionante secondo me come hanno accennato gli altri nn sono fatti in titanio ma di un semplice ferraccio l unica cosa positiva che sono più belli di quelli originali tt quì....
 
Top
MkKoY
view post Posted on 30/4/2012, 08:51




l'ho dicevo io in un altro post... e m'avete preso per pazzo.

i prodotti GPM, in generale, fanno letteralmente CA - GA - RE!
 
Top
williamsmta4
view post Posted on 30/4/2012, 09:02




no dai per pazzo noooo...
nn tt i prodotti gpm fanno cagare cè qualcosa che si salva e cmq sono pezzi che fanno battaglie è normale che prima o poi li dovrai sostituire anche se sn optional si consumano lo stesso nn esiste pezzo che abbia vita eterna
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 30/4/2012, 11:46




CITAZIONE (reinair @ 29/4/2012, 22:41) 
ahhh francè ma sbaglio o dalla foto che hai in firma hai proprio montato quelli in titanio? vedo gli uniball gialli caratteristici di questi eh :lol:

ti sbagli, quella foto nella firma è vecchia di 3 mesi, ora il mio mostrillo è aggiornato, lo può confermare patrizio che lo ha visto dal vivo. Quando sono andato con lui mi si è piegato 1 titanio come il burro, fanno veramente pena! ;) non concordo con il fatto che tutti i pezzi GPM fanno pena, alcuni sono buoni e altri da buttare ;) si salvano casse differenziale in ergal, torrette in ergal e poi basta.
 
Top
tody_x
view post Posted on 30/4/2012, 11:53




CITAZIONE (Francesco_Mta4 @ 30/4/2012, 12:46) 
CITAZIONE (reinair @ 29/4/2012, 22:41) 
ahhh francè ma sbaglio o dalla foto che hai in firma hai proprio montato quelli in titanio? vedo gli uniball gialli caratteristici di questi eh :lol:

ti sbagli, quella foto nella firma è vecchia di 3 mesi, ora il mio mostrillo è aggiornato, lo può confermare patrizio che lo ha visto dal vivo. Quando sono andato con lui mi si è piegato 1 titanio come il burro, fanno veramente pena! ;) non concordo con il fatto che tutti i pezzi GPM fanno pena, alcuni sono buoni e altri da buttare ;) si salvano casse differenziale in ergal, torrette in ergal e poi basta.

Io uso quelli in acciaio e devo dire che non si sono mai piegati!!! direi Ottimi, ma non ricordo se sono GPM... e poi non se ne trovano + in giro!!!
 
Top
13 replies since 29/4/2012, 11:18   122 views
  Share