Ragà però preferirei parlare del mezzo in questione senza fare paragoni e senza discriminare altri mezzi, onde evitare malintesi e screzi con chi di questo o di quell'altro marchio ha fatto una questione di fede.
Io sono del parere chi sperimentare e cambiare si può e si deve, come anche fare un passo indietro, viceversa odio lo stantio e la fedeltà ingiustificata verso un prodotto.
Poi è chiaro che i gusti sono gusti e se uno si trova bene e non vuole cambiare non lo si può certo convincere.
Tornando al mezzo, sinceramente non sò se le torrette siano di alluminio, sembra più una lega... ma se reggono chi se ne frega!
Gli ammo non hanno le ghiere regolabili ma come qualcuno ha detto, meglio così, almeno metti gli spessori e vai, sapendo già la misura senza dover stare col calibro in mano tutte le volte, inoltre sei sicuro che non si muovono come potrebbe accadere con le ghiere.
Per quanto riguarda la temperatura motore, i non ho ancora avuto modo di testare a fondo, è successo solo una volta a storm (il mio amico Roberto) di notare il motore molto caldo dopo una bella sfuriata in un pratone, ma non abbiamo la temperatura precisa quindi potrebbe anche essere che era nei limiti, come si sà già a 60°C la mano non ce la tieni.
Ad ogni modo metteremo un dissipatore con ventola per pararci il "motore" !
A questo proposito pongo una domanda:
se il motore gira sempre troppo fresco, diciamo mai sopra i 40°C, secondo voi gli fà male?
io il dubbio c'è l'ho...