consiglio crawler ansmann

« Older   Newer »
  Share  
melgio
view post Posted on 19/5/2012, 08:55




ciao a tutti ,sapreste dirmi qualcosa su questi due crawler .uno è in kit e senza tele,ed il rapporto qualita'-prezzo (che secondo me è ottimo )oppure è una fragatura,la spedizione mi sono informato è 18euri


http://www.ebay.it/itm/170630018359?ssPage...984.m1438.l2649


http://www.ebay.it/itm/380409892238?ssPage...984.m1438.l2649


E'una settimane che ho la scimmia (si ma di quella urlatrice )dei rock crawler

grazie in anticipo per i vs consigli
 
Top
melgio
view post Posted on 19/5/2012, 10:42






Caratteristiche speciali



Quattro ruote sterzanti

Assi Verschrenkbare Massimo

Crawler 55T Motore

corpo stampato

Multi-posizione della batteria

2.2 ruote con Beadlockfelgen

Corpo stampato e incollato





Specificazioni



Motore: 540 ha

Scala: 1:10

Lunghezza: 430 mm

Larghezza: 250 mm

Altezza dal suolo: 85 mm

Interasse: 320 mm

4WD



 
Top
pteratom
view post Posted on 19/5/2012, 11:23




Mamma mia, è un prezzo ridicolo, però purtroppo non saprei dirti, non l'ho mai visto dal vivo e non saprei verificarne la qualità. Ansmann purtroppo non ha una grandissima reputazione (per esempio negli short course) ma non mi sento di sparare a zero su questo prodotto che nn conosco.
Certamente, fra le cose da tener presente, c'è da valutare la ricambistica, gli upgrade e se vogliamo la qualità delle plastiche, visto che ce ne sono parecchie mi pare.
 
Top
melgio
view post Posted on 19/5/2012, 11:40




ciao ptera il prezzo è abbordabbilissimo anche perche' è pieno di plastiche e fin qui ci siamo per i ricambi non saprei , ma con una spesa minima si puo' iniziare l'avventura dei rock.
come dicevo uno dei due è in kit ,e credo anche senza radio quale dei due conviene prendere?
 
Top
pteratom
view post Posted on 19/5/2012, 12:22




Il kit, parlando in generale, è la scelta migliore da fare, sia per un discorso di qualità (in genere l'rtr ricerca un buon compromesso qualità/prezzo, mentre nel kit si cerca di dare qualche pezzo già di qualità - ma dipende sempre dalla marca e dal modello), sia per un discorso pratico, nel senso che il kit è tutto smontato, te lo assembli da solo e impari a conoscere il mezzo fin nelle sue viscere. L'rtr, come ben saprai, metti la batteria, accendi il radiocomando e vai.
Come ti ripeto, la marca ha la sua importanza a livello di qualità e ricambi. Dipende però sempre il target che ti prefiggi: se, come dicevi, il tuo è un discorso di avvicinarsi a questa disciplina, senza grosse pretese, la scelta è ampia e in linea di massima uno vale l'altro. Ne consegue che se un domani la cosa ti prende bene, questo lo butti nel bidone e spenderai bei soldini per prenderti qualcosa di più professionale.
 
Top
4 replies since 19/5/2012, 08:55   69 views
  Share