Novità da Axial - Ridgecrest

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 27/5/2012, 00:26




....dopo il Wraith, ecco cosa ha sfornato mamma Axial:


www.axialracing.com/ftp/ax10_ridgecrest/index.html

Che ne pensano gli addetti ai lavori?
Ve gusta? A me non fa una cattiva impressione, confesso che non ho letto a fondo tutte le caratteristiche, mi informo meglio prima di esprimere giudizi. Una cosa è certa: ormai i crawler "ibridi" con il dna misto corsaiolo sono una realtà. Dal Summit, passando per il Wraith e adesso questo Ridgecrest, velocità e offroad estremo hanno una loro collocazione ben definita....
 
Top
arifederici
view post Posted on 27/5/2012, 06:47




Davvero non male..... e devo dire che un mezzo che riesce a fare tutti e 2... non e' proprio male!!! ma nella versione corsaiolo sara' abbastanza robusto???
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 27/5/2012, 08:27




io mi sono innamorato del marchio axial, un anno fa, ogni novità che sforna quella casa, il mio amore cresce sempre d più! :D bel mezzo, a prima vista sembrerebbe davvero un bel 4x4 ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 27/5/2012, 14:06




Potevano però sforzarsi un pò di più sull'estetica, la carrozza non mi entusiasma per nulla. Ad ogni modo, da quello che dicono dovrebbe essere un ibrido fra parti del crawler axial ax10 e dello scaler sempre della axial. Bisogna vedere un pò la tenuta delle plastiche e delle varie cosucce però si presenta come una valida alternativa. Aspetto maggiori info....
 
Top
3 replies since 27/5/2012, 00:26   116 views
  Share