Chat room x utenti forum

« Older   Newer »
  Share  
mulinex80
view post Posted on 10/6/2012, 23:46




Ragazzi smessaggiando privatamente con un mio amico sul forum mi sono reso conto che una chat privata fra utenti tipo quella che usiamo su fcbk nella finestrella sulla sinistra sarebbe proprio una figata...
chiedo ovviamente all'amministratore e moderatori se è possibile???grazie!!!
 
Top
GianluMta
view post Posted on 10/6/2012, 23:48




ottima idea! ;)
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 11/6/2012, 06:50




si bella idea...ci vorrebbe proprio una cosa del genere...attendiamo notizie admin...:D
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 11/6/2012, 08:00




Sarebbe ottimo ma non credo sia possibile, quello non possono farlo gli admin se la compagnia "forumcommunity" non lo prevede...
 
Top
Tanko998
view post Posted on 11/6/2012, 08:07




però sarebbe bello!
 
Top
murgeu
view post Posted on 11/6/2012, 08:22




Ciao ragazzi, sicuramente è un'idea molto appetitosa!
Se ne era già parlato tempo fà e a parer mio distoglierebbe l'attenzione e creerebbe forse un pò di confusione sul forum..in ogni caso diteci i vostri pareri!
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 11/6/2012, 08:57




Secondo me sarebbe un'ottima idea. Poi eventualmente ognuno sarebbe libero di apparire online o offline e quindi non distoglierebbe molto l'attenzione a tutto ciò che questo fantastico forum mette a disposizione. Io quoto!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 11/6/2012, 09:35




secondo me è una bella idea, ma con l'occasione della chat, magari di discussioni non se ne apriranno più, dato che si può tranquillamente chiedere a qualcuno in chat....però sarebbe bello!
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 11/6/2012, 10:29




Quoto murgeu e francesco, anche io la penso come loro, andrà via via perdendosi il senso del forum...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 10:34
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Secondo me sarebbe una cosa senz'altro comoda, ma a mio parere toglierebbe funzionalità al sito perché poi si chiederebbero consigli o consulenze molto spesso in privato e i post a disposizione di chi cerca informazioni diminuirebbero
 
Top
mulinex80
view post Posted on 11/6/2012, 10:39




secondo me non si perderebbe niente anzi il forum ne guadagnerebbe tanto...
pensate che bello salutare e fare due chiacchiere al volo con un amico del forum senza stare li a controllare la posta di continuo...e poi poter chiedere un consiglio al volo ai piu esperti senza dover per forza aprire una nuova discussione trattata e ritrattata...
quante volte vi siete spostati su fcbk o msr x poter comunicare + facilmente???
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 11/6/2012, 10:51




CITAZIONE (Jinx1828 @ 11/6/2012, 11:34) 
Secondo me sarebbe una cosa senz'altro comoda, ma a mio parere toglierebbe funzionalità al sito perché poi si chiederebbero consigli o consulenze molto spesso in privato e i post a disposizione di chi cerca informazioni diminuirebbero

Quoto, hai chiaramento espresso ciò che penso anch'io. ;)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 11/6/2012, 10:56




si mulinex, magari tu e qualcun altro userete la chat per 4 chiacchiere e qualcun altro per consigli e domande....... un visitatore esterno che da un'occhiata al forum cosa legge se la maggior parte di noi, sicuramente chiarirà dei concetti con la chat? è molto più como da la chat che aprire una discussione, quello senz'altro, ma ne perde il forum..
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 11:23
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


abbiamo la tag board, ed esistono i pm, infine anche le discussioni, se si vuole fare una conversazione a 2 ci sono altri modi
la chat nn ha senso per me, ed appesantisce le pagine nel caricamento (pensiamo a chi usa linee schifose)
 
Top
arifederici
view post Posted on 11/6/2012, 11:26




io quoto Murge e tutti quelli che pensano che potrebbe essere solo distrazione ... e perderemmo delle disc.....
 
Top
23 replies since 10/6/2012, 23:46   177 views
  Share