RADUNO ROMANO 3° Edizione

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
icon6  view post Posted on 18/6/2012, 15:43




ciao ragazzuoliiiii! ho sentito che a molti di voi piacerebbe riorganizzare un bel raduno....vediamo un pò, come data proporrei il 31 giugno, di Domenica, che è l'unico giorno in cui ci sono, altrimenti proponete qualche data e ci mettiamo d'accordo! su vi voglio in tanti!!! :bounce: :bounce:
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/6/2012, 15:49




...Frà ma sei sicuro???
Io il 31 giugno la vedo difficilissima se non impossibile...

^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 18/6/2012, 15:50




perchè impossibile? è pure di domenica...
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/6/2012, 16:35




:D :D sei sicuro? Guarda bene il calendario al 31 giugno...
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 18/6/2012, 16:42




Perche' Giugno ce na' 30......comunque ragazzi io per questa estate mi sa che ho finito coi raduni a me ricontatemi da Settembre ormai.
I prossimi week so sicuramente da mare, poi figli e moglie vanno fissi al mare e io nei week scendo da loro, la stagione e' ormai agli sgoccioli per me
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/6/2012, 17:18




Sono d'accordo con Andrea... anche perchè adesso ti squagli! Me sa che pure per me se ne riparla a Settembre!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 18/6/2012, 17:35




ahahahaavete ragione regà! :P quindi non ci siete voi 2? mi dispiace però :( dai un ultima scallata il primo luglio :P

dai mo vedemo chi ce sta, altrimenti riprendiamo la stagione dei raduni da inizio settembre! ;)
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/6/2012, 20:46




Io passo...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 18/6/2012, 21:48




ok...ragazzi vediamo chi c'è il 1 luglio altrimenti rimandiamo quando il clima sarà più fresco...dai chi ce stai il 1° luglio?
 
Top
Giammarco …
view post Posted on 19/6/2012, 05:19




Anche io non ci saro !!!!!!!! Me vado a scuaia al mare abbiamo preso casa !!!! Sara x il prossimo
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 19/6/2012, 16:21




ragazzi allora rimandiamo! la stagione dei raduni è rimandata ad inizio settembre-fine agosto! ci aggiorniamo ragazzi! ;)
 
Top
Promax3d
view post Posted on 19/6/2012, 19:14




Salve a tutti ragazzi,
oggi passando da Palazzoli modellismo raccontavo della stupenda mattinata passata insieme in occasione del 2 raduno Romano del nostro forum che tralaltro non conoscevano.
Ragazzi devo dire che sono professionali e cordiali (peccato non averli conosciuti prima) e UDITE UDITE ci hanno promesso per il prossimo 3 Raduno Romano la PISTA ROMA CROSS VILLAGE a gratis!!! Ma soprattutto direi la possibilità di divenire la NOSTRA pista UFFICIALE !! L'offerta mi sembra eccezionale non tanto per il fatto che sia a titolo gratuito per l'esclusivo evento, ma soprattutto perchè in loro tutti ho percepito una grande passione!!! Virtù rara di questi tempi!! ....Penso che sia importante.
Inoltre l'evento si può organizzare anche in serata che rende più gradevole e meno faticoso considerato il CALDO di questo periodo!

Quindi sotto ragazzi scegliamo il giorno ed spalanchiamo il GAS a tutta manetta!!!

Grazie
Palazzoli !!
Promax3d
Salve a tutti ragazzi,
oggi passando da Palazzoli modellismo raccontavo della stupenda mattinata passata insieme in occasione del 2 raduno Romano del nostro forum che tralaltro non conoscevano.
Ragazzi devo dire che sono professionali e cordiali (peccato non averli conosciuti prima) e UDITE UDITE ci hanno promesso per il prossimo 3 Raduno Romano la PISTA ROMA CROSS VILLAGE a gratis!!! Ma soprattutto direi la possibilità di divenire la NOSTRA pista UFFICIALE !! L'offerta mi sembra eccezionale non tanto per il fatto che sia a titolo gratuito per l'esclusivo evento, ma soprattutto perchè in loro tutti ho percepito una grande passione!!! Virtù rara di questi tempi!! ....Penso che sia importante.
Inoltre l'evento si può organizzare anche in serata che rende più gradevole e meno faticoso considerato il CALDO di questo periodo!

Quindi sotto ragazzi scegliamo il giorno ed spalanchiamo il GAS a tutta manetta!!!

Grazie
Palazzoli !!
Promax3d
Di seguito il sito !!
romacrossvillage.it/chi-siamo/

Salve a tutti ragazzi,
oggi passando da Palazzoli modellismo raccontavo della stupenda mattinata passata insieme in occasione del 2 raduno Romano del nostro forum che tralaltro non conoscevano.
Ragazzi devo dire che sono professionali e cordiali (peccato non averli conosciuti prima) e UDITE UDITE ci hanno promesso per il prossimo 3 Raduno Romano la PISTA ROMA CROSS VILLAGE a gratis!!! Ma soprattutto direi la possibilità di divenire la NOSTRA pista UFFICIALE !! L'offerta mi sembra eccezionale non tanto per il fatto che sia a titolo gratuito per l'esclusivo evento, ma soprattutto perchè in loro tutti ho percepito una grande passione!!! Virtù rara di questi tempi!! ....Penso che sia importante.
Inoltre l'evento si può organizzare anche in serata che rende più gradevole e meno faticoso considerato il CALDO di questo periodo!

Quindi sotto ragazzi scegliamo il giorno ed spalanchiamo il GAS a tutta manetta!!!

Grazie
Palazzoli !!
Promax3d
Di seguito il sito !!
romacrossvillage.it/chi-siamo/

Attttttt
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 19/6/2012, 19:23




eddajeeee! grande promax! lo so li conosco anche io quelli "der palazza" :D gentilissimi e bravissime persone, la pista la conosco benissimo, davvero fantastica e soprattutto come dici tu c'è anche la possibilità di girare in notturna con l'illuminazione "d stadio" di cui è munita la pista! dajeee che aspettamo??!! io ripropongo il 1 luglio! vediamo un pò chi è d'accordo con questa idea e facciamo un resoconto.....chi ce sta????? :D
 
Top
Promax3d
view post Posted on 19/6/2012, 19:54




Ci Francesco , io Mio figlio e mio nipote ci saremo!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 19/6/2012, 19:58




Allettante.... La cosa si fà allettante... Domani ci dovrei passare anche io (ci sono stato oggi ma si è sbagliato a darmi un ricambio), magari chiedo qualche news in più....
Più che altro, qualcuno di noi che ha confidenza con Alessandro, dovrebbe prendere accordi per stabilire come gestire le eventuali iscrizioni oppure fare una specie di convenzione con gli attuali iscritti...
Nel qual caso bisognerebbe fornire le generalità personali "vere" di ognuno di noi...
Promax che ne pensi?

Io avrei anche un'altra idea, perché non ci facciamo delle magliette del forum? Sezione MonsteRomani? Oggi ho conosciuto un tizio che fa proprio di queste cose....

Comunque regà per evitare casini, postiamo solo da una parte...
 
Top
20 replies since 18/6/2012, 15:43   155 views
  Share