3 Raduno Romano proposta indecente!!

« Older   Newer »
  Share  
Promax3d
view post Posted on 19/6/2012, 19:17




Salve a tutti ragazzi,
oggi passando da Palazzoli modellismo raccontavo della stupenda mattinata passata insieme in occasione del 2 raduno Romano del nostro forum che tralaltro non conoscevano.
Ragazzi devo dire che sono professionali e cordiali (peccato non averli conosciuti prima) e UDITE UDITE ci hanno promesso per il prossimo 3 Raduno Romano la PISTA ROMA CROSS VILLAGE a gratis!!! Ma soprattutto direi la possibilità di divenire la NOSTRA pista UFFICIALE !! L'offerta mi sembra eccezionale non tanto per il fatto che sia a titolo gratuito per l'esclusivo evento, ma soprattutto perchè in loro tutti ho percepito una grande passione!!! Virtù rara di questi tempi!! ....Penso che sia importante.
Inoltre l'evento si può organizzare anche in serata che rende più gradevole e meno faticoso considerato il CALDO di questo periodo!

Quindi sotto ragazzi scegliamo il giorno ed spalanchiamo il GAS a tutta manetta!!!

Grazie
Palazzoli !!
Promax3d
Di seguito il sito !!
romacrossvillage.it/chi-siamo/

Grazie ad Alessandro di Palazzoli!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 19/6/2012, 19:28




eddajeeee! grande promax! lo so li conosco anche io quelli "der palazza" :D gentilissimi e bravissime persone, la pista la conosco benissimo, davvero fantastica e soprattutto come dici tu c'è anche la possibilità di girare in notturna con l'illuminazione "d stadio" di cui è munita la pista! dajeee che aspettamo??!! io ripropongo il 1 luglio! vediamo un pò chi è d'accordo con questa idea e facciamo un resoconto.....chi ce sta????? :P
 
Top
Tanko998
view post Posted on 19/6/2012, 19:52




Allettante.... La cosa si fà allettante... Domani ci dovrei passare anche io (ci sono stato oggi ma si è sbagliato a darmi un ricambio), magari chiedo qualche news in più....
Più che altro, qualcuno di noi che ha confidenza con Alessandro, dovrebbe prendere accordi per stabilire come gestire le eventuali iscrizioni oppure fare una specie di convenzione con gli attuali iscritti...
Nel qual caso bisognerebbe fornire le generalità personali "vere" di ognuno di noi...
Promax che ne pensi?

Io avrei anche un'altra idea, perché non ci facciamo delle magliette del forum? Sezione MonsteRomani? Oggi ho conosciuto un tizio che fa proprio di queste cose...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 19/6/2012, 20:15




Mamma che pista raga siete davvero fortunati!
 
Top
mulinex80
view post Posted on 20/6/2012, 05:00




Ragazzi se organizzate 200km li faccio volentieri...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 20/6/2012, 13:20




CITAZIONE (mulinex80 @ 20/6/2012, 06:00) 
Ragazzi se organizzate 200km li faccio volentieri...

Robbè ti faccio compagnia ,questa pista fa paura!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:52
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


La pista è molto bella, io ho l'abbonamento e ci vado a girare col buggy :clappimg:
 
Top
Tanko998
view post Posted on 20/6/2012, 15:58




Oggi sono stato dal buon Palazzoli per chiedere informazioni in merito....

A quanto ho capito, le ipotesi sono 2:

O ci fa pagare una cifra forfettaria moolto scontata per l'ingresso in pista
O per il raduno, potrebbe farcela usare (ma non s'è mai proferita la parola gratis).

Io ho anche ipotizzato insieme a lui, l'eventualità di presentarci come Club e di far diventare la sua pista, quella ufficiale. In questo caso, a seconda del numero degli aderenti, ci verrebbe fatto uno sconto sulla quota associativa annuale/semestrale/giornaliera (a seconda delle necessità).

La mia idea, oltre a quella del raduno, è di capire innanzitutto quanti di noi aderirebbero ipoteticamente a quest'offerta... ripeto, lui non mi ha dato un prezzo, questo andrebbe visto con lui in base a quanti siamo...

In pratica converrebbe a noi in termini di luogo di ritrovo (se non spara una cifra esagerata... al momento mi è sembrato di capire 150€ semestrali) e a lui in termini di papabili clienti (senza contare che i 3/4 di noi già lo siamo)...

Ovviamente, come sappiamo, la sua pista è dotata di 1000 confort, ma il mostrillo come noto, ara ovunque... certo è che non sarebbe male...

Quindi, andando a chiudere... IN QUANTI SIAMO INTERESSATI ad un abbonamento letteralmente "chiavi in mano"?

1. Tanko998

Fatemi sapere, che con un numero in mano, vado a contrattare il prezzo...

PS: Per il raduno confermo la mia presenza da settembre... anche perchè se vado al mare, prima che torno a casa, deposito moglie, prendo mezzi ecc... e soprattutto contando il traffico marittimo domenicale ....

CITAZIONE (Jinx1828 @ 20/6/2012, 16:52) 
La pista è molto bella, io ho l'abbonamento e ci vado a girare col buggy :clappimg:

Sai darci i prezzi?
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:08
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:




CITAZIONE (Jinx1828 @ 20/6/2012, 16:52) 
La pista è molto bella, io ho l'abbonamento e ci vado a girare col buggy :clappimg:

Sai darci i prezzi?
[/QUOTE]



Il semestrale è quello che hai detto te, il giornaliero è 15 euro. Però devi calcolare un assicurazione annuale(obbligatoria) a 15 euro che và fatta a prescindere
 
Top
Tanko998
view post Posted on 20/6/2012, 16:13




Ovviamente se pago il semestre, non devo ripagare anche l'entrata giusto (sarà una domanda stupida ma non vorrei che fanno tipo le palestre: iscrizione più mensile)?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 20/6/2012, 16:16




quello che voglio dire però, è che chi come me non i va molto spesso, anzi quasi mai, causa scarso tempo a disposizione è davvero sprecato fare un abbonamento semestrale per poi andarci si e no 2-3 volte.....io non aderisco, se mai a quello giornaliero.... ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:25
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


CITAZIONE (Tanko998 @ 20/6/2012, 17:13) 
Ovviamente se pago il semestre, non devo ripagare anche l'entrata giusto (sarà una domanda stupida ma non vorrei che fanno tipo le palestre: iscrizione più mensile)?

No no, ovviamente se paghi il semestrale, poi non devi pagare più nulla e puoi andarci per 180 giorni tutte le volte che vuoi senza limitazione di tempo. Solo se partecipi alle gare che solitamente fanno 1/2 volte al mese, devi pagare la quota gara che viene stabilita volta per volta.
Per Francesco: Beh è ovvio che se non ci vai spesso ti conviene fare il giornaliero, magari vai la domenica mattina e se hai voglia puoi girare fino a tardo pomeriggio. Ricorda però che la prima volta ti costerebbe 30 euro( 15 assicurazione + 15 il giornaliero)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 20/6/2012, 16:28




certo, quello di sicuro ;)
 
Top
Tanko998
view post Posted on 20/6/2012, 16:30




Ti capisco Frà! Certo è che prima voglio sapere il prezzo che mi fa... Se tipo mi spara un 80 euro annuali, posso anche pensarci... per 100 € vado ad arare i campi come ho fatto fino ad ora...
Senza contare che abito praticamente dalla parte opposta di Roma...

Un'idea valida potrebbe essere quella di presentarsi come club e fare una sorta di convenzione con negozio/pista, del tipo che l'entrata giornaliera invece di 15 me la fai a 10/8 se contestualmente cliente del negozio e magari una limatina sui prezzi...


Rimane comunque il fatto che ci viene offerta un'ottima possibilità da parte del buon alessandro.
 
Top
Promax3d
view post Posted on 20/6/2012, 20:33




Allora ragazzi le cose stanno in questo modo:
1) Ho parlato di nuovo con Alessandro di Palazzoli e mi ha riconfermato quanto detto ieri , che per il prossimo raduno saremo ospiti loro.
2) la possibilità di divenire la pista ufficiale del Gruppo.
3) chi fa parte del Gruppo avrà la possibilità di abbonarsi ad un costo particolare (-50%)
4) oltre che ad uno sconto particolare al negozio Palazzoli.

Ripeto apparte al regalo per l'evento che andremmo ad organizzare nella loro magnifica pista come ospiti , mi sembra che il trattamento speciale che ci riservano sia di tutto rispetto ed vantaggioso!!
Inoltre voglio sottolineare che sono delle persone cordiali che svolgono questa professione con vera passione pronti sempre ad offrire il loro supporto.
Non voglio essere un loro promoter ma vi garantisco che se lo meritano !!
Direi di partecipare in massa al prossimo raduno per poi decidere ognuno.

Facciamo decollare questo gruppo!!
Saluti a tutti
Promax3d
 
Top
53 replies since 19/6/2012, 19:15   405 views
  Share