Maglietta Forum - Sezione Roma Monster Club

« Older   Newer »
  Share  
Tanko998
view post Posted on 21/6/2012, 12:57




L'idea è la seguente: ho approntato una bozza di logo da far stampare su una maglietta/polo/quello che vi pare...
Per il costo ancora non so darvi nulla di certo, anche perchè come le leggi di mercato impongono, la quantità influirà sul prezzo finale (e poi dicono che in economia politica ero scarso :rolleyes: )..

Il disegno che dovrebbe essere stampato dietro le spalle, unitamente al Nick di ognuno dei richiedenti, sarebbe questo qui:

https://image.forumcommunity.it/8/1/4/3/9/3/0/1340263237.jpg

è ancora da finire con gomme trattorose, shizzi di polvere ecc... ripeto: è una bozza (ma più o meno è sulla riga di quello che vorrei realizzare - salvo proposte che potrebbero essere inserite in un sondaggio).

Sulla parte anteriore della maglia, l'idea è di mettere un'altro piccolo logo e la scritta Roma Monster Club.

Detto questo, sarei curioso di sapere le vostre impressioni e più o meno chi sarebbe eventualmente interessato.

NB: non è un'ordine, ma con un numero più o meno preciso, riesco a farvi sapere il prezzo.

Scan_Pic0003rid
 
Top
arifederici
view post Posted on 21/6/2012, 13:05




Bellissimo!!!!!!! mi piacerebbe che la macchina avesse piu' somiglianza di impatto al nostro mta... ma non sapendo disegnare non mi rendo conto quanto sia complicato..... solo parere... perche e' bellissimo!!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 21/6/2012, 13:12




ripeto, per me è un'ottima idea, il logo sta venendo molto bene....magari le ruote si potrebbero fare a mo' di trattore e sistemare un pò il colosseo, riuscire magari a fargli una scanalatura...come quello vero.. però nel complesso è molto bello..... sulle maglie come dicevamo prima, dietro la schiena ci verrà il logo grande del club con sopra il nome in grande dell'utente.....avanti magari ci si può mettere la sigla del Roma Monster Club...giusto tizià? :D io sarei interessato, ma se posso, proporrei una t-shirt estiva, una "mezza manica" per capirci meglio, e magari non so che colore potremmo farle fare ste magliette? Bianco? che ne dite? comunque tizià, io sono interessato, per me, mio padre e mio fratello.. ;)
 
Top
guss3
view post Posted on 21/6/2012, 14:15




anche io sono interessato!!!!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 21/6/2012, 16:15




Tranquilli. Le ruote verranno opportunamente modificate, come ho detto per ora è una bozza...

Esatto Frà, verranno come hai detto tu.

Per quanto riguarda il colore, credo ci sia buona possibilità di farle di diversi colori... Io pensavo al nero. Il bianco poco si addice alla mix bruciata misto terra ecc... rischierebbe di essere una "messa e una lavata"...

Certo che metterci uno scimmione al posto dell'omino.... Visto che di scimmie ne sappiamo tutti qualcosa... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 21/6/2012, 16:31




mmh hai ragione per il bianco....allora magari nero, oppure arancione, come il colore del forum :D lasciace sta l'omino che è meglio! :bleah: :bleah:
 
Top
Tanko998
view post Posted on 21/6/2012, 19:10




Versione rivista e trattorizzata...

Scan_Pic0004R
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:52
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Complimenti, molto carino. Mi piacerebbe molto saper fare disegni del genere :clappimg:
 
Top
Giammarco …
view post Posted on 21/6/2012, 22:22




Anche io e leo siamo interessati !!!!!!!!!

Bello davvero
 
Top
arifederici
view post Posted on 22/6/2012, 06:47




io ci sono e ne vorrei 2 per me e2 per Gianmi...
 
Top
Tanko998
view post Posted on 22/6/2012, 06:51




Ne ho un'ulteriore versione con elmo da pretoriano in cantiere, ma non sarà pronta prima di lunedì! Stay tuned!
 
Top
melgio
view post Posted on 22/6/2012, 13:48




ciao ragazzi due anche per me ma senza logo club roma ,senza offesa naturalmente ,comunque bella idea

ps : magari col nome oppure il nik andrebbe bene cosi (sotto il ponte )non ci saranno problemi

ps2:chista mi sapi chi esti a vota bona :D e andiamooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 22/6/2012, 14:26




bella tiziàà! :D una per me e 2 per mio padre mio fratello! ;)
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 23/6/2012, 16:10




A Tizia' l'unica cosa che me lascia qualche dubbio e' il materassino che cia' dietro le spalle :rotfl:
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 23/6/2012, 17:39




Ne voglio assolutamente una anch'io! Complimenti bellissima bozza, già lo immagino a lavoro finito... :clappimg:
 
Top
125 replies since 21/6/2012, 12:56   882 views
  Share