buggy zd brushless 1/16

« Older   Newer »
  Share  
Mario36
view post Posted on 8/7/2012, 19:06




ciaoo a tutti! da un po' di tempo sono attratto da questo modello che vorrei usare in un terreno sotto casa mia visto che la s3 è troppo rumorosa(improvvisando una piccola pista magari) secondo voi sono 140 euro buttati o potrei divertirmi??Ed inoltre potrebbe reggere nella pista 1/8 da affiancare alla mia s3?? grazie a tutti!!

http://www.sabattinicars.com/1786/buggy-11...io-2-4g-e-15900
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 19:12
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ti consiglio di dare un'occhiata alla carisma, o al losi mini8
 
Top
Mario36
view post Posted on 8/7/2012, 19:26




ero indeciso tra questa e la losi però questa costa 140 euro,la losi 240...poi ho letto che la losi è fragile di ammortizzatori e torrette...sicuramente è un'altro pianeta come qualità e prestazioni,però anche il prezzo sta su un altro pianeta.
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 19:44
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


dai un'occhiata alla carisma
io fossi in te prenderei qualcosa di + versatile, tipo monster piccola scala
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/7/2012, 20:20




Mah, in linea di massima concordo con Hero però non ho ben capito l'utilizzo che andrai a farne e che cosa cerchi realmente in una buggy piccola scala come questa. Se vuoi puntare su un prodotto di sicura qualità, prendi in considerazione di mettere via ancora 100 euro, ti pigli la Losina e non ci pensi più, oltre al fatto che, se dovessi annoiarti (difficile ma capita) è una macchina rivendibilissima. Altrimenti il panorama 1/16 offroad è ben fornito ma anche qui rimanere sui 140 euri sarà difficile salvo qualche affare usato...
In ogni caso, qualsiasi sia la tua scelta, verifica sempre la reperibilità dei ricambi, come per tutti gli altri mezzi d'altronde ;)
 
Top
Mario36
view post Posted on 8/7/2012, 20:45




La vorrei usare in questo terreno di terra battuta...con alcuni pezzi di stuoia di prato sintetico(quello fino fino) costruire alcuni panettoni e ostacoli vari...un mini circuito diciamo...il monster non mi piace vorrei un mezzo piccolo che possa simulare quello che fanno i buggy 1/8 quindi che possa fare panettoni e doppi opportunamente dimensionati
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/7/2012, 21:12




Ok, allora ribadisco quello che ho detto prima: questione di affidabilità e ricambi. Non posso giudicare i modelli menzionati perchè non li ho mai avuti per le mani, però so per certo che la qualità a lungo andare paga sempre e losi in questo è ai massimi livelli. Ovvio, come dici tu, siamo su altri pianeti anche come prezzo. Lo so, non sono di grande aiuto però, personalmente, preferisco aspettare, raccimolare il dovuto e andare sul sicuro ;)
 
Top
Mario36
view post Posted on 8/7/2012, 21:32




Si il tuo ragionamento è giusto! Però ho sentito che il mini 8ight è un pò troppo soggetto a rotture(il che mi pare strano visto che di losi piccoline ne ho 3 e nessuna si è mai rotta)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/7/2012, 08:20




Questo modello nello specifico non lo conosco ma posso dirti con certezza che queste scale nelle piste 1:8 non hanno senso, sono troppo piccole. A meno che tu non abbia una pista all'americana con fondo superliscio e regolarissimo. Sono molto nervose e ci vuole un bel dito per farle andare come si deve già in una pista per 1:10.
restando nella categoria però la mini losina è davvero ben fatta. Questa mi ricorda molto la vecchia mini Inferno.
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/7/2012, 09:28




Se ti accontenti di andare piano sulla pista 1:8 magari la porti a casa sana e salva..altrimenti no :D
Se invece ti fai un pistino apposito, ti divertirai come un pazzo al 100%­
 
Top
Mario36
view post Posted on 9/7/2012, 10:51




Tra poco metto il progetto della pista che ho in mente... :)
 
Top
coco72
view post Posted on 9/7/2012, 19:46




Ciao essendo possesore di una losi mini8 :fisch:
cosa dire ha le sue pecche ma
come ricambi i prezzi ......e non mi sembrano alti

http://www.rc-rocketracing.com/Ricambi__Op...0_o1_lit_v.html

io acquisto sempre da lui e voi lo conoscete benissimo :P :P
si il mezzo costa 240 pero repiribilita dei pezzi a mio parere ottima. ;) ;)
 
Top
Mario36
view post Posted on 9/7/2012, 20:02




Si devo dire i pezzi costano veramente poco!! Secondo te vale la spesa?Il tuo è così fragile come dicono?? Che cosa bisognerebbe cambiare per renderlo affidabile? Io vorrei la versione senza radio perchè dicono che da problemi la spectrum.e risparmierei un pochino...
 
Top
coco72
view post Posted on 9/7/2012, 20:18




Io mi trovo benissimo e finora ho cambiato qualche corona e un pignone
se ti puo interessare
http://www.ebay.it/itm/mini-losi-eigth-eu-...=item27c8c06cb5



https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=41247381&st=45
dai un occhiata
 
Top
Mario36
view post Posted on 9/7/2012, 21:21




scusa non mi si vede il link di ebay...vorrei sapere se la usi pure nella pista 1/8 ovviamente con la dovuta accortezza...scusa se ti faccio tante domande ma ne ho sentite di tutti i colori...non vorrei fare una scelta sbagliata.
 
Top
16 replies since 8/7/2012, 19:06   204 views
  Share