E-Revo da trial

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 12/7/2012, 17:20




Bene ragazzi, ho il piacere di inaugurare questa nuova sezione sperando di far entrare qualcun altro in questa nuova esperienza (per me).
L'idea mi girava già da un pò ma ora è deciso: si prepare uno dei due Revo appositamente per il trial con l'obiettivo (ambizioso soprattutto per il poco tempo a disposizione ma ce la metterò tutta) di partecipare al prossimo campionato italiano UISP categoria 4WS.
Per ora non inserisco foto perchè sto aspettando che mi arrivi un pò di materiale ma vi aggiornerò passo passo sulle evoluzioni di questa bestiola.
Intanto vi allego un link del video del vincitore dell'ultima prova dell'italiano svoltasi a Manziana lo scorso 8 Luglio:
Video
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/7/2012, 17:57




...e anche Smane, quando si mette, sguinzaglia scimmie di qua e di là.....


Wow! :clappimg: :clappimg: :clappimg:
Non vedo l'ora di vedere il revone-ragnone :B):
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 12/7/2012, 18:14




Eheh lo sapevo che facevo nascere qualche cucciolo di primate!!!
Comunque quello in video è un E-revo e dà l'idea delle potenzialità del mezzo. Ma ci sarà da lavorare parecchio. una bella sfida!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 18:19
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Forte con le 4 ruote sterzanti.... con quell'impronta a terra poi si arrampica ovunque
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 19:44
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Sto seguendo gli aneddoti su mt, il progettino e' interessante
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/7/2012, 07:34




Alleluia almeno ad un altro sul forum piace fare del trial :D
Ottima notizia zio..ho fatto trial nel mio pistino e in giro sia con l'mta che con l'lst2 ed è stato bellissimo :B):
 
Top
tuningmad
view post Posted on 13/7/2012, 08:19




Maaaaaaa si ferma ogni tanto sto "coso" o è a ciclo continuo...??? :blink: :blink: :blink:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/7/2012, 08:51




Ahah Cris, che ci devo fare, quando scendo in garage la testa parte da sola!!!
Fabione quando sali allora mi darai un pò di consigli!
 
Top
arifederici
view post Posted on 13/7/2012, 09:57




scimmie!!!!!scimmie!!!! e scimmie ancora!!!!!! bello.... ma io sono cmq per piu' dinamicita'... gas salti e impennate!!!!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/7/2012, 10:03




CITAZIONE (smanettone1977 @ 13/7/2012, 09:51) 
Ahah Cris, che ci devo fare, quando scendo in garage la testa parte da sola!!!
Fabione quando sali allora mi darai un pò di consigli!

Io la testa te la raso a suon di sgommate se quando salgo non mi fai sentire la moto accesa :box: :box:

Ihihih che simpatico :lol:

L'elettrico sale moltooo di più dello scoppio...anche s eocn lo scoppio fai più capottate goduriose :bleah:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/7/2012, 12:38




Ari salti e impennate guai a chi me li tocca! Ma questa e' una nuova e diversa esperienza che mi acchiappa molto.
Fabio sono già rasato!!! Comunque tranquillo che anche se non hai uno scalpo da pelare la moto la sentirai lo stesso!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 13/7/2012, 15:02




bella idea smane, mi son sempre piaciuti i monster preparati per trial, soprattutto quelli con 4 ruote sterzanti.....in bocca al lupo e mi raccomando tienici aggiornati con foto e video! ;) quoto ari comunque dopo un pò sentirei la mancanza di salti e impennate....
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/7/2012, 15:53




CITAZIONE (smanettone1977 @ 13/7/2012, 13:38) 
Ari salti e impennate guai a chi me li tocca! Ma questa e' una nuova e diversa esperienza che mi acchiappa molto.
Fabio sono già rasato!!! Comunque tranquillo che anche se non hai uno scalpo da pelare la moto la sentirai lo stesso!!!

Zio ti ho avvertito...altrimenti ci passa Pulce :bleah: :bleah:
 
Top
pteratom
view post Posted on 13/7/2012, 20:11




Bè, per quanto mi riguarda, gas (onroad e offroad) non hanno eguali in fatto di adrenalina, ma le arrampicate e il superamento di ostacoli, mi danno un relax e una soddisfazione che è paragonabile a una bevanda fresca in pieno deserto. Vai Smane, facci sognare e facci far spazio nella gabbia :lol:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 14/7/2012, 10:20




Sarà fatto Tom. Appena ho un attimo inizio a metterci le mani. Oramai ho tutto tranne servi e squadrette che arriveranno più avanti.
 
Top
40 replies since 12/7/2012, 17:20   828 views
  Share