Ho seguito i consigli della maggior parte di voi, ma ci ho aggiunto anche un bello schiaffo morale. Che ne pensate?
Comunque non avere timore di rispondere, anche se mi hai truffato ho deciso di tenere il blocco. Posso comunque rivendermelo, anche se ovviamente non a 500 euro ma ad un prezzo onesto, tipo blocco e tutti gli altri pezzi che mi dai a 200€ magari... Fammi sapere quando dobbiamo vederci gradirei sentirti per telefono. Ricorda, ho bisogno di radiatore, carburatore, albero motore, pedalina, marmitta, centralina malossi, e poi gli altri pezzi che hai. Io avrei bisogno se ce l'hai di un altro copricarter che sia sano e anche di un copri volano. Poi se hai anche altre pezzi li prendo comunque potrebbero servirmi in futuro. Cerca di comportarti da persona matura, lo scambio sarà equo solo quando mi avrai dato tutto c'ho di cui disponi, inerente al blocco ovviamente. Ciao a presto.
PS: Scusami per le cattive parole, non sono mai così e spero di non dovermici mai comportare di nuovo, ma come ti ho detto una persona falsa, immatura, disonesta e prepotente come te, non l'ho davvero mai incontrata. Fa niente, è esperienza, sarò più attento la prossima volta.
Se puoi porta la macchinetta quando ci vediamo, primo perché sinceramente mi piacerebbe rivederla per l'ultima volta, secondo sono curioso di vedere se i problemi di cui parli sono reali o solo una scusa per far sembrare che anch'io mi sia comportato male. Sappiamo benissimo entrambi che è il secondo caso ovviamente, anche se tu non lo ammetteresti mai. Io ti porterò comunque il blocco per mostrarti cilindro rigato, albero piaggio, pistone piaggio, correttori di coppia arrugginiti e buchi sul carter, tra l'altro lunedì passo dal meccanico a smontare la trasmissione, almeno potrò anche constatare se variatore e rapporti sono realmente malossi, spero di rimanere sorpreso... trovandoli ovviamente. In caso contrario ti mostrerò che anche quelli non hanno subito modifiche, proprio come di certo non troverò una pompa dell'acqua nuova. Confermi tutto questo o continui a dire che tali pezzi ci sono all'interno? Vediamo fino a che punto sei in grado di portare avanti una balla. Ah e se non lo sai col cilindo rigato è molto raro che il motore possa partire, perché perde compressione, proprio come è successo col mio attuale 70cc.. tanto per insegnarti qualcosa