Proline MULCHER o Bow Tie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 15:28
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Ho 4 cerchi proline cheyenne beadlock nuovi e volevo montarci un treno di gomme nuove per girarci in pista. Le Proline Mulcher possono andare bene o i tasselli sono esagerati e quindi è meglio andare sulle più tradizionali Proline Bow Tie?
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/8/2012, 15:35




Dipende che pista a mio parere.... le Bow tie le avevo e sono divertentissime ma se non e' di terra battuta sei sempre di traverso... il che non e' male... a mio gusto.. se vai in vendo e apri la disc della mia vendita del 28 trovi un video dove lo vedi in azione proprio con quelle gomme...
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 15:49
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Beh si vorrei usarle su una pista da buggy in terra battuta da Palazzoli a Roma. Conosci per caso l'utilizzo specifico delle Mulcher?
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/8/2012, 16:51




no jinkx... mi spiace...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 28/8/2012, 17:14




secondo me in pista vanno meglio le bow tie, con tasselli piccoli e sottili, garantiscono un grip e una tenuta di strada davvero esagerata, solo su terreni battuti però.. invece le mulcher le vedo più per bashing, su terreni sconnessi, in modo che il tacco alto affondi nel terreno morbido e garantendo la trazione..
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:17
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Grazie Francesco, mi sà che prenderò le Bow tie da Mariano, così se ci riesco le calzo per il raduno. :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 28/8/2012, 20:06




Assolutamente meglio le Tie. I tasselloni delle mulcher in pista non li vedo per niente bene...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 28/8/2012, 22:25




CITAZIONE (Jinx1828 @ 28/8/2012, 19:17) 
Grazie Francesco, mi sà che prenderò le Bow tie da Mariano, così se ci riesco le calzo per il raduno. :D

bene bene, mi fa piacere. ^_^ di niente figurati.
 
Top
murgeu
view post Posted on 29/8/2012, 08:24




Le mulcher le ho avute, su terreni morbidi come può essere il fondo di una pineta sono apzzesche, sull'erba hanno un grip da paura, hanno si i tasselli a forma di cono con base cilindrica ma sono molto morbidi e flessibili.

Le multipin in pista dura e anche polverosa potrebbero andare molto meglio, anche solo per il fatto che avendo una spalla molto bassa conferisocno una maggiore stabilità la mezzo..e dici poco....
 
Top
Tanko998
view post Posted on 3/9/2012, 13:13




E delle moab che mi dite? Soprattutto, tenendo conto che il maxx a 6S deforma e scolla le gomme, se metto dei cerchi con i bead-lock dite che risolvo? A tal punto, mi corre l'obbligo di farvi un'altra domanda:
Ho sia le Big Joe sia le Bow Tie prese dal buon Mkkoy, ma sono già incollate sui cerchi... C'è un bodo di scollarle per riutilizzarle sui menzionati beadlock senza far danni?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 14:32
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Beh Tiziano se a 6s si scollano le gomme con i beadlock avresti comunque una piccola possibilità di stallonare.. A me non è mai successo ma io uso i beadlock sul 50 e il mamba monster a 6s ha uno scatto iniziale un tantinello più devastante.... :lol:

Riguardo a scollarle, credo che l'unico modo sia il taglierino, ma dovresti metterci una pazienza infinita per non rovinarle... :P
 
Top
Tanko998
view post Posted on 26/9/2012, 13:48




Ragazzi e fra queste che consigliate?

http://www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

http://www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

oppure le inflazionatissime

http://www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

Tenendo conto che il progetto sarebbe montarle sui cerchi con beadlock e poi via di cazzeggio ovunque mi trovi...
 
Top
tody_x
view post Posted on 26/9/2012, 14:00




Per me le migliori sono sempre le dirt hawg le ho usate tutte quelle che hai esposto
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 26/9/2012, 14:38




CITAZIONE (Tanko998 @ 26/9/2012, 14:48) 
Ragazzi e fra queste che consigliate?

www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

oppure le inflazionatissime

www.arcoefrecce.it/modellismo/artic...-40-series.aspx

Tenendo conto che il progetto sarebbe montarle sui cerchi con beadlock e poi via di cazzeggio ovunque mi trovi...

allora tizià, le joe lasciale prede, sono per trial, per un mezzo veloce come il maxx, non sono idonee, le moab, non hanno tanto grip e soffrono molto di balooning...le masher sono le migliori, sono davvero ottime gomme, le aveva anche kondor ad Acilia sul savagione! :D
 
Top
agile79
view post Posted on 12/10/2012, 16:34




scusate ma sto mariano chi è... un negozio o cosa
ciao e grazie
 
Top
15 replies since 28/8/2012, 15:28   212 views
  Share