Revino con 3s

« Older   Newer »
  Share  
arifederici
view post Posted on 6/9/2012, 23:04




Allora ragazzi come detto... provato la 3s sul revino su terreno terroso e asfalto!!!! fantastico!!! e' la sua batteria.... in sostanza dosando il gas .. nel modo giusto... ma senza particolari sforzi.. o tecniche... fumziona benissimo!!!! ed i
bello e' che al 3/4 di gas se vuoi fai ancora qualche impennata... non posso che dire.. che le 3 s sono le batterie per il "revino" ... appena posso posto video!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/9/2012, 23:33




eh già, te lo avevo detto che è na bombaaa! :D p.s hai mp! mi raccomando attento ai muretti!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 7/9/2012, 07:17




Il maxx a 3s diventa indomabile.... se al raduno lo porti mi faccio un idea se piazzarle anche io sul revino....
 
Top
biellaintitanio
view post Posted on 17/12/2012, 11:25




:blink:
ciao ragazzi, anche io ho un revino e al momento monto le 2S da 2250mAh 7.4V con 45C/90C. :(
Le 3S, da quanto sono, inoltre non devo cambiare niente? lo voglio vedere volare.... :bounce:
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 17/12/2012, 13:07




Ari ho sentito dire che i differenziali fanno cilecca dopo un po di tempo con le 3S...... Troppi sforzi. Tienici informati ok!?!? Buona giornata gassomani

Cavolo io sono già al secondo differenziale posteriore...... Stavolta però ho ordinato anche la cassa perché mi sono reso conto che c'erano un po di troppi giochi, poi la unica e sola vite che chiude il tutto girava a vuoto..... Spero che questa volta duri di più!!!!!! Voi avete spesso problemi con il differenziale?
 
Top
Tanko998
view post Posted on 17/12/2012, 13:13




Ragazzi il revino a 3s spacca i differenziali... è un dato di fatto..
 
Top
arifederici
view post Posted on 17/12/2012, 13:45




allora ragazzi senza differenziale centrale i diff. sopratutto il posteriore dopo un po' ci molla ... ma che libidine impennare a 3/4 di gas con il rischio di ribaltarsi... ma la verità e che è ingestibile per fare poi del fuoristrada sia in pista che fuori... messo il diff centrale la potenza si ripartisce molto molto meglio... mi spiego meglio .. a basse velocità si impenna ma la potenza in eccesso e scaricata sulle ruote anteriori che alzate girano a vuoto, ma anche in velocità la potenza solleva leggermente le anteriori che con l'eccesso di potenza sgommicchiano....
Per concludere il revino a 3 s con diff centrale e un mezzo potentissimo e finalmente guidabile tranquillamente ....
il revino 3s senza diff centrale e' solo idoneo a fare 2 "penne" ..... in velocità ma solo 2 penne ... se esci da una curva e vuoi aprire .. senza diff central e' impossibile se non dopo aver fatto 3 looping

dimenticavo che sono convinto... ma mi prendo ancora tempo.. che con il diff centrale ... di differenziali non ne spaccò più
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 17/12/2012, 14:26




Ari ha perfettamente ragione, quoto in pieno, anche io sto usando il revino con diff centrale e i differenziali in questo modo ne beneficiano, non si spaccheranno mai più. ;) senza diff centrale, la potenza del motore va a finire direttamente sugli ingranaggi del diff, fracassando corona e pignone. Col diff centrale montato, la potenza viene gestita al meglio, in questo modo il mezzo gestibile anche alle alte velocita!!!
 
Top
Giuppy1983
view post Posted on 17/12/2012, 17:02




Occhio che ti macina i diff.... Provato sulla mia pelle...
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 18/12/2012, 06:59




Sento pareri contrastanti..... Mmmmmm
 
Top
9 replies since 6/9/2012, 23:04   91 views
  Share