belli, ma quale?

« Older   Newer »
  Share  
the king is back
view post Posted on 7/9/2012, 10:27




ho appena visto alcuni video su youtube, che forti, (sino ad ora nn li avevo prestato attenzione) ma mi hanno conquistati quelli che come scocca hanno la riproduzione delle reali, tipo defender, hummer etc...

quali sn le marche più affidabili?

di crawler nn ne capisco proprio nulla..

cm scala quale si usa? la 1/10 o più grande?

grazie..

nel frattempo dò una lettura :fisch:
 
Top
Tanko998
view post Posted on 7/9/2012, 10:53




Te lo ridico anche qui qualora non fosse chiaro: sarebbe "gradito" che ti presentassi prima di aprire qualsiasi discussione... Inoltre prima di poter aprire Topic di vendita, devi raggiungere almeno 50 messaggi...
 
Top
the king is back
view post Posted on 7/9/2012, 11:02




ma ho solo cambiato nick... :D

in effetti vedo che non risultano i miei vecchi messaggi.. doh!!!!!

chiedi a murgeu :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/9/2012, 12:35




Ciao, i modelli a cui fai riferimento tu non sono veri e propri crawler estremi ma scaler. Tra questi i più dettagliati e raffinati sono certamente i Tamiya con i vari Cr ecc. Questi modelli pero spesso sono auto costruiti.
 
Top
pteratom
view post Posted on 7/9/2012, 18:04




Tantissimi (parliamo di scaler) usano Axial Honcho come base, poi fanno le dovute modifiche e mettono la carrozza che gli piace di più....nel mondo scaler direi che Axial e Tamya la fanno da padroni
 
Top
murgeu
view post Posted on 5/10/2012, 18:24




CITAZIONE (the king is back @ 7/9/2012, 12:02) 
ma ho solo cambiato nick... :D

in effetti vedo che non risultano i miei vecchi messaggi.. doh!!!!!

chiedi a murgeu :D

Non sò chi tu sia :blink:
Sopratutto se hai cambiato nick, non lo hai fatto tramite richiesta allo staff.
Se avresti cambiato nick facendo richiesta allo staff avresti mantenuto i messaggi precendenti nel conteggio sul profilo.


 
Top
the king is back
icon5  view post Posted on 5/10/2012, 21:24




ops... sono mauro colombu da terralba, peccato non aver mantenuto i mess inviati, ma chi se lo immaginava
 
Top
Harley
view post Posted on 6/12/2012, 20:39




Buona Sera Ragazzi
Sono Gerardo,
appassionato di macchinine radiocontrollate,
ho un MTA4 S28 ed una VRX truggy elettrica 1/10.
E'un pò che vi leggo è debbo dire che le vostre discussioni ed esperienze sono di molto aiuto.
Tornando a noi,
è un pò di tempo che ho il pallino del crawler ma in giro per negozi c'è ne sono davvero pochi e, pochi praticano questa disciplina.
Leggendo i vostri forum e con qualche video in rete, mi sono orientato su HSP climber T2 oppure Axial.
Parlate molto bene di entrambi è so che Axial è il top (se vendo l's28 lo prendo) ma non vi nascondo che il Climber 4ws mi stuzzica forse più, sarà per le 4 ws oltre che per il prezzo???
Di HSP non riesco a trovare un sito ufficiale, neanche andando su Himoto come da voi consigliato.
Mi dareste il vostro parere sui due mezzi e qualche dritta per HSP.
Attendo vostre
Salutoni

Attached Image: DSCF4500 [800x600]

DSCF4500 [800x600]

 
Top
mulinex80
view post Posted on 6/12/2012, 21:13




ragazzi x presentarsi c'è la sezione apposta....
https://mta4extreme.forumcommunity.net/?f=1515068
 
Top
Harley
view post Posted on 6/12/2012, 21:39




Mi sembra che sei lì in attesa che ti capiti qualcuno da bacchettare.
Oltre al mio nome e la mia passione,
mi sembra d'aver fatto delle considerazioni e delle domande ben precise.
Inoltre considerando che sono nuovo (mai usato alcun forum),
TE LA POTEVI RISPARMIARE....
Grazie
Saluti
 
Top
melgio
view post Posted on 6/12/2012, 22:04




Non voglio fare l'avvocato difensore di niente e nessuno ma nel foro c'è un regolamento e va rispettato(punto).
Poi se come dici che segui il foro da tanto avrai capito di entrare a far parte di un gruppo di appassionati e la serenità in questo ambiente è davvero straordinaria quindi nessuno bacchetta nessuno ma presentati cosi farai parte anche tu di questa straordinaria Famiglia, ti aspettiamo ciao
 
Top
mulinex80
view post Posted on 6/12/2012, 22:06




è buona norma del forum presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi...
sono semplici e poche regole da rispettare...niente di personale...se non avessi precisato io lo avrebbe fatto un'altro utente...
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:24
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


harley, mulinex ha detto una cosa e basta... nn c'è bisogno di scaldarsi tanto
nn ti preoccupare, nn siamo carabinieri pronti a bacchettare i nuovi arrivati ;)
 
Top
the king is back
view post Posted on 6/12/2012, 22:52




Da neo possessore di axial dingo kit, sono di parte e ti consiglierei axial anche avendo montato pezzo a pezzo l'intero modello dingo ho visto la precisione con cui è fatto e le spiegazioni abbastanza curate...

io ho sempre visto hsp come marchio economico e non lho mai acquistato sui modelli... forse sono viziato, ma in passato ho avuto scottature con modelli nn abbastanza fatti bene...

su axial ci metto la mano sul fuoco, su hsp nn posso giudicare..

su axial posso consigliarti: scx dingo oppure honcho (scaler)
xr10 (crawler)
wraith (ibrido)
a me piacciono tutti e 4:-)

buona scelta, qualinque sia, ciao

 
Top
Harley
view post Posted on 6/12/2012, 23:24




Ciao King
Sulla qualità hai pienamente ragione, io ho una vrx traggy con la quale faccio solo qualche salto e rompo sempre qualcosa.
Non sei viziato anzi io la penso come te.
Che ne pensi delle 4 ruote sterzanti ? servono o è solo un mio invaghimento, ti preciso non ho mai praticato questa disciplina e nemmeno mai visto da vicino un crawler, non saprei nemmeno dove acquistarlo.
Mi affido pienamente ai vostri consigli.
Ti ringrazio
Saluti
Harley
 
Top
33 replies since 7/9/2012, 10:27   423 views
  Share