supporti carrozzeria

« Older   Newer »
  Share  
Enzo872
view post Posted on 8/9/2012, 21:39




Ciao ragazzi, stò cercando dei supporti carrozzeria per il mio G3... mi spiego:

vorrei un supporto da avvitare ai fori liberi sulle torrette, questo pezzo di plastica deve avere poi il foro in cui metto le alzatine per le clips; potrei metterci ad esempio quelle dell'MTA4 che sono abbastanza regolabili in altezza e hanno il traversino snodato.

Qualcuno ha visto o sa cosa potrei utilizzare?

Potrei mettere le stesse che sono davanti anche dietro, quindi comprare le originali ma a me serve qualcosa che sia più alto e regolabile in altezza per poter mettere ad esempio scocche tipo il maggiolone.

Per mantenere la compatibilità tra una scocca e l'altra vorrei evitare il fai da te, anche perché trovare barre piene di nylon non è facile.

Grazie.
 
Top
Enzo872
view post Posted on 10/9/2012, 18:21




Tutto tace... Mi sa che cambio scocca... Chi la vuole un maggiolone? È x revo quindi anche x mta. Nuova da verniciare ho solo tagliato il lexan in eccesso... 20€ pagata 40€ !
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/9/2012, 20:04




CITAZIONE (Enzo872 @ 10/9/2012, 19:21) 
Chi la vuole un maggiolone? È x revo quindi anche x mta. Nuova da verniciare ho solo tagliato il lexan in eccesso... 20€ pagata 40€ !

Apri un topic di vendita, sicuramente a quel prezzo te ne liberi ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:41
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


prova a vedere se quelle per losi lst2 sono adatte al tuo scopo, sono le + semplici in assoluto
 
Top
3 replies since 8/9/2012, 21:39   65 views
  Share