RADUNO INTERREGIONALE OFFROAD, Una giornata di sano cazzeggio senza spendere troppo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Enzo872
view post Posted on 9/4/2012, 15:43




Dunque ragazzi, assieme ad altri amici del forum e di altri forum, abbiamo lanciato l'idea di un raduno interregionale per off road; l'idea è incontrarsi per sano cazzeggio in una o più giornate assolutamente gratis e senza scopo di lucro, per dimostrare che il modellismo si può fare anche con poche risorse.
Alcuni utenti possessori di terreni o piste hanno offerto gentilmente un posto per ritrovarci tutti insieme, una sorta di gemellaggio tra forum.

Ci tengo a precisare che non è prevista una gara cronometrata ne premi ai partecipanti ma solo "una sgassata tutti insieme" all'insegna del divertimento.
possono partecipare tutti, anche i non iscritti ai vari forum e con qualsiasi mezzo RC (auto, moto) purché off road e di qualsiasi scala, quindi dall'1/5 all'1/18 sia scoppio che elettrico.


Bisogna decidere dove farlo, quindi facciamo un riepilogo dei posti disponibili:


NAPOLI offerto da wilgenerale terreno 7/8000Mq con mezzi per spianare e fare salti

Catanzaro offerto da arturomagro terreno con possibilità di fare pista

Bologna Sasso Marconi offerto da alle81/tuningmad pista offroad permanente

Ravenna offerto da fireblade (MG) pistino off road permanente

Purtroppo non sono arrivate offerte di partecipazione dalla zona di roma, ma magari arrivano...

nel frattempo chi fosse intenzionato a partecipare può quotare l'elenco sotto e mettere di seguito il proprio nick name, se ogni uno fà uguale alla fine ci ritroviamo l'elenco delle preferenze, grazie.
ovviamente inutile segnarsi se si sà già di non poter partecipare; vi prego di segnarvi solo se seriamente interessati, se poi avrete imprevisti non muore nessuno


quotate questo testo e scrivete il vostro nome sotto la località preferita, si possono esprime più preferenze:

Catanzaro: Enzo72, Arturomagro

Napoli: Enzo72, Wilgenerale,

Bologna: Enzo72, Marcoaiolfi, Storm65,Pteratom, Fireblade1971, Leopopo, Franco,

Ravenna: Enzo72, Pteratom, Fireblade1971, Franco


Resta inteso che per gli amici di Roma siamo disponibili a venirci incontro, se vogliamo fare qualcosa assime, magari se non avete voglia di spostarvi, iscrivetevi comunque aggiungendo la voce Roma e poi si fanno due raduni e condividiamo la giornata, le foto e i video, lo stesso vale per altre località, non siate timidi, ok?
 
Top
coco72
view post Posted on 9/4/2012, 20:33





Quotate questo testo e scrivete il vostro nome sotto la località preferita, si possono esprime più preferenze:

Catanzaro: Enzo72, Arturomagro

Napoli: Enzo72, Wilgenerale,

Bologna: Enzo72, Marcoaiolfi, Storm65,Pteratom, Fireblade1971, Leopopo, Franco,coco72

Ravenna: Enzo72, Pteratom, Fireblade1971, Franco


Resta inteso che per gli amici di Roma siamo disponibili a venirci incontro, se vogliamo fare qualcosa assime, magari se non avete voglia di spostarvi, iscrivetevi comunque aggiungendo la voce Roma e poi si fanno due raduni e condividiamo la giornata, le foto e i video, lo stesso vale per altre località, non siate timidi, ok?

 
Top
arifederici
view post Posted on 10/4/2012, 07:30




Se la data combacia... con i miei week a Sassuolo... parteciperei a quello Bolognese....
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 10/4/2012, 11:57




Quotate questo testo e scrivete il vostro nome sotto la località preferita, si possono esprime più preferenze:

Catanzaro: Enzo72, Arturomagro

Napoli: Enzo72, Wilgenerale,Arturomagro(più un amico)

Bologna: Enzo72, Marcoaiolfi, Storm65,Pteratom, Fireblade1971, Leopopo, Franco,coco72

Ravenna: Enzo72, Pteratom, Fireblade1971, Franco
 
Top
Enzo872
view post Posted on 3/5/2012, 20:28




Dunque visto che l'amministratore ha semplificato creando tre topic nord centro sud, a questo punto penso che ogni uno si debba adoperare e organizzarsi per zona.

Ecco la zoan, da dove comincia e dove finisce? Vediamo di non farne una questione politica e/o razzista è...!!!

Bologna, nord o centro?

Inoltre vorrei chiedervi uno sforzo e decidere la data, perchè tanto se aspettiamo altri 3 mesi non è che diventiamo 200, questi siamo.... se lo si vuol fare per me và bene tutto.

fatemi sapere per cortesia :clappimg:
 
Top
GianluMta
view post Posted on 3/5/2012, 21:43




Quotate questo testo e scrivete il vostro nome sotto la località preferita, si possono esprime più preferenze:

Catanzaro: Enzo72, Arturomagro

Napoli: Enzo72, Wilgenerale,Arturomagro(più un amico),GianluMta

Bologna: Enzo72, Marcoaiolfi, Storm65,Pteratom, Fireblade1971, Leopopo, Franco,coco72

Ravenna: Enzo72, Pteratom, Fireblade1971, Franco
 
Top
tuningmad
view post Posted on 4/5/2012, 10:27




Ciao ragassuoli... io non ho mai scritto nulla su questo topic perchè va da sè che io e Alle81 a Bologna ci siamo l'unica cosa che vi chiedo è un attimo di pazienza per quanto concerne la data di organizzazione in quanto la pista và un attimo "risistemata", l'inverno è passato, ma tra le copiose nevicate e le pioggie insistenti, la vegetazione è cresciuta a dismisura, niente di irrecuperabile, però ci vorranno un paio di week-end di opera di giardineria extreme!!! quindi ci stiamo attrezzando con decespugliatori, ruspe, diserbanti, pezzi di tubo corrugato nuovi per ripristinare al meglio il nostro "circuitino" che ribadisco...
E' GRATIS...!!!
grazie ancora... vi terrò informati...

comunque per fare le cose a "modino"...

Catanzaro: Enzo72, Arturomagro

Napoli: Enzo72, Wilgenerale,Arturomagro(più un amico),GianluMta

Bologna: Tuningmad, Alle81, Enzo72, Marcoaiolfi, Storm65,Pteratom, Fireblade1971, Leopopo, Franco,coco72

Ravenna: Enzo72, Pteratom, Fireblade1971, Franco
 
Top
Enzo872
view post Posted on 4/5/2012, 20:26




dunque attendiamo tue notizie, se riesci a fare un'ipotesi sulla prima data utile almeno ci facciamo un'idea, ciao e grazie.
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 4/5/2012, 20:52




Grande Tuning!!!!! Quando avrai sistemato il tutto secondo me sarà un bel raduno, vista la partecipazione prevista............ A questo punto si potrebbe ipotizzare una domenica di giugno, no???? buona serata amici
 
Top
arifederici
view post Posted on 4/5/2012, 21:00




Ho ragazzi... dipende la data .. ma a Bologna ci sono anche io...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 4/5/2012, 21:21




Ragazzi napoletani allora quando ci vediamo per un pò di sano cazzeggio in compagnia?
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/5/2012, 00:36




CITAZIONE (GianluMta @ 4/5/2012, 22:21) 
Ragazzi napoletani allora quando ci vediamo per un pò di sano cazzeggio in compagnia?

Approfitto per ricordarvi questo topic con sondaggio, magari a qualcuno è sfuggito:

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=50633634

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=50633605
 
Top
murgeu
view post Posted on 5/5/2012, 07:49




Ho risposto alla sez. NORD
 
Top
Enzo872
view post Posted on 5/5/2012, 14:48




x il NORD dovremmo essere 7/8 solo dalla toscana, direi che alla fine se arriviamo a una quindicina và già bene...
 
Top
leopop14
view post Posted on 5/5/2012, 15:42




io...pizzi....gino....leonardino..emanuelino...toscana!...(FIRENZE).
 
Top
24 replies since 9/4/2012, 15:43   318 views
  Share