ULTIMA CONVOCAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
snake73
view post Posted on 9/10/2012, 19:36




ciao a tutti io e kondor siamo disperati cerchiamo gente volenterosa che domenica mattina tempo permettendo venga a giocare con noi....AIUTATECI siate caritatevoli.....
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 9/10/2012, 19:48




ahahhaha ormai siete disperati eh! :D io lo scorso week sarei venuto, ma pioveva..ricordi Marco? dai domenica mattina? penso proprio di esserci... dove si terrà? ad acilia? :) P.S. hai creato il topic nella sezione "Video" ..dovevi metterlo In "Roma Monster Club" ...chiedo gentilmente ai moderatori e allo staff di spostare il topic nella sezione Roma Monster Club....grazie. ^_^ ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/10/2012, 20:09




Fatto ;)
 
Top
arifederici
view post Posted on 9/10/2012, 20:10




puo' darsi che venga anche io!!!!!
 
Top
snake73
view post Posted on 10/10/2012, 19:35




ops ancora non ci capisco molto cmq come ho un po di tempo mi dedico al forum....dai cerchiamo di andare a giocare ad acilia

p.s. vi e' piaciuta la pista di malagrotta????considerate che puo' essere variata a nostro piacere....si accettano suggerimenti noi ci divertiamo da matti e poi la domenica si accende il fuoco e mangiamo qualche quintale di carne a capoccia per non parlare del vino che ci sturiamo!!!!!hee hee
 
Top
arifederici
view post Posted on 10/10/2012, 19:52




Grazieeeee Marco... ci siamo divertiti.... un po' piccola per i nostri Monster ma davvero divertente... che salti!!!!! proprio ideale per giocare e sbraciare!!!!! purtroppo domenica mil figlio ha una partita di basket.. saputo stasera!!! mannaggia... non verro'... ma solo per questa volta!!!!! sei stato gentilissimo
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 10/10/2012, 20:01




Grande Marcooo! io me so divertito tantissimo! ;) suggerimenti: Tagliate quella poca erbaccia sulla pista, mettere qualche altro rettilineo con Salti, per il resto è perfetta! ;) Se volete contribuisco ai lavori...magari ci possiamo anche mettere dei tubi rossi giganti ai bordi, anzicchè quelli piccolini! Comunque è davvero divertente...mi sa proprio che domenica vi vengo a trovare...

piccole e poche cose, ma con un pò di organizzazione e qualche volontario si può fare! ;) Ripeto, io abito a 500MT. dalla pista, è vicinissima a casa mia, non è un problema! :D
 
Top
snake73
view post Posted on 10/10/2012, 20:05




ok dai purtroppo l'erba e' cresciuta per il poco utilizzo io sono stato impegnato con il regionale buggy ma ora ho finito e mi dedico al divertimento puro..
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 10/10/2012, 20:08




bene allora! Dai domenica se vuoi organizziamo anzicchè ad Acilia in Pista li da voi...che ne dici? :) io mi diverto come un pazzo anche li da voi....non c'è bisogno di allontanarci troppo! :)

di erba oggi ne abbiamo maciullata un pò io ed ari.... :P
 
Top
snake73
view post Posted on 10/10/2012, 20:27




ok per me va bene sentiamoci sabato ed organizziamo l'uscitina!!!!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 10/10/2012, 21:11




bene, d'accordo, non vedo l'ora! :D
 
Top
snake73
view post Posted on 13/10/2012, 13:57




che dite per domani???? come vedete il tempo????
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 13/10/2012, 14:16




Ciao Marco, io verrei molto volentieri, vediamo come si svolge stanotte e domani mattina presto.... ;) comunque ho visto il meteo e non dovrebbe piovere, porta nuvoloso, ma non si sa mai, ci aggiorniamo domani per telefono! ;) C'ho una voglia matta di scorrazzare col mostro.... :D
 
Top
snake73
view post Posted on 13/10/2012, 16:42




per me nessun problema io giro sotto l'acqua il fango e la neve...anzi mi diverto anche di piu'...heee hee
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 13/10/2012, 16:46




ah non dirlo a me, malato come sono, girerei anche con la febbre, sotto la pioggia al freddo! :P il Devo Isolare l'elettronica e sono a cavallo! ;) dai ci sentiamo domani in mattinata.....se riusciamo facciamo li al campo di volo? :)
 
Top
17 replies since 9/10/2012, 19:36   133 views
  Share