LEGGETE BENE QUI

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
icon13  view post Posted on 13/10/2012, 23:46




Se vi state chiedendo: "dov'è finito il mio topic di vendita?"

Con molta probabilità è stato cancellato per violazione del regolamento.
Purtroppo siamo costretti ad agire in questo modo fastidioso perchè, a quanto pare, non riusciamo a farci capire o magari c'è chi non ci vuole ascoltare. In realtà questa è una decisione che ho preso di mia iniziativa e se verrò ripreso dagli amministratori mi prenderò le mie responsabilità.
La questione è talmente banale che dover prendere questi provvedimenti in un bel forum come il nostro è veramente ma veramente fastidioso. Ad ogni modo, agisco solo ed esclusivamente per rispetto verso chi segue quelle 2 o 3 regolucce e fa le cose per bene, proprio per tenere bello, pulito e funzionale il nostro covo.
Ripeto per l'ennesima volta quello a cui mi riferisco:

- L'inserzione di vendita deve avere i requisiti che sono spiegati chiaramente e a lettere cubitali nel regolamento del mercatino. Assicuratevi di avere tutto il materiale pronto prima di aprire il topic di vendita. Questo non per nostro vezzo o per scassarvi i maroni, ma perchè l'inserzione è una cosa seria e dal momento che viene aperta DEVE essere completa in ogni sua parte. Chi legge la vostra inserzione ha sicuramente piacere di avere tutte le info del caso nonchè le foto dell'oggetto. Dover leggere un'inserzione "a puntate" non è il nostro stile e non lo sarà mai, soprattutto se subentra una certa pigrizia nel completare l'inserimento dell'inserzione stessa.
D'ora in poi non si leggerà più "vendo questo questo e questo....a breve posterò le foto". Tutti gli inserzionisti sono avvisati.

Mi spiace molto, ripeto, giungere a questo, ma è l'unico modo, a quanto pare, per capirsi.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
Nitro41
view post Posted on 22/10/2012, 09:41




Assolutamente daccordo, la sezione mercatino, è una delle poche se non l'unica, dove il controllo deve essere ferreo. A breve comunque sarà rivoluzionata con un controllo diverso e sanzioni ed ban per chi non rispetta le regole :okkio:
 
Top
1 replies since 13/10/2012, 23:46   154 views
  Share