murgeu |
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| Gianlu mi sono perso questo topic, l'ho spostato nell'apposita sezione.
Allore, tieni presente che qualsiasi modello a gas spalancato sopratutto in rettilineo sposta la maggiorparte del suo peso verso il posteriore, per attenuare questo effetto devi lavorare su vari settaggi:
- riduzione dell'escursione dei bracci sopsensioni anteriori, meno ne hai "quindi avvitando il grano" meno peso trasferisci al posterior,e guadagnado qualcosina in tenuta sull'anteriore, questo settaggio però và preso in considerazione in base al fondo della pista, se bucata meglio avere una buona escursione e viceversa, riduce anche il rollio in minima parte
- lavorare sull'antisquat, consiste in 2 parole nel cambiare la barra di convergenza del carro posteriore, in genere è quella interna ma si può avere anche la doppia combinazione, facendo così attenui l'affondamento del retrotreno trasferendo meno peso al posteriore e tenendo la'nteriore ben saldo al terreno. Il troppo storpia, rischi di perdere trazione al posteriore
Prova così, riduci di qualche mm l'escursione anteriore e facci sapere
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