e-mta.....!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
leopop14
view post Posted on 27/10/2012, 05:59




nuova uscita in casa thunder tiger....il nuovo mta elettrico....niente a che fare con mt4-g3...praticamente e' un mta4 versione brushlees....che ne pensate?



http://www.modelsport.co.uk/thunder-tiger-...&ChassisID=1007
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 06:53
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Sembra un modello Traxxas più che TT...
 
Top
mulinex80
view post Posted on 27/10/2012, 07:10






come il savage!!!
 
Top
leopop14
view post Posted on 27/10/2012, 07:27




infatti anche secondo me e' una copia del e-revo..e poi mi sembra troppa plastica!!
 
Top
arifederici
view post Posted on 27/10/2012, 13:15




lo svevo visto mentre cercavo gli esplosi de g3... ma non mi piace.. troppa plastica... mi sembra meglio il g3.... poi va visto per bene....
 
Top
pteratom
view post Posted on 27/10/2012, 14:07




A vederlo così...preferisco il g3...bisogna vedere gli upgrade però...non capisco bene il motivo di fare un altro elettrico :rolleyes: anche perchè mi pare che il g3 abbia al momento un discreto successo....
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:29
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


a prima vista vedo troppa plastica, una dotazione di serie scarsa, ma la linea è molto accattivante
 
Top
Tanko998
view post Posted on 27/10/2012, 16:57




Bo... Sarebbe da vedeRe
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 27/10/2012, 17:34




wow, non lo avevo mai visto!! :huh: infatti perchè farne un altro elettrico? tra l'altro Mta4? :blink: carino come estetica, ma usa gran parte di materiali plastici....a quanto pare anche il telaio. Mah..
 
Top
murgeu
view post Posted on 27/10/2012, 18:10




Ragazzi e se vi dico che a me non sembra poi così male, parlate di plasticoso, ma l'erevo lo avete visto bene? Ha tutto in plastica, persino gli alberi di trasmissione! Eppure è formidabile ;)

Diciamo che finalmente la TT si è evoluta sfornando un vero e proprio nuovo progetto, di mta classico ha ben poco se non i bracci sospensioni, monta un sistema di sospensioni che mai ha adottato prima nei suoi precedenti modelli e altri vari cambiamenti.

L'unica cosa è che non l'avrei chiamato mta, perchè di mta non ha proprio nulla!
Diverso è se fosse stato un telaio s50 convertito elettrico magari con qualche miglioria ecc...

Dimenticavo, forse è l'unico e-monster in circolazione a montare il motore perpendicolare al telaio
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 19:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


infatti il revo nn mi ha mai convinto! tutto plastica! la prima cosa che cambiano sono proprio i cardani e gli omocinetici in metallo!

no no, può essere buona quanto vuole, sempre plastica è, e quella buona che dico io è 3 volte più dura dell'acciaio, e costa 3 volte di più!!
 
Top
leopop14
view post Posted on 27/10/2012, 20:01




l'mt4-g3 si vede anche in foto che e' una roccia..e lo confermo perche' ce l'ho...questo mi lascia molti dubbi....l'e-revo,l'ho avuto,ma non mi ha convinto...e fra l'altro questo avra' una trasmissione??una frizione??oppure un differenziale cemtrale..??
 
Top
Enzo872
view post Posted on 27/10/2012, 22:06




leopop compralo provalo e poi ci fai sapere :bleah:

io resto fedele alle geometrie che esistono da 50 anni, robe strane le lascio agli altri, già una volta ho patito con l'e-revo mi è bastata.

Per quel che riguarda il discorso monster/truck qualcuno ha detto che i monster sono monster e non truggy... ha ragione!
Se uno vuole il vero monster prende mta4, lst2, savege ecc.
se uno vuole un truggy prende un truggy ne è pieni i fossi!

Se uno per motivi economici, di tempo e di gestione, vuole un solo mezzo che faccia un po di pista e un po di cazzeggio e che sia robusto prende il G3, punto!!!

Tutto il resto sono gusti, si può comprare anche un revo nuovo a 800€ o una cinesata a 150€...
 
Top
mulinex80
view post Posted on 28/10/2012, 10:28




secondo me a tt mancava un mezzo da far concorrenza al savage flux...
questo fa i back flip da fermo,può girare sia a 4 che a 6s,niente differenziale centrale e come ci ha fatto notare murge ha il motore perpendicolare al telaio proprio come il flux...
 
Top
t-max1982
view post Posted on 28/10/2012, 10:54




anche io vedo troppa plastica....
 
Top
64 replies since 27/10/2012, 05:59   1046 views
  Share