masher vs tencher vs moab

« Older   Newer »
  Share  
agile79
view post Posted on 8/11/2012, 09:03




ciao a tutti come da titolo che gomma mi consigliate per il Mt4g3, uso per cazzeggio puro salti terra erba sassi asfalto un po dappertutto tranne che in pista, gomme proline o altre marche non ho preferenze ovviamente da 3.8 con cerchio da 1/2 offset.
Aspetto i vs consigli.
Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 11:12
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:



Con le moab mi sono trovato bene dappertutto, mentre le trencher mai provate, ma sono praticamente uguali a quelle originali o quasi
Le mascher sono da trattore, vanno bene per superfici tipo sabbia neve e terra bagnata
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 8/11/2012, 11:13




Ciao io mi sento di consigliarti le trencher, hanno un bel disegno e come dimensioni sono simili a quelle del mt4 g3. Molto performanti, hanno un bel grip su quasi tutti i terreni. Hanno inoltre una spalla abbastanza alta, utile per chi fa salti. Le masher non le producono piu purtroppo. Le moab hanno poco grip e fanno molto effetto balooning, cioe si gonfiano.
 
Top
agile79
view post Posted on 8/11/2012, 11:47




io le masher le avrei trovate preincollate su cerchio con 1/2 offset, le moab le escludo le tencher effetivamente sono simili alle originali...
Volevo capire , ma ste masher posso usarle tranquillamente un po dappertutto o tipo su terreni duri tipo terra battuta o piazzali non grippano
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 8/11/2012, 11:51




Le masher le avevo io e poi le ho date ad un amico che tutt ora le sta usando...son ottime su qualsiasi terreno, ma hanno un vantaggio anche su terreni morbidi come sabbia o neve...
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/11/2012, 13:24




Le BigJoe a compromessi non le batte nessuno!
 
Top
agile79
view post Posted on 8/11/2012, 13:32




da come ho capito le bigjoe per salti non sono il massimo, poi se gia le masher le vedo grosse sul mt4 le bigjoe sono xxxxxxxl.
Sicuramente con le bigjoe dovrei cambiare pignone, con le masher posso rischiare di temere su l originale?
 
Top
leopop14
view post Posted on 8/11/2012, 19:00




le sue originali....ottime..s epoi vuoi iltop:proline trencher su cerchio con offset 1/2.
 
Top
t-max1982
view post Posted on 8/11/2012, 19:23




Io ho appena acquistato le big joe trencher... sono fenomenali... hanno un bel grip, un bel disegno ... provate sull'erba e sull'asfalto.. l'unica cosa spiacevole č il prezzo!! ma ci valgono...
io ti consiglio queste... anche perchč sono identiche come diametro alle originali come dice fra! :bleah: :D ;)
 
Top
agile79
view post Posted on 8/11/2012, 21:10




non ho capito se hai preso le bigjoe o le trencher, anche se le trencher come dite sono speculari alle originali vorrei provare qls di diverso....
 
Top
t-max1982
view post Posted on 8/11/2012, 21:23




Si ho prese queste!! anche perche sono molto durative e affidabili come qualita!!!!ho provato altro ma niente di buono! la g3 ha molta sterzata quindi se esageri con le dimensioni e il peso ho distruggi il servo o strofina la gomma nella carrozza ho nel telaio. ;) ;) :lol: :lol: :huh: :huh:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 8/11/2012, 22:06




Salvo intende le trenchere..vai tranquillo con quelle. Lascia perdere le joe..son troppo grosse e pesanti..
 
Top
leopop14
view post Posted on 9/11/2012, 07:43




quoto francesco....le big joe sono esclusivamente pesanti larghe e morbide...sono gomme da trial...non servono ne in pista ne per cazzieggio..e poi essendo morbide si consumano anche velocemente...io le ho avute sul losi lst2...ma per me erano inutili!..molto meglio le trencher!!..sono gomme all terrain!
 
Top
agile79
view post Posted on 9/11/2012, 10:12




ok le bigjoe non avevo e non ho intenzione di prenderle e visto che le tencher sono come le originali
Vorrei capire ste masher come sono, con un cerchio da1/2 offset non credo che in sterzata vado a toccare la carrozza , per il servo gia avevo intenzione di montare un 24 Kg ma fin che regge quello che monto aspetto
 
Top
agile79
view post Posted on 9/11/2012, 11:00




le originali misurano H 165mm L 78mm
le proline masher H 168mm L 95mm
le proline tencher H 175mm L 87mm
ad occhio le proline come dimensioni sono la.. a differenza delle originali un po piu piccole
 
Top
14 replies since 8/11/2012, 09:03   160 views
  Share