TS4N LUXE

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 30/11/2012, 14:00




..la TT è in pieno boom produttivo a quanto pare....ecco l'evoluzione e a prima vista mi pare un'ottimo lavoro considerando il prezzo veramente contenuto:

http://www.ddmodellismo.com/catalogo/ts4n-...io-2-marce.html


...e anche brushless...

http://www.ddmodellismo.com/catalogo/ts4e-...caricabatt.html


...mica male no? :B):
 
Top
melgio
view post Posted on 30/11/2012, 14:49




Di sicuro la TT in questo periodo è fra le aziende piu' attive sul mercato del modellismo dinamico anche se a livello di competizioni deve ancora crescere tanto.
Comunque la Luxe sembra ben fatta :clappimg:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 30/11/2012, 16:15




EH già, in quest'anno la TT sta sfornando tanti bei giocattolini ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/11/2012, 16:46




CITAZIONE (melgio @ 30/11/2012, 14:49) 
anche se a livello di competizioni deve ancora crescere tanto.

Questo è vero ma credo che un pò sia "voluto", nel senso che la robustezza, la facilità e l'ottima gamma di upgrade ne fanno una marca per la gente "comune" e soprattutto per i neofiti, insomma un buon trampolino di lancio nel mondo dell'hobby. E credo che di centri ne abbiano fatti parecchi :B):
 
Top
melgio
view post Posted on 30/11/2012, 16:58




CITAZIONE (pteratom @ 30/11/2012, 16:46) 
CITAZIONE (melgio @ 30/11/2012, 14:49) 
anche se a livello di competizioni deve ancora crescere tanto.

Questo è vero ma credo che un pò sia "voluto", nel senso che la robustezza, la facilità e l'ottima gamma di upgrade ne fanno una marca per la gente "comune" e soprattutto per i neofiti, insomma un buon trampolino di lancio nel mondo dell'hobby. E credo che di centri ne abbiano fatti parecchi :B):

SI concordo in totum appunto sarei piu felice vederli ,se non vincere ,almeno primeggiare in un campionato off o on ,le potenzialita' le hanno cosi come nel settore elicotteri.
 
Top
leopop14
view post Posted on 30/11/2012, 20:02




io sinceramente ho preso l'mt4-g3 TT ed e' il primo modello thunder tiger...io ed enzo siamo stati fra i primi initalia ad avere questo modello...e di macchine ne ho avute circa una ventina fra monster truggy e buggy....losi...hpi...traxxas...xray....insomma ne ho avuti diversi....ma non trovo il g3 da meno di un losi...a livello di robustezza....si dice che i TT non sono da competizione,ma guarda caso noi siamo fra quelli che quando abbiamo girato una giornata in pista riportiamo il modello a casa senza rotture!!!!!che dire!!..non saranno da competizione,ma son dei gran modelli...secondo me,meglio di un traxxas di sicuro!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:07
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


in effetti la TT è sottovalutata, magari qualche modello ha avuto le sue rogne, ma il rapporto qualità-prezzo è veramente imbattibile
poi in questi ultimi anni sta proprio sfondando... il g3 è un'esempio
ho avuto mta4 e ts4n come modelli TT, ottimi e soprattutto per quel che costano offrono tanto... nn a caso la ts4 è il modello più diffuso in italia
 
Top
melgio
view post Posted on 30/11/2012, 20:37




Concordo con tutti voi solo che per quanto riguarda off-road a livello di competizioni cioè compionati vari ,mi piacerebbe vedere la TT con dei titoli come i vari Losi ,HPI,ecc.......

anche se questo per forza di cose significherebbe aumento di prezzo ma di conseguenza aumenterebbe la qualità ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/11/2012, 22:32




CITAZIONE (melgio @ 30/11/2012, 20:37) 
anche se questo per forza di cose significherebbe aumento di prezzo ma di conseguenza aumenterebbe la qualità ;)

...infatti, è quello che intendevo con quel "voluto". Probabilmente hanno puntato sulla "longevità" del modello e sugli up. E hanno fatto bene perchè hanno sfornato e stanno sfornando dei bei modelli alla portata di tutti.
L'ambiente gare necessità uno studio e un'innovazione costante. La TT, invece, ci regala cose un pò più "pesantucce" ma senza dubbio molto più durature :B):

@leopop: io mi riferivo comunque all'onroad, sono convintissimo che il G3 truggyzzato o comunque settato da pista, è un osso duro per tutti ^_^ e al di là della pista, è senza dubbio un altro centro per la TT, nessuno credo possa dire il contrario -_-
 
Top
arifederici
view post Posted on 1/12/2012, 08:29




He si alla fine la TT al di fuori delle competizione è la migliore a mio parere.... vedi la differenza di prezzo tra il G3 e e-revo.. con poi una macchina con tutto di serie!!!! io giro e giro .... con il mio G3 e non trovo nulla da dover modificare... va talmente bene così che ho paura a toccarlo... ma tornando alla TT ... rapporto qualità prezzo davvero ottimo sempre.. vedi appunto la LUXE... più che abbbordabile con un mezzo già bello che a posto!!!
 
Top
melgio
view post Posted on 1/12/2012, 10:07




CITAZIONE (arifederici @ 1/12/2012, 08:29) 
He si alla fine la TT al di fuori delle competizione è la migliore a mio parere.... vedi la differenza di prezzo tra il G3 e e-revo.. con poi una macchina con tutto di serie!!!! io giro e giro .... con il mio G3 e non trovo nulla da dover modificare... va talmente bene così che ho paura a toccarlo... ma tornando alla TT ... rapporto qualità prezzo davvero ottimo sempre.. vedi appunto la LUXE... più che abbbordabile con un mezzo già bello che a posto!!!

Non sono un appassionato di modelli elettrici tranne scaler e rock ma il G3 mi attira tantissimo sia esteticamente che come prodotto di qualità e se un giorno dovessi cambiare idea .......si di sicuro il TT G3 sara' in cima alla lista dei desideri.
Tornando al discorso qualità prezzo la TT è messa bene rispetto ad altre marche blasonate come una su tutte la kyosho, a parita di modelli si nota sin da subito la differenza dei materiali di serie e del costo del mezzo il tutto a favore della TT, eppure la kyosho nel campo delle competizioni va alla grandissima,quindi come detto da Ptera sono strateggie che le singole aziende adottano per degli scopi ben precisi.
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/12/2012, 14:19




La TT ha puntato praticamente tutto sugli RTR e lì è veramente una numero 1. Paragonando proprio gli RTR della Kyosho non c'è proprio storia, troppo fragili e nemmeno i motori sono un granchè, anzi, diciamo che la maggior parte sono inguardabili e di difficile carburazione. Quelli TT sono dei veri e propri muli, affidabili e generosi.
Credo che i futuri acquirenti di questa Luxe rimarranno sicuramente soddisfatti :B):
W mamma TT! ^_^
 
Top
11 replies since 30/11/2012, 14:00   139 views
  Share