NOVEGRO 2013

« Older   Newer »
  Share  
coco72
icon12  view post Posted on 17/1/2013, 20:15




Ebbene si e arrivato il momento per divertisi tutti in sieme :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
una possibilita cosi arriva una volta l'anno ..................

www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/

Per chi volesse partecipare
www.monstertruck.it/forum/
:clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 17/1/2013, 21:13




welaaa vorrei tanto esserci, ma non lo so! :D forse salgo coi ROmaniiiiI!!! Mo vedemo! ;) del forum chi sarà presente? :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/1/2013, 21:31




Io non posso mancare! Ci sarò sabato e domenica.
Ci tengo però a precisare che la partecipazione a questo evento e' riservata agli utenti ATTIVI di monstertruck.it.
 
Top
franco68t
view post Posted on 17/1/2013, 23:12




Ciao ragazzi,mi sono segnato anchio cosi' ho il piacere di fare la vostra conoscenza. :)
 
Top
arifederici
view post Posted on 18/1/2013, 07:43




Farò di tutto per esserci... almeno passare a fare un saluto....
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/1/2013, 09:09




Io un pensierino ce lo faccio.... E poi sarebbe un ottima occasione per conoscere le persone che alimentano questa "gabbia di matti"! (tanto per la cronaca, ieri mia moglie, vedendomi alle prese con l'elicotterino nuovo mi ha detto: "O ma tutte le fisse ce l'hai tu??? Se non è la macchina è il Drone, se non è il Drone è l'elicottero, se non è l'elicottero è l'altra macchina, se non è l'altra macchina è la pista..." povera donna.....
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/1/2013, 10:03




Ahah ora ci si mettono anche le Fiere...poveretta...però è il destino delle mogli dei modellisti! e motociclisti... :fisch:
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/1/2013, 11:01




Smane per fortuna che io e te abitiamo a più di 600 km di distanza altrimenti eravamo rovinati.... Se poi le nostre rispettive consorti si conoscessero.... pensi sia difficile trovare un ponte munito di box per le nostre "amanti a 2 ruote"?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/1/2013, 12:09




Eh già. io purtroppo abito distante da tutti voi sennò sarebbe una rovina di gruppo!!!
Di preciso cosa intendi per ponte munito di box?
so che esistono degli elevatori sia per auto che per moto per far stare in altezza due mezzi nello stesso spazio.
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/1/2013, 12:29




Intendo che se abitavamo più vicini, le "fisse" si sarebbero moltiplicate, con conseguente defenestrazione da parte delle rispettive consorti.

Ciò implicherebbe il fatto di dover andare a vivere (come ormai troppo spesso viene ripetuto su questo forum... e prima o poi qualcuno ci scappa... ;))come si suol dire "sotto un ponte"...

Ma dato che io e te siamo anche motomuniti, e so per certo che anche tu non lasceresti mai la tua due ruote alla mercè delle intemperie o della fredda aria notturna, avremmo avuto bisogno di un ponte munito di box (per mettere al riparo i nostri giocattoloni) sotto il quale vivere... :D :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/1/2013, 13:25




Ahhhhh ok...scusa ma lo zio e' un po' tardo a capire...:D
Comunque tranquillo che almeno il box non me lo leva nessuno. Male che vada un posto anche per te e la tua bimba lo trovo!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/1/2013, 14:17




Grande!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/1/2013, 21:05




dai ragazzi che quest'anno ci sarò anche io... :jj: :jj: :jj:
 
Top
pteratom
view post Posted on 18/1/2013, 21:29




CITAZIONE (Tanko998 @ 18/1/2013, 12:29) 
Ciò implicherebbe il fatto di dover andare a vivere (come ormai troppo spesso viene ripetuto su questo forum... e prima o poi qualcuno ci scappa... ;))come si suol dire "sotto un ponte"...

...vi stò aspettando da un pezzo...ormai ho finito la diavolina per tenere acceso il fuoco e mi tocca usare la mix al 25%.....

Cavolo un saltino però me lo farei volentieri.... :rolleyes:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/1/2013, 21:56




Tom, ho ancora un pò di legna da parte se vuoi...Vieni a Novegro e te la porto!!! :P
 
Top
30 replies since 17/1/2013, 20:15   216 views
  Share