Nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:10




Ciao Raga,
Come sempre il mio tempo a disposizione è sempre pochissimo per le mie cose, scrivo poco qui ma vi seguo sempre e come dicono in tanti qui, anche per me fate parte della mia famiglia e come tale è giusto che vi metta a conoscenza delle mie ultime news.
Avevo una scimmia attaccata al collo da parecchio tempo per quello che riguarda crawler o scaler e dato che ancora non sono entrato nella filosofia di entrambi ho deciso di incominciare con questo pupone. Che per quello che ne so' per me è a meta' fra uno scaler ed un crawler.

Ho acquistato il Kit. ed ancora lo devo completare manca praticamente tutta l'elettronica e sono disponibile a parlarne con Voi, sia di quello che dovro' mettere e anche della filosofia di chi entra in questo nuovo mondo.

P.S.
Scusate le foto ma come al solito quando scendo giu' in garage per lavorare un po' il tempo è sempre poco e di conseguenza un colpo dimentico una cosa un colpo un'altra' fatto sta che non ho fatto un bel servizio fotografico come avrei voluto fare.
Ma vi posso garantire che è stato FANTASTICO....

scusate ma non riesco a carica re le foto tutte in una volta.
qualche anima pia mi aiutera' sicuramente

Attached Image: 1

1

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:15




ancora altre foto

Attached Image: 2

2

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:16




3 <_<

Attached Image: 3

3

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:20




3 <_<

Attached Image: 3

3

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:21




<_<

Attached Image: 4

4

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:30




4 :blink:

Attached Image: 4

4

 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:31




5 :unsure:

Attached Image: 5

5

 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/1/2013, 21:35




Ma che bello! E nero così e' proprio minaccioso!
Rispetto all'rtr monta già diversi up.
Quanto all'elettronica dipende cosa ne vuoi fare del mezzo.
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 21:47




Grazie smane.
Ancora devo dipingere la carrozza, per ora ho montato solo il tetto che se guardi bene è in carbonio, il resto avevo una mezza idea di farlo tipo mimetico con 3 gradazioni di verde.
Per quanto ne so' di crawler (praticamente nulla), vorrei montare un motore 55t per avere una coppia da paura altro non so'.
Per adesso solo per montarlo ho messo su un 27t a spazzole e a spazzole dovrà' rimanere cosi' potrò immergerlo tranquillamente.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 17/1/2013, 22:03




Se vuoi usarlo come crawler allora ok, il 55t e' perfetto. Ti servirà anche un buon Esc, meglio se già nato per i crawler e un buon servo allo sterzo.
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 17/1/2013, 22:28




Scusa smane, ma ti dico un po quello che ne so' io.
Allora il crawler dovrebbe essere un mezzo adatto alle arrampicate e trial estremo, mentre lo scaler dovrebbe essere la riproduzione esatta di un mezzo reale in scala specialmente per quello che riguarda l'estetica.
Io per l'appunto ho scelto il wraith perche' mi sembra un ottimo mezzo per il crawler e anche un scaler infatti ricorda molto la jeep renegade ed e molto ricco di dettagli specialmente all'interno dell'abitacolo.
Correggimi se sbaglio.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/1/2013, 02:09




Beh come hai detto tu è una via di mezzo tra le due categorie. La casa lo definisce un rock buggy. L'rtr esce di scatola proprio con un 27t che a mio parere e' un po' troppo a meno che tu non lo voglia usare un po' come un monster.
Come scaler o crawler un 55 e' perfetto tanto in entrambe i casi serve più la coppia e la fluidità di marcia che la velocità. Chiaramente come crawler richiede un po' di accorgimenti mentre come scaler può essere già usato così.
 
Top
Tanko998
view post Posted on 18/1/2013, 09:10




E' veramente bello e minaccioso.... Io lo lascerei così senza carrozza e tutto nero opaco!
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 18/1/2013, 11:40




Grazie ancora ragazzi.
Ma ora passiamo all'elettronica che esc dovrei comprare che batterie che servo e che radio??
Si accettano link dove acquistare

Grazie
 
Top
melgio
view post Posted on 18/1/2013, 12:08




Bellissimo mezzo, poi il roll cage tubolare neropostatomico è una meraviglia ti rimane l'elettronica e pio facci gustare qualche video
 
Top
39 replies since 17/1/2013, 21:06   410 views
  Share