Info Losi 8ight 2.0 Piastre radio e Servi

« Older   Newer »
  Share  
Francesco-Mta4
view post Posted on 27/1/2013, 17:36




Ciao ragazzi, stamane per la prima volta ho provato la Losi in pista, ch e dire è una macchina stupenda, un giro di cassetta e il nova si è acceso, un ritoccata alla carburazione e subito in pista! :bounce: :bounce: Dopo poco tempo ho bruciato il servo del gas, premetto che avevo già settato il finecorsa e tutto il resto.. ^_^ Ora l'ho cambiato e va alla grande, un'oretta buona senza fermarmi, anzi giusto per mettere il pieno, ma giravo senza mai avere problemi. :woot: Adesso, ho letto alcuni topic e discussioni in cui si dice che la pistra radio losi, fa si che si brucia in continuazione il servo del gas, poichè è troppo vicino al motore, soggetto a vibrazioni e scossoni. Adesso mi chiedo, siccome non vorrei rovinare un altro servo, dovrei cambiare piastra radio, con la III oppure era il servo difettoso? :huh: per farvi capire di cosa sto parlando, ecco le due piastre radio..

(quella che monto attualmente) la 2.0: www.hobbymedia.it/img/2009/01/losi-8ight-t2-truggy-2.jpg

(quella che montavo prima) la 3.0: http://imageshack.us/photo/my-images/819/34de7cf391311f.jpg/

allora, secondo voi è un problema di piastre, che si può risolvere cambiandole e sistemando il servo gas/freno in avanti lontano dal motore, oppure il servo era difettoso? voi che dite? :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 17:43
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


in effetti avevo letto di questo difetto della piastra, ma sulla mia mugen la disposizione è simile alla prima foto e mai problemi
prova a montare la piastra nuova, accoppiato ad un buon servo
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 27/1/2013, 18:02




mmh infatti, molte altre macchina hanno la stessa disposizione della losi...come servo al gas vorrei mettere l'ACE s2008 del Mta4, ma non so se è analogico o digitale, nel caso un analogico si può mettere insieme ad un digitale? :)

che ne pensate?
 
Top
pteratom
view post Posted on 27/1/2013, 19:04




Io ho la piastra "vecchia" e, vuoi per fortuna o per chissà quale motivo, non ho mai avuto problemi di servi. C'è da dire che uso dei signori servi Ace 1015 digitali....
Per la pista io opto solo ed esclusivamente digitali, c'è bisogno di risposta immediata, precisa ed efficace. Per me solo digi ;)
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 27/1/2013, 19:23




quoto in pieno, io uso due signori Savox Digitali coreless!!! :D comunque penso di aver risolto, ho letto su MT.it, e ho montato gli OR sotto la piastra e dei collarini in gomma sotto le viti di fissaggio per il servo, allontanandolo il più possibile dal telaio, in modo da non ricevere vibrazioni e scosse! :D adesso è tutto ben "isolato"!!! :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:36
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ah ok i collarini sono d'obbligo!! i miei futaba sono ancora li dopo tanti litri
ovviamente DIGITAL!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 27/1/2013, 21:21




CITAZIONE (hero_94 @ 27/1/2013, 19:36) 
ah ok i collarini sono d'obbligo!!

:B): assolutamente, tantopiù su una offroad ;)
 
Top
6 replies since 27/1/2013, 17:36   112 views
  Share