Se non sei già provvisto dei seguenti oggettini, ti consiglio:
- termometro infrarossi per tenere sotto controllo la temperatura d'esercizio. Utile sempre ma secondo me molto importante in fase di rodaggio.
- Olio singer per lubrificare il motore dopo ogni uscita (3-4gocce)
- Olio per filtro aria da applicare prima di ogni uscita (ottimo il novarossi ma ci sono moltissime altre soluzioni)
- Chiavi a brugola con manico (ci sono dei set validi e abbastanza economici su ebay)
- Scaldacandela
- Wd40 o simili per la pulizia
- Frenafiletti medio per non perdere i grani
- Olio siliconico per differenziali
- Olio siliconico per gli ammo (come per i differenziali sarà da sostituire molto presto perchè quello fornito di serie già applicato, spesso si è rivelato insufficente)
- grasso bisolfuro di molibdeno o simili per gli ingranaggi della cassa del differenziale
Direi che più o meno è tutto...oltre ovviamente a qualche primordiale ricambio come i braccetti o le torrette ammo o i paraurti. Poi per gli upgrade ci penserai strada facendo