Per i Losisti che la aspettavano! 8ight 3.0

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 30/1/2013, 10:51




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

...che spettacolo....e mo sò azzi amari per tutti! :gas: :gas: :gas: :gas:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 30/1/2013, 12:07




bene bene, si già vista un paio di mesi fa, i piloti losi, di cui Adam drake, la stanno già guidando, e Robert battle ci ha già vinto i mondiali 2012 in argentina e da domani sarà esposta alla fiera di norimberga, agli stand Losi! :B): è davvero uno spettacolo, e sto già provvedendo ad acquistare tutti i pezzi per convertirla! :rolleyes: le grandi differenze stanno nel: Omocinetico centrale posteriore, tiranti convergenza e camber anteriori più spessi, torretta ammo anteriore più alta, ammo anteriori più alti e piastra radio III (che ho appena montato e trovo favolosa!), piastrine regolazioni braccetti in alluminio e telaio più snello :D Aggiungerei solo due cosine: 1 mo so caxxi amari per mugen, kyosho e quant altro. 2. è semplicemente fantastica! :woot: :woot: :wub:
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/1/2013, 12:37




Frà, tu che ti sei già informato per bene, mi confermi che comunque tutti i pezzi della 2.0 sono compatibili? Sai com'è, sono talmente gonfio di ergal sulla mia che mi dispiacerebbe non poter sfruttare gli up che ho adesso su un ipotetico passaggio alla 3.0 :B):
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 30/1/2013, 13:48




Tom, ho dato un'occhiata alla tua e direi proprio che sei a buon punto: hai già le mascherine di convergenza per in braccetti in alluminio, ti mancano solamente, piastra radio III, omocinetico posteriore centrale, torrette ammo slim e quella anteriore più alta, e i nuovi 4 ammortizzatori Big Bore, che sono tutti quanti della stessa lunghezza e più alti rispetto agli originali. :) per i puntalini la Losi li lascia in plastica, l'alluminio irrigidisce il telaio, e questo va a gravare sulla trazione che un pelino si va a perdere, mentre con puntalini in plastica il telaio flette meglio e garantisce un'ottima tenuta ed atterraggio dopo-salto :) riguardo la cardanica e meccanica, è identica, sia riguardo differenziali, sia per i braccetti sia per tutto il resto. Il telaio, cambia di colore, ma la lunghezza rimane la stessa, se non sbaglio è di 1mm più spesso! :)

Comunico che sarà disponibile in italia da Maggio 2013, ad un prezzo di 499 euro in kit, da ordinare! :)

ovviamente le differenze sopra, valgono per chi vuole provare a convertire le 2.0 in 3.0, ma a quanto pare, leggo su altri forum, che non ne vale la pena, le geometrie sono alquanto diverse e completamente aggiornate, converrebbe vendersi la 2 e passare direttamente alla 3... ;) stay tuned
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 13:50
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Molto bella, ma sono tutte migliorie per far limare decimi ai pilotoni. Chi la usa in pista come me, ma a livelli quasi amatoriali la eu andrà bene per ancora lungo tempo. :D
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 30/1/2013, 14:06




eh già Angelo, quoto in pieno!! :D la 3.0 va bene per chi ci fa i mondiali, o anche regionali etc etc, ma per noi che ci andiamo a girare in pista la domenica, la 2.0 va più che bene! :D p.s. Angelo quando vai in pista fammi un fischio che ci andiamo a fare un giretto insieme! :)
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/1/2013, 15:08




CITAZIONE (Francesco-Mta4 @ 30/1/2013, 14:06) 
eh già Angelo, quoto in pieno!! :D la 3.0 va bene per chi ci fa i mondiali, o anche regionali etc etc, ma per noi che ci andiamo a girare in pista la domenica, la 2.0 va più che bene! :D p.s. Angelo quando vai in pista fammi un fischio che ci andiamo a fare un giretto insieme! :)

ah su questo non c'è dubbio, la 2.0 non è mica da cestinare! Rimane in ogni caso un gran mezzo! :B):
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 30/1/2013, 16:56




eh si, e secondo me, mamma Losi è sempre stata un passo avanti rispetto gli altri marchi, e secondo me, già la 2.0 è al passo con l'ultima mugen e kyosho....davvero, che macchina ragazzi! :D
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 10/4/2013, 19:14




ragazzziiiii che splendida notizia!!!! :woot: :woot: da mercoledi 9 aprile 2013 la Losi 8ight 3.0 sarà disponibile in tutti i negozi di modellismo in Italia alla modica cifra di 499 euro!! :bounce: :bounce: non vedo l'ora che mi arrivi!! :shifty: http://www.hobbymedia.it/43249/team-losi-8...i-di-modellismo

godetevi intanto qualche videuzzo del mitico Adam Drake insieme a Mike Truhe

Video

Video

Spalancate le casse e soprattutto Gasssssssssssssssssss! :gas: :gas:

eheheh ^_^
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 19:47
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sono un mugenista, ma la losi è la seconda nella mia classifica! la adoro!!
... avessimo quelle piste in italia!!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/4/2013, 19:57




Che principessa :wub: :wub: :wub: :wub: Per il momento mi godo la mia 2.0 ma in futuro chissà :rolleyes:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 10/4/2013, 20:09




CITAZIONE (hero_94 @ 10/4/2013, 20:47)
... avessimo quelle piste in italia!!!

eccoti accontentato... ^_^ ne ho una qui vicino casa, ed è progettata nello stesso e identico modo delle piste amerciane, a breve andrò a farci un giretto...

Video

ditemi voi se poi uno non deve diventare matto per le buggy dopo aver visto un tracciato così :lol:

CITAZIONE (pteratom @ 10/4/2013, 20:57)
Che principessa :wub: :wub: :wub: :wub: Per il momento mi godo la mia 2.0 ma in futuro chissà :rolleyes:

a chi lo dici Pit, questa è davvero l'icone dei buggy, una vera e propria lady! :lol: :wub: :wub: e ti dico solo che sto rinunciando al bajozzo tanto amato e desiderato da quanso osn nato per averne una... :rolleyes:
 
Top
14 replies since 30/1/2013, 10:25   213 views
  Share