Vaterra - Twin Hammers

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 31/1/2013, 21:52




Cominciamo a conoscere questo sconosciuto che al momento è disponibile solo in pre-order a 399 $...

Trattasi di un Rock Racer, ovvero di un ibrido fra crawler e buggy, un pò come il Wraith della Axial ma con molte differenze, soprattutto per quel che riguarda le cosucce di serie che monta come rtr.
Ecco i dettagli:

http://www.amainhobbies.com/product_info.p...Battery-Charger

Direi che si tratta di una concorrenza spietata, Axial Wraith e Gmade R1 potrebbero davvero vedere i sorci verdi. Ovviamente c'è da aspettare i primi verdetti, vedremo se materiali, meccanica ed elettronica saranno all'altezza.
Certamente però, vedere un RTR con ammo in alluminio, waterproof, cambio a 2 velocità, cerchi beadlock e ciliegina sulla torta radio Spektrum, è quanto meno allettante. Il prezzo poi dovrebbe starci tutto perchè se consideriamo di metterci alla pari uppando un Wraith, non so quanto andremmo a spendere...

Insomma, pare un prodotto interessante, muoio dalla curiosità di conoscere i primi pareri ;)

Ah, dimenticavo, c'è già in rete l'esploso....se volete dargli un'occhiata ;)

http://www.vaterrarc.com/ProdInfo/Files/VT...s_Explosion.pdf

....e questi hanno, come sempre, il prezzo più basso :B):

http://www.modelsport.co.uk/vaterra-twin-h...products/372837
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 31/1/2013, 23:55




bellissimo mi garba!!!!

ma lo importerà qualche italiano in futuro????
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 31/1/2013, 23:56




sto cazz... ma è bellissimooooo...
interessantissimo pure il sistema di sospensioni all'anteriore simil traxxas, in orizzontale, anche se mi ha deluso la regolazione delle molle con la fascetta a vite...
sorprendente la radio in dotazione: spektrum dx3e con la ricevente impermeabile...
anche lipo da 2000mah e carichino/bilanciatore da 10w per 2s e 3s
a guardarlo così, assomiglia tantissimo al mio slash 2wd con il kit di trasformazione hardcore g3...

a prima impressione, sembra nettamente superiore sia all' axial che al gmade...
dai pteratom accontentala questa scimmietta e facci sapere se ne vale la pena...
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/2/2013, 00:38




CITAZIONE (best_in_drum @ 31/1/2013, 23:56) 
dai pteratom accontentala questa scimmietta e facci sapere se ne vale la pena...

Non dirlo 2 volte best :bicycle: :lol:
Le uniche paranoie che mi bloccano (e a quanto pare anche altri appassionati) sono:

1 - aspettare di vedere come questa nuova marca gestirà il discorso kit

2 - aspettare altri che facciano da apri-pista perchè il dubbio sui materiali rimane nonchè sulla complessiva efficenza del mezzo

3 - non è in cima nella mia wish-list, quindi per forza di cose mi sa che dovrà aspettare

Però mi garba parecchio! :wub:
 
Top
arifederici
view post Posted on 1/2/2013, 06:44




mmmmmmm proprio bel mezzo.....
 
Top
Mario36
view post Posted on 1/2/2013, 09:15




Se esce la versione bnf la prendo al volo! Non faccio collezioni di radio! Meglio ancora il kit! Cosï si va di brushless
 
Top
5 replies since 31/1/2013, 21:41   278 views
  Share