Settaggio ammortizzatori SCX10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 16:14
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Colgo l'occasione per inaugurare le nuove sottosezioni scaler :D Il mio dilemma è questo: ho quasi finito di montare l'SCX10 e non resistendo al richiamo degli hop-ups ho preso paraurti anteriore RC4WD e verricello e ammo powerstrokes. Ora il peso sull'anteriore è notevolmente aumentato e gli ammo davanti sono leggermete seduti(non eccessivamente). Ho messo l'olio si scatola (30wt) e la doppia molla di serie sui powerstrokes (nera e grigia). Conviene cambiare le molle o aumentare la gradazione del olio siliconico? o fare entrambi le cose? Considerate che per non gravare eccessivamente sull'anteriore ho montato il supporto batteria sul posteriore e per adesso non ho aggiunto pesi sulle ruote.
 
Top
lelemta
view post Posted on 11/2/2013, 17:09




ciao,diciamo che dipende da cosa vuoi dal tuo mezzo,io ad esempio smonto ammo sfilo lo stelo e ci infilo una piccola molla(tipo quelle che ci sono allinterno delle penne)e ci metto un olio da 1000 a 3000,se vuoi vedere come lavorano i miei mezzi ho messo proprio prima dei video sulla sezzione video
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:15
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Ciao, ho visto i video molto belli. Io vorrei utillizzare il mio mezzo tipo la tua jeep rubicon rossa. Ti ricordi che gradazione d'olio hai messo lì? la molletta di cui parlavi quanto deve essere lunga più o meno?
 
Top
lelemta
view post Posted on 16/2/2013, 07:09




li ho messo un olio differenziale 3000 e la moll quando è compressa deve avere 0,8 1 cm,pero varia molto dal tipo di ammo,quelli che vedi sul rubicom rosso le molle esterna le ho fatte io ,sono molto morbide
 
Top
3 replies since 11/2/2013, 16:14   376 views
  Share