E-STORM CL-1

« Older   Newer »
  Share  
franco68t
view post Posted on 6/3/2013, 19:31




Ciao ragazzi,questo è il mio Baggy... è il mio prossimo modello che cerchero' di rendere elettrico,intanto vi anticipo che l 'idea è quella di montare Esc e motore con lipo 4S che ho attualmente sull' LST2, (sul Monster montero' un' altro combo piu' performante) vedremo cosa riusciro' a tirar fuori.... :evil:

Adesso è cosi'...

pc160464

Uploaded with ImageShack.us
pc160452

Uploaded with ImageShack.us
pc160455

Uploaded with ImageShack.us
pc160453

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
pteratom
view post Posted on 6/3/2013, 21:09




Bella bestiola e ben opzionata a quanto vedo :B):
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 6/3/2013, 21:17




eh si bella davvero ^_^ quanti begli up in allu by fioroni eh! :D buon gustaio..
 
Top
franco68t
view post Posted on 6/3/2013, 21:54




Eh si!!! ragazzi...infatti me la sono tenuta proprio per questo,venderla non ci avrei ricavato quanto speso,a parte le 1/5, voglio buttarmi sull' elettrico almeno mi diverto subito,portandomi via meno tempo.
 
Top
franco68t
view post Posted on 6/3/2013, 22:18




La cosa piu' importante l' ho gia' presa,(il supporto per il motore sempre Fioroni)per il resto cerco di fare tutto da me.
Eccolo...
otbpc313

Uploaded with ImageShack.us
otbpc318

Uploaded with ImageShack.us

otbpc316

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
franco68t
view post Posted on 25/3/2013, 12:20




Ciao RagaSSi,tra un po' avevo intenzione di incominciare l' elettrificazione del Baggy,solo che nn ho ancora le idee chiare di che tipo di regolatore/motore montare,considerando di farla andare a 4S voi cosa mi consigliate?
Non so se metterci il Combo che ho sull' LST2 ( xerun 150a e motore 2200kv ) e prenderne un' altro piu' performante per il losone,oppure incominciare con questo...
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/_...900KV_120A.html

Ps: Considerate che in ogni caso per entrambi i modelli andrei max. a 4s,e riguardo l' uso solo cazzeggio e qualche piccola garettiina tra amici,sempre tempo e previsioni permettendo,e ultimamente....... :cry:

Grazie anticipatamente a chi voglia dare un suo spassionato contributo.
 
Top
mauragio
view post Posted on 25/3/2013, 13:35




ciao franco
io ho da poco acquistato una combo per l'mta4 e quindi sono fresco di confronti.
sui trackstar ci sono sempre stati pareri contrastanti (sia come componenti singoli che come combo). ovviamente, solo a titolo di considerazione, ci sarà un motivo se le medesime combo (a parità di caratteristiche) della hobbywing costano 100/120 euro in più.
però, tenendo conto che sei in fase di conversione e la utilizzerai come cazzeggio, direi che puoi tranquillamente prenderla... poi magari, se ti stanchi, la rivendi e passi a qualcosa di superiore. perchè poi... in fondo, qualcuno che ha avuto buone soddisfazioni dai trackstar c'è anche... quindi...

p.s.: a titolo di cronaca, i pareri contrastanti riguardano le alte temperature che raggiunge il motore (magari mettici una ventola) e lo stesso dicasi per gli esc con l'aggravante che, sporadicamente, qualcuno è svampato al primo utilizzo e motore fermo (fumo bianco - ci sono anche dei video su youtube).
 
Top
franco68t
view post Posted on 25/3/2013, 20:06




Grazie mauragio x la risposta,anche se l' uso e' solo x cazzeggio,l' idea con nn danno affidabilita'li escludo a priori,preferisco aggiungerci qlc e puntare sulla hobbywing a questo punto,visto che lo monto sul losone,e mi trovo benissimo.
Se avete altri consigli sono sempre bene accetti,grazie.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:23
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


secondo me nn sbaglio a prendere una combo migliore al losone, quella hobbywing va benone sui buggy e nn sforza
 
Top
franco68t
view post Posted on 25/3/2013, 23:07




Grazie hero...ma volendo migliorare....sul Losone cosa potrei mettere?
Io nn ho molte conoscenze a riguardo,e quello che ho montato sul Losone me l' aveva cosigliato Fioroni,sicuramente c' è di meglio ma non volevo neanche spendere cifre spropositate.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Nn è il mio campo, comunque puoi mettere un motore da 1700-1800kv, e come regolatore se arrivi a 180 A è meglio così stai sicuro e nn bruci mai niente
Ovviamente hanno un costo, nn son spiccioli, sono cifre spropositate
Ti rimangono le combo economiche hobbyking, che nn sono malaccio
Ovviamente come spendi mangi!
Però qualsiasi sia la scelta cadi sempre in piedi
 
Top
franco68t
view post Posted on 26/3/2013, 00:05




Ok grazie.
 
Top
franco68t
view post Posted on 7/4/2013, 17:19




Ciao ragazzi,magari vi garo' una domanda stupida...ho incominciato a sventrare il modello,e quando sono rimasto solo con il telaio,ho notato che la punta davanti rispetto a quella dietro è piu' piegata verso l'alto,siccome che è qualche hanno che nn usavo il modello,e nn ricordo se era gia' cosi'...secondo voi è normale oppure dev' essere totalmente piatto il telaio,tranne ovviamente ai lati.

Cerco di mostrarvi qualche foto...
img5324qj

Uploaded with ImageShack.us
img5325yu

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
mauragio
view post Posted on 7/4/2013, 18:33




Tranquillo é normalissimo... DEVE essere così :)
 
Top
pteratom
view post Posted on 7/4/2013, 18:58




Quoto, tranquillo ;)
 
Top
20 replies since 6/3/2013, 19:31   182 views
  Share