Consiglio: Quale kit conversione prendere per Losi?

« Older   Newer »
  Share  
Francesco-Mta4
view post Posted on 10/3/2013, 16:08




Allora ragazzi, come molti di voi sanno, sto per trasformare la mia losi da scoppio a brushless, e ovviamente devo procurarmi un kit di conversione. ce ne sono due, uno rapido ed uno completo, e vi chiedo a voi, quale converrebbe prendere tra questi due? ^_^

www.planetracing.it/conversion-nitroelettrico/0-p-14538.html

http://www.planetracing.it/conversion-nitr...ico-p-4568.html

voi che dite? diciamo che il primo è un aftermarket, e costa molto di meno, ma vedo che il vano batteria e porta regolatore son diversi nei due link, voi cosa mi consigliate? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 16:21
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Ciao Francesco, io sto effettuando in questi giorni una conversione come la tua e sto' usando un kit originale che secondo me è nettamente migliore. Il supporto motore è a slitta ed è facilmente regolabile, le plastiche ad occhio sembrano migliori ed in più almeno a vedere dalle foto ha il porta ricevente/servo e corona. Certo l'altro costa la metà... Quindi dipende se vuoi qualità o risparmio.
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 10/3/2013, 17:26




ma guarda per il porta ricevente e servo si può tranquillamente tagliar a metà una piastra radio 2.0 che ho già di scorta ed il gioco è fatto. Quello che mi preoccupa è che magari siccome il supporto motore di quello economico rimane fisso, devi avere perforza una corona ed un pignone fisso/standard. Se metti meno denti sia alla corona sia al pignone, è logico che devi avvicinare entrambi, invece non puoi farlo col kit economico, poichè ripeto non sono regolabili. in poche parole non puoi assolutamente regolare l'accoppiamento corona/pignone.. mah non saprei però può darsi pure che mi sbagli..
 
Top
mulinex80
view post Posted on 10/3/2013, 18:26




se devi andarci in pista è meglio usare il kit losi originale che sicuramente è molto piu robusto e pulito dell'altro
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 10/3/2013, 19:18




mmh infatti credo sia la cosa migliore.. ^_^
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 19:46
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Saggia scelta ;)
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/3/2013, 21:17




Conosco un paio di loro che hanno eletrizzato la Losetta con il kit originale...ne sono entusiasti ;)
 
Top
franco68t
view post Posted on 10/3/2013, 21:45




Ciao Francesco,anche secondo me ti consiglio il Kit Losi e se sicuro di fare una trasformazione a Doc.
;)
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 11/3/2013, 14:58




bene ragazzi, vi ringrazio, appena è pronta ve la presento.. ^_^
 
Top
8 replies since 10/3/2013, 16:08   99 views
  Share