Il canale di Carlitos

« Older   Newer »
  Share  
CarlitosMelis
icon10  view post Posted on 16/3/2013, 12:57




:spam: :P
Ciao ragazzotti, apro questo topic per sponsorizzare il mio canale YouTube e farvi vedere caricamenti su caricamenti le mie imprese con il mostro.
Questo è il link al mio canale: YouTube CarlitosMelis

E questi sono i miei ultimi video:

Video

Video

Video




Per tutti gli altri video cliccate quà: www.youtube.com/user/TheCarlitosMelis/videos

Buona visione a tutti!!! :D :P

Edited by CarlitosMelis - 1/7/2013, 13:52
 
Top
pteratom
view post Posted on 16/3/2013, 13:45




Bel lavoro, che programma usi per il montaggio video?
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 16/3/2013, 13:50




Non lo dico che mi vergogno :P


Uso il semplicissimo ma efficace programma di windows8 movie maker 2012. Come videocamera uso quella del mio cellulare nokia 808 da 41megapixel per le registrazioni in fullhd a velocità standard a 30fps, mentre per gli slowmotion ieri ho fatto le prove con una fotocamera compatta di casa canon che fa video anche a 240fps e 120fps(quelli dell'ultimo video) ma perde in qualità d'immagine, cioè perde grandezza, infatti non li fa in full hd ma a 640x480, dunque ingrandendo il video l'immagine sgrana.
 
Top
pteratom
view post Posted on 16/3/2013, 16:21




E di cosa dovresti vergognarti? I Video vengono bene così, a me piacciono.

...ehm, io figurati che come sistema operativo ho xp :lol:
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 16/3/2013, 16:24




Ecco il video del test effettivo della seconda:
Video

Il test veramente era stato già fatto prima del video, infatti il pilota in questo è un mio amico, mentre io facevo il cameraman!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 16/3/2013, 19:35




Mi pare molto bene, grassoccio che non guasta, considerando che se affondi impenna, la seconda entra, direi che sei a posto ;) Bel lavoro e adesso che il motore è a puntino, divertiti con i setup :B):
Hai già preso i braccetti rpm? Secondo me, una delle prime spese da fare, quel forellino in più che hanno è una gran bella cosa oltre alla proverbiale resistenza .
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 16/3/2013, 19:52




ho deciso che li prenderò quando devasto un po di più questi, ora piano piano provo gli assetti, e se vedo ke 2buchi non bastano farò un buon pensierino anche a quelli!!
Per la carburazione secondo me sarebbe ancora da ritoccare un pochino al minimo, ai massimi va benone, tira senza intoppi apparenti, piano piano perfezionerò!! Domani non lavoro e forse ci scappa un'altra giratina con il mostro..
 
Top
andrace
view post Posted on 17/3/2013, 00:25




bella carlone dai quando fa bel tempo si va in pista sperando che ale sistema la sua
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 17/3/2013, 18:02




Effetto rallenty!!! Quello che non si riesce a vedere a normale velocità :)

Video
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 17/3/2013, 19:01




Gran bel lavoro: sia di montaggio video che di taratura carburazione e mezzo in generale. Ora aspettiamo un po di bel tempo e si sgasa assieme :D

e poi bella la location del terzo video......
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 17/3/2013, 20:40




Quello spiazzo da offroad è a poppi land!! :P
Non vedo l'ora di girottare assieme, così ci farai conoscere qualche nuovo posto dove far sfogare le bestioline!!
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 18/3/2013, 12:41




Ecco come mi sono divertito ieri pomeriggio :)
Buona visione!!!

Video
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:39
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


troppo troppo asfalto!! e a questo giro la terra c'è l'avevi affianco! nn avere paura di sporcarla!!
comunque bel video, mi piace come lo monti
 
Top
franco68t
view post Posted on 18/3/2013, 17:47




Ma come tira bene questo mostriciattolo...molto bello!!! e complimenti per i video.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 18/3/2013, 17:47




i vidieo sono bellissimi, ma specialmente mi piace la scelta delle canzoni sotto...
quali sono le due canzoni del video n.9???

è da un giorno che lo guardo a ripetizione, neanche shazam riesce a trovare niente...
 
Top
104 replies since 16/3/2013, 12:57   834 views
  Share