PREORDINE - Maglie Roma Monster Club

« Older   Newer »
  Share  
Tanko998
view post Posted on 18/3/2013, 17:07




Ragazzacci, mi permetto di ripetere questo post perchè alla fine dei conti l'iniziativa della maglietta era carina, e il fatto che sia andata gambe all'aria per via della gente poco corretta, mi fa davvero girare le b...e...

Approfitto anche del fatto che ultimamente si sono aggiunti diversi romani al gruppo.

Ergo, vorrei tentare di contattare un paio di negozi per sentire che prezzo mi fanno. Ovvio che l'intenzione è quella di non superare i 10€ per maglietta.

Indossata retro:
DSC_0294

Indossata fronte:
DSC_0292

Disegno Retro:
Retro Definitivo TT

Disegno fronte:
RMT Logo Colosseo

Per cui, per chi fosse interessato, può tranquillamente fare riferimento a questo post indicando il numero desiderato delle magliette, taglia e nickname preciso tipo:

Tanko998:
n° 1 Maglia Taglia XL Nick: Tanko998

Tengo a precisare che se facciamo partire un ordine, dovrò quasi sicuramente pagare tutto insieme, quindi nel caso posso darvi il numero della mia postepay.

Ripeto anche se questo è un preordine vi pregherei di non sparare numeri, in quanto adrebbero a falsare il preventivo che dovrò farmi fare.

Ovviamente ripartiamo da zero, pertanto tutti gli utenti che avevano dato la propria adesione sul precedente post, sono pregati di ridarla nuovamente qui nella modalità indicata.
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 18/3/2013, 17:18




ottima idea tizià! ^_^ io ne dovrei prendere 3, più tardi con precisione ti butto giù una lista ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 20:59
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Eccomi :D : 1 maglia XL - Jinx
 
Top
arifederici
view post Posted on 19/3/2013, 06:40




Eccolo 1 L ed una xs.... dajee
 
Top
Tanko998
view post Posted on 19/3/2013, 09:45




Eddaje bravi così!
 
Top
4 replies since 18/3/2013, 17:07   62 views
  Share