Torrette Integy per Losi 8ight

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 29/3/2013, 00:14




...come le vedono i losisti queste?

http://www.ebay.it/itm/INTEGY-POLISHED-ALU...=item337f0c4991

http://www.ebay.it/itm/INTEGY-POLISHED-ALU...=item3a7d84f995

...non male per il prezzo no? E Integy non è proprio una schifezza :B):
 
Top
arifederici
view post Posted on 29/3/2013, 06:43




mmmmmmm..... per fortuna lammia e' gia uppata!!!!
 
Top
franco68t
view post Posted on 29/3/2013, 10:19




Per me nn sono niente male,poi come hai detto anche tu sono integy,marchio oramai molto conosciuto per le loro parti in alluminio.
 
Top
pteratom
view post Posted on 29/3/2013, 10:45




Eh già io sulla mia li devo cambiare e credo proprio mi orienterò su questi, a meno che non trovo un ottima occasione Fioroni :rolleyes:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 29/3/2013, 12:16




ma non se possono guardà!! :lol: :lol: ragazzi, lasciate perdere integy e fioroni, o ci mettete le originali oppure ancora meglio quelle della versione EU ;) la miglior cosa ^_^ i prodotti in alluminio-ergal Losi originali sono molto più robusti dei Fioroni o Integy e quant'altro. ;) ecco qua, pigliatevi queste e state apposto a vita:
http://www.modellismofioroni.it/italiano/d...art=LOSA%2D1713
http://www.modellismofioroni.it/italiano/d...art=LOSA%2D1719
queste almeno secondo me sono per chi ci fa cazzeggio estremo, secondo me la rovinano una macchina come la Losi... ^_^ sono soldi ben spesi, lasciate perdere le imitazioni.
 
Top
pteratom
view post Posted on 29/3/2013, 12:51




eh ho capito anch'io che quelle sono favolose....io ho evidenziato queste per il rapporto qualità prezzo....ovvio che 70 euro fra ant e post sono di un altro livello. In ogni caso devono fare il loro lavoro e se si rovinano è la cosa più naturale di questo mondo nelle buggy off...mica vai a un concorso di bellezza :lol: :lol: :lol:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 29/3/2013, 13:09




sicuramente il prezzo è quello che è, ma stai prendendo un prodotto molto più affidabile e valido di un imitazione. se già il costo di quelle è 9 dollari, ti lascio immaginare cosa possono essere. sinceramente io non le monterei mai sulla mia, sono a dir poco inguardabili :D resto dell'idea, che in pista e nelle competizioni, risparmiare non serve a nulla se poi devi rimetterci. meglio spendere di più per una cosa che già conosci, originale e se vogliamo aggiungere più bella.
 
Top
pteratom
view post Posted on 29/3/2013, 14:40




Sì, Frà, ho capito il tuo discorso, vale per tutte le categorie di modellismo: la roba fatta bene e di qualità, dura nel tempo e ti garantisce affidabilità e longevità e su questo siamo tutti d'accordo. Tieni presente però che il modellismo, pur essendo un hobby d'elite, prevede una fascia di prezzo e di qualità accessibile anche a chi non può permettersi di mettere giù una macchina uppata che supera i 1000 euro di valore. Quindi, visto che il mercato è vasto, è opportuno prendere in considerazione un pò tutto, dopo uno si fa i suoi conti e vede dove risparmiare e dove spendere.
Ti faccio il mio esempio: fra poco riprenderò l'attività offroad il chè mi costerà l'abbonamento annuale, la mix, le gomme, i ricambi ecc ecc. Non posso e non voglio spendere ora 70 euro per un ottimo prodotto e mi accontento di una cosa inferiore ma che, secondo me, farà ugualmente il suo sporco lavoro. Onestamente sulla qualità scarsa di Integy che dici tu, non mi risulta attualmente che sia poi così scarsa: sul bajone monto la maggior parte di up che sono Integy e sul mostrillo ho gli ammo Integy e onestamente non posso dire nulla di male e io non sono certo uno che ci và leggero sul gas. Quindi, l'opportunità di avere due torrette Integy ad un prezzo basso per la Losina, non la vedo assolutamente una scelta poco azzeccata. Se dopo due cappottoni mi si apriranno a metà, allora le lancerò nel bidone della spazzatura e ti darò ragione. Ma credo che non succederà ^_^
Sull'estetica, nulla da dire, non sono certo il massimo ma non si può avere tutto :)

Per quanto riguarda Fioroni, io ho visto spesso montate queste:
http://www.ebay.it/itm/Fioroni-Losi-8-EU-2...=item43b8aca1ee

..e mi son sembrate dei bei carriarmati...

Ripeto, sulla qualità Losi non c'è nemmeno da discutere, ci mancherebbe, però ci sono delle valide vie di mezzo ;)


P.S.: non ho capito il discorso sull'imitazione :unsure:
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 29/3/2013, 15:04




Pit, io non sto dicendo che il marchio integy non sia all'altezza, semplicemente, che almeno per quanto rigurda quel tipo di oggetto, non mi da la sensazione di un prodotto azzeccato su una macchina del genere. per il resto, la Integy è un marchio eccellente, ma dovrebbe limitarsi a costruire pezzi solo per mezzi da bashing per irrobustirli, non per mezzi professionali o da competizione. Per dirla proprio terra terra, non puoi mettere dei pezzi commerciali su una ferrari ;) almeno io la penso così. se uno si compra una macchina del genere, deve anche pensare che poi dovrà spenderci dei soldi sopra ;) per quanto riguarda la disciplina dell'off road, io sono il primo a capirti, se pensi che solo per delle semplici qualifiche se ne sono andati 150 euro, e ogni gara mi partono 100-200 euro, ti ho detto tutto. Ecco perchè io volevo togliermi il monster, infatti il mio è in vendita su quasi tutti i siti di annunci, e una volta venduto, molto probabilmente mi terrò da parte i soldi per la pista e non per prendere un altro mezzo. ;) . mettiamo le cose in chiaro, io sono dell'idea che o faccio una cosa fatta bene o niente. non che inizio una cosa, la lascio per metà, mi dedico ad un'altra e via dicendo. Voglio dedicarmi solo ed esclusivamente all'off. chiudiamo questa piccola parentesi comunque. ^_^ io a differenza tua invece non mi accontento di un prodotto che al momento può ammortizzare la spesa, o lo compro o rimango fermo. :rolleyes: ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma anche riguardo la fioroni io non prenderei nemmeno quella, sinceramente non me la sento... ripeto o Losi o niente. :B): se alla Losi hanno progettato una componente che regge gli urti come nessun altra, che ha le regolazioni calibrate per quel tipo di disciplina, o semplicemente perchè si riesce a trovare un buon set-up con le regolazioni di casa, non vedo perchè dovrei sostituire quello consigliato o ideato da loro, con un altro che non ci azzecca niente. :unsure:
 
Top
pteratom
view post Posted on 29/3/2013, 15:18




CITAZIONE (Francesco-Mta4 @ 29/3/2013, 15:04) 
non vedo perchè dovrei sostituire quello consigliato o ideato da loro, con un altro che non ci azzecca niente. :unsure:

...e ma l'hai provato? E se per sbaglio invece ci azzecca? ^_^
Guarda, ripeto, non fraintendermi, Losi è Losi e nessuno sa meglio di lei come uppare i suoi modelli. Io resto dell'idea che tante persone non possono avere tutto al top (o almeno non nell'immediato) ma non per questo sono costrette a rinunciare. Tu sei un pazzo invasato e ti vogliamo bene per questo :wub: però altri, come dici tu, si accontentano ma non rinunciano a girare ;)

A ognuno il suo :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 15:39
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Bei discorsi wagnoni, a ognuno il suo, come vedete dipende tutto dai dindini (maledetti mancano sempre!)
Prima di giudicare si deve testare... tom fai da cavia? :P
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 29/3/2013, 16:52




CITAZIONE (pteratom @ 29/3/2013, 15:18) 
CITAZIONE (Francesco-Mta4 @ 29/3/2013, 15:04) 
non vedo perchè dovrei sostituire quello consigliato o ideato da loro, con un altro che non ci azzecca niente. :unsure:

...e ma l'hai provato? E se per sbaglio invece ci azzecca? ^_^
Guarda, ripeto, non fraintendermi, Losi è Losi e nessuno sa meglio di lei come uppare i suoi modelli. Io resto dell'idea che tante persone non possono avere tutto al top (o almeno non nell'immediato) ma non per questo sono costrette a rinunciare. Tu sei un pazzo invasato e ti vogliamo bene per questo :wub: però altri, come dici tu, si accontentano ma non rinunciano a girare ;)

A ognuno il suo :)

di sicuro non le ho provate, ma non ho voglia di testarle sinceramente, sembrano fatte bene, ma non ce le vedo sulla mia losina! :lol: :lol: io prima quando mi dedicavo solo al monster, pur di girare, s emi si rompeva qualcosa, ero capace di farmelo col cartoncino :lol: :bleah: però ripeto nele competizione e su una macchina del genere, non me a sento. :rolleyes: vi voglio bene anche io :wub: e adoro quando mi chiamate pazzo invasato! :devil: :devil:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:03
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Anche a me questo particolare hop up integy non piace, ma per esempio gli hop integy che ho preso sul revone sono di eccellente fattura ed ottima resa estetica ;)
 
Top
12 replies since 29/3/2013, 00:14   122 views
  Share