Info su Buggy

« Older   Newer »
  Share  
DadeDs3
view post Posted on 17/4/2013, 08:10




Buongiorno ragazzuoli!!
E' un pò che non scrivo qui sul forum. Volevo sapere qualche informazioni da voi riguardo ad una buggy della kyosho.
Un mio amico ha comprato una kyosho inferno e mi ha chiesto che cosa deve fare prima di tirarla al massimo. Io ho spiegato che deve fare un preciso rodaggio quello che ho seguito io per il mio RTA 4.
Qualcuno mi può dare qualche altro consiglio? GRazie mille ciao ciao
 
Top
Falconier
view post Posted on 17/4/2013, 20:13




in che senso tirarla al massimo, è una buggy con motore off road, spero non vada per strada a tirare il collo al motore.

Cmq, primo come hai detto te un buon rodaggio
secondo se va per strada io aumenterei di 1 dente la campana friz.
e se la vuole tirare al massimo, non smagrite troppo lo spillo del max, anzi lo lascierei leggermente grasso, cosi non rischia.

scusate l'errore ortografico...... ma non so come modificare il mex
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 18/4/2013, 09:35




E che miscela potrebbe usare? Quanto la %? lui per ora a un litro di miscela al 15%­
 
Top
Falconier
view post Posted on 18/4/2013, 19:33




20% oppure il 25% da offroad

se vuoi il top della miscela secondo me è la runner time
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 20/4/2013, 09:22




Purtroppo è successo un dramma ma non si sa il perchè!!
Al primo pieno del rodaggio, la'uto si spegne perchè finisce la miscela. Riempie il serbatoio e prova ad riaccenderla ma lo strappo è bloccato e pure la campana. Provo a svitare la candela per vedere se c'era compressione ma nulla. Sembra che il pistone si sia bloccato!! Non scende!! Che cosa sarà successo? Grippato??
 
Top
pteratom
view post Posted on 20/4/2013, 11:35




:lol: il motore è nuovo? Se è in rodaggio direi di sì. È normale, si è semplicemente impuntato perchè la compressione è altissima e il pistone si impunta. Alza la macchina, sblocca il volano da sotto anche con un cacciavite stando attento a non farti male. Una volta liberato puoi provare di nuovo. Succede quando i motori sono nuovi e succede anche usando la cassetta d'avviamento...
 
Top
mulinex80
view post Posted on 20/4/2013, 11:46




Il termine giusto è inconato...fate come dice il buon tom e finite il rodaggio che è tutto normale...
con motori superiori tipo nova sirio os all'inizio il problema è lo stesso se nn peggio...
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 20/4/2013, 14:22




Ok Ragazzi!! Tutto Risolto!!
ADesso ho saputo che la sua buggy è tornata funzionante e continuerà il rodaggio!! GRazie per i consigli!!
 
Top
7 replies since 17/4/2013, 08:10   124 views
  Share