E alla fine ecco..... l'MTA4 brushless!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 17:15
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


http://www.teamassociated.com/cars_and_tru...ster_Truck/RTR/

Dopo svariati anni ce l'hanno fatta, non so se si trova in Europa, ma negli USA è già in vendita per 550 dollari. Esc da 4S, motore brushless 2000 kv, mi pare di aver capito che ha un tranny a 3 marce, per il resto è l'Mta4. Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:01
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


è uscito da qualche mese, rimarrà il solito mta4 con motore elettrico
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/5/2013, 18:30




Uff, si ostinano a piazzare gli ammo in plastica che, diciamocelo, non possono resistere ai salti che ci fanno vedere nei video....mi basterebbero dei semplici ammo in allu senza serbatoio di recupero....
Comunque sarà sicuramente un ottimo prodotto, monster puro, waterproof e molti upgrade classici dell'Mta. Se volessi un monster elettrico ci farei un pensierino ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:42
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


CITAZIONE (hero_94 @ 5/5/2013, 19:01) 
è uscito da qualche mese

È in vendita negli USA dal 16 aprile
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:56
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ah ok, però si sapeva da prima del 16
comunque si è sempre il classico mta4 ma con combo elettrica... adesso chiunque si può godere il ns mostro con l'elettricità
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:05
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Ho visto il video non mi sembra per niente male, tanto le 6s non sono necessarie servono solo a strappare le gomme e rovinare la trasmissione. Certo però, come accennato da zio Pit, potevano cambiare quei dannati ammo di plastica!!!
 
Top
davide1936
view post Posted on 5/5/2013, 20:47




bo io gli ammo in plastica ma non si sono mai rotti!
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/5/2013, 21:04




CITAZIONE (davide1936 @ 5/5/2013, 21:47) 
bo io gli ammo in plastica ma non si sono mai rotti!

Non è una questione di rottura, è questione che non ci puoi mettere un olio troppo denso altrimenti ti saltano i tappi, quindi non è che hai molte possibilità di variare assetto. E con quei saltoni che si vedono nel video, dubito che i tappini reggano per molto tempo....
 
Top
arifederici
view post Posted on 6/5/2013, 19:57




Raga'!!!! bellino.... ma con l'esperienza brushelles ... e dell'Mta .. senza up... in 3 giorni e' a pezzi..... bello cmq.... ma il G3 e' davvero indistruttibile... quindi forse piu' indicato per il caxxeggio esagerato....
cmq se mi venisse voglia di Mta comprerei questo....
 
Top
Tanko998
view post Posted on 7/5/2013, 06:17




Bè alla fine hanno fatto quello che tutti desideravano e che è stato provato in mille modi.... Certo che mi aspettavo qualcosa in più da questo modello. Come dice giustamente Ari, con 4 stronz...te facevano un altro modello indistruttibile.... Esempio gli Ammo... Il G3 lo puoi anche lanciare dal 5° piano con gli ammo caricati con olio da differenziale (si fa per dire) e non gli succede nulla.... Vuoi anche per le torrette in alluminio anziché tutta sta plastica....
Ripeto... mi aspettavo qualcosa in più...
 
Top
coco72
view post Posted on 7/5/2013, 08:23




Avete ragione ragazzi potevano mettere qualcosa di piu
come ammo in aluminio torrette in aluminio il salva servo e ci sarammo alte
cose se vediamo bene
Ma l'eletronica in un mezzo cosi pesante se non sbaglio
un regolatore da 120A se lo strizzi un po di piu
svampa o sbaglio ...
Poi come lo usiamo noi ...."io" i salti devono essere salti .
Ecco perche preferisco il famoso G3 .
 
Top
10 replies since 5/5/2013, 17:15   328 views
  Share