pista off in costruzione (roma)

« Older   Newer »
  Share  
thebiro
icon1  view post Posted on 20/5/2013, 15:50




io e un mio amico volevamo disegnare una pista off (molto semplice) a roma dentro parco degli acquedotti.
la pista é semplice... costruiremo uno sconnesso e un salto.... non di più poiche il terreno non e nostro e piu di tanto non si puo fare.... ;)
avete consigli per delimitare il tracciato? noi avevamo pensato alla vernice spray... vi terrò aggiornati

Attached Image: pista

pista

 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 20/5/2013, 15:59




in un terreno polveroso non so quanto possa rimanere e marcare la vernice. Una domanda, ma la pista sarà permanente o è una cosa che fate ogni tanto quando vi ritrovate in quel parco??
Nel caso sia permanente per delimitare le piste offroad solitamente si usano dei tubi per condutture elettriche, di tipo questi:
CorrugatoRosso
 
Top
thebiro
view post Posted on 20/5/2013, 16:08




mi sembrano perfetti..... comunque data la friabilità del terreno dopo qualche giro la pista viene ben marcata.
l'idea era quella di renderla piu permanente possibile visto che comunque quasi ogni sabato vado a girare li
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 20/5/2013, 16:13




Allora vai di quei tubi, che sono belli grossi, resistenti e colorati, così si notano sicuramente!!
Comunque il disegno della pista mi sembra molto bellino, semplicissimo, ma molto veloce nei rettilinei!! Peccato essere di Firenze se no :D
 
Top
The Stig
view post Posted on 20/5/2013, 21:28




Olaaa Romano ecco la.nostra pista qui vicino malagrotta! :D https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=54279395 dagli un occhiata!
 
Top
Tanko998
view post Posted on 21/5/2013, 07:19




Ciao TheBiro, innanzi tutto sarebbe opportuno presentarti nell'apposita sezione del forum....
Ma poi ti volevo chiedere, al parco degli acquedotti, dove vorresti farlo? (io abitavo li prima di sposarmi quindi conosco bene il posto)...
 
Top
thebiro
view post Posted on 21/5/2013, 13:41




A parco degli acquedotti c'è uno sterrato di dimensioni modeste Dopo il fiumiciattolo.... Il disegno pista èstato cambiato radicalmente per aggiungere delle curve.... Appena avrò tempo lo upperò dal pc....
Vorrei chiedere a stig l' indirizzo esatto della pista a ponte galeria.
 
Top
The Stig
view post Posted on 21/5/2013, 18:46




Via del ponte di malnome! ;) Campo di volo la pisana, ma è una pista.ufficiale, serve una tessera soci :D
 
Top
7 replies since 20/5/2013, 15:50   120 views
  Share