TLR Losi 8ight 3.0 By STIG

« Older   Newer »
  Share  
The Stig
view post Posted on 4/7/2013, 14:57




ej già, finalmente è arrivata la prediletta e tanto attesa Losetta. :B): Appena montata, quindi c'è ben poco da vedere, sto ancora aspettando motore e servi, ma voglio presentarvela lo stesso. Ho appena completato la meccanica, ci ho messo 5 ore piene, ma me la sono presa con comodo, ho voluto fare le cose con calma e come si deve. ^_^ TLR si è davvero superato, ha incluso tutti gli optional Disponibili o meglio quelli più richiesti e utili in gara, tutti originali TLR, non repliche come fioroni o altro...

ecco qui i famosi Ammortizzatori Large Bore da 16mm (1° e Unico buggy in assoluto a montare questa nuova "era" di ammo) con molle coniche...


retrotreno..


e qui il diff centrale, con corona da 48t allegerita, nuova tiranteria, nuove molle di rilascio per i pattini dei frani e nuovi dischi freno....





Per La scocca ho usato un bianco effetto perla, e devo dire che come prima verniciatura in assoluto è venuta davvero molto bene.... devo ancora finirla di "adesivizzarla" :P Per quanto riguarda il motore ho optato per un REDS R5T 7 Luci Turbo (quasi quasi mi costava quanto la macchina) con scarico EFRA Maya RC 2091 Rinforzato e per i servi ovviamente vado di Savox.... ma per tutto questo dovrò aspettare la prossima settimana, siccome il motore sta per uscire a giorni, me lo sta costruendo personalmente Mario Rossi, poichè appunto non sono ancora in catena di montaggio... :B): in effetti in Italia ad averlo siamo io, Mariano e altri 2-3 :D Stay tuneeeddd! :woot: :woot:

ecco il link del motore, ma della versione 1, la 2 come vi ho già detto deve ancora uscire... www.redsracing.it/engines/redsr5t_teamedition.jsp
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/7/2013, 16:02




...sì dai.....caruccia..... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 16:06
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


già davvero molto bella la losi... nn gli manca niente!
ammo impressionanti, ma per le piste europee vanno benone i semplici big bore, almeno trovi facilmente ed economicamente i ricambi e molle e pompanti

se vuoi fare il salto di qualità monta futaba... 2 bel bls... altro che savox... se nn li provi nn ci credi
 
Top
The Stig
view post Posted on 4/7/2013, 17:08




ma quale futabaa???? Spektrum e Savox brushless a vita!!!! ho avuto modo di provare altri servi in pista, ma i savox, per quanto mi riguarda, mi soddisfano in pieno. Per non parlare poi del tipo di garanzia che fa la casa, nessun altro lo fa... ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 17:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ho dei futaba (presi usati) che avranno fatto una 30ina di litri abbondanti per anni e sono ancora li... quando ne ho l'occasione li devo aprire... ho detto tutto
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/7/2013, 17:59




...come si suol dire, a ognuno il suo...io i miei Ace 1015 non li cambierei con nient'altro e quando moriranno (se moriranno), li comprerò di nuovo! 2 anni (più quelli del precedente padrone), usati e stra usati su tutti i mezzi (losi off, mugen on e scaler in water), mai un fastidio, sono una delle soddisfazioni migliori che mi siano mai capitate :B):
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:11
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


chi più spende meno spende!
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/7/2013, 18:17




CITAZIONE (hero_94 @ 4/7/2013, 19:11) 
chi più spende meno spende!

...eh già e sui servi si nota parecchio :)
 
Top
The Stig
view post Posted on 4/7/2013, 19:26




se dobbiamo dirla tutta, il servo hitec da 24kg che ho venduto sul monster mio aveva 4 anni e tirava ancora come un treno e se devo scegliere dei buon servi, andrei o su Savox o su Hitec, stanno andando alla grande nelle ultime sessioni fuori e dentro europa ^_^
 
Top
arifederici
view post Posted on 4/7/2013, 19:39




bel mezzo davvero.... proprio bello.....
 
Top
The Stig
view post Posted on 4/7/2013, 19:57




grazie caro, io ti aspetto sempre qui per far mangiare un pò di polvere a quella sottospecie di bbugy che hai!!!!! :P Scherzo ovviamente :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:31
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Orrenda buttala :P
 
Top
The Stig
view post Posted on 4/7/2013, 21:34




CITAZIONE (Jinx1828 @ 4/7/2013, 21:31) 
Orrenda buttala :P

a nvidiosooooooo!!! :bleah: :bleah:
 
Top
The Stig
view post Posted on 15/7/2013, 09:33




eccoci ragazzi, finalmente ho finito la mia bestiolina da gara, tutta bella luccicosa, quasi quasi non la uso, la metto li sulla mensola :bleah: dunque, per i servi alla fine ho optato sempre per i savox, ma quelli ad Alto Voltaggio - High Voltage da 7.4v sia al gas che allo sterzo, da 26kg e 0.11 secondi, alimentati da una Lipo Rb 2s 7.4v 1500mah. Sono davvero belli potenti e ultimamente girando per le piste ho notato che la velocità serve sempre meno rispetto alla potenza e in effetti è vero, infatti questi sono 0.02 sec più lenti dei 1258 standard a 6v che usavo prima, ma nemmeno si nota, semmai si nota la differenza di coppia dato che questi sono più del doppio.... :bounce: Per il motore, come già sapete sono andato di Reds su base picco, modello R5T Team Edition II, con 7 luci, con scarico effetto "booster", albero turbo con due bottoni in tungsteno per aumentare i giri e la scorrevolezza e sottotesta turbo. è davvero una bomboniera, l'ho pagato quasi quanto la macchina, ma sono una favola e tutti assemblati personalmente da Mario Rossi, per ogni pilota, con tanto di certificato di controllo e qualità. :clappimg: eccovi le foto...







 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 10:21
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


davvero bello il motore... anche il vzb speed ereditato dal fabione è piombato per avere il contrappeso e migliorare le prestazioni
 
Top
30 replies since 4/7/2013, 14:54   791 views
  Share