ASSOCIATED RIVAL NEW ENTRY

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 9/7/2013, 16:26




bella massimo, finalmente lo vedo....
complimenti per l'acquisto, è una bestiaccia è promette bene...

poi la carrozzeria è enorme e stupenda :bava: :bava: :bava:

non vedo l'ora di poterlo vedere di persona...

sei riuscito a capire a cosa serve il piccolo filo nero che va nell'esc???
 
Top
massimo8888
view post Posted on 9/7/2013, 16:30




nono ieri sempre per il motivo ricorrente di ogni giorno, che sai benissimo, ho dovuto rimandare i miei momenti d'intimità con il nuovo bimbo.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/7/2013, 16:39




Complimenti per l'acquisto Massimo. ora però devi farci una recensione approfondita. mi sa che sei il primo tra noi ad averne uno!
 
Top
massimo8888
view post Posted on 9/7/2013, 17:00




chiedete e vi sarà dato ;)


innanzitutto preciso che reparto anteriore e posteriore non cambia assolutamente nulla ad eccezione di:

*tiranti che sembrano addirittura più grossi degli ultimi dell's50 (faro foto di paragone)

*aggiunta di un ellisse allinterno dei paraurti per attutire i colpi tant'è vero che sono stati montati quelli corti del 28 anzichè quelli più lunghi del 50

per il resto bracci barillotti omocinetici differenziali skid salvaservo tutto ugualissimo.
il telaio è leggermente più lungo...
il servo sembra accettabile e devo controllare se è quello in metallo waterprof
poi abbiamo il differenziale centrale corone motore ed esc da testare.
per il momento penso non ci sia nient'altro ;)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/7/2013, 17:47




Interessante che abbiano inserito anche qui il diff centrale. Quanto ai materiali (ammo penosi a parte) hanno migliorato qualcosa secondo te, specialmente riguardo alla trasmissione vista l'erogazione più prepotente dell'elettrico?
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/7/2013, 18:18




...bè complimentissimi! E comunque sono quello che ci è andato più vicino eh? Avevo detto E-Mta4 :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:


Bella bestia e direi una scelta azzeccata per tipologia e ricambi. Ottimo!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 9/7/2013, 18:32




CITAZIONE (pteratom @ 9/7/2013, 19:18) 
...bè complimentissimi! E comunque sono quello che ci è andato più vicino eh? Avevo detto E-Mta4 :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

no tom mi dispiace, ma il nonnetto... mmm... cioè vecchietto... no smanettone :bleah: :bleah: :culo: :culo: :banana: :banana: è stato quello a calare "L'ASSO" giusto...

però ragazzi non potete immaginare che gioa è anche per me vedere questo mezzo finalmente...
è stato un parto lungo e doloroso prima di vederlo nascere... :wacko: :wacko:
 
Top
massimo8888
view post Posted on 9/7/2013, 18:57




Esatto tom la mia scelta è stata proprio per tipologia di prodotto in base alle mie esigenza e per conoscenza e amore del mezzo... e non dimentichiamo la facilità di recupero ricambi e optional.
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/7/2013, 19:01




CITAZIONE (best_in_drum @ 9/7/2013, 19:32) 
CITAZIONE (pteratom @ 9/7/2013, 19:18) 
...bè complimentissimi! E comunque sono quello che ci è andato più vicino eh? Avevo detto E-Mta4 :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

no tom mi dispiace, ma il nonnetto... mmm... cioè vecchietto... no smanettone :bleah: :bleah: :culo: :culo: :banana: :banana: è stato quello a calare "L'ASSO" giusto...

Azz, è vero, non ho l'esclusiva :( e io che speravo di vincere il Losi 5ive T azzeccando la risposta!....sarà per un'altra volta dai....
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 21:24
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


belloccio! come la sorella a scoppio d'altronde!
abbiamo già gli ammo, e son soldini risparmiati
servono solo i bracci rpm (credimi che si rompono quelli di serie) e nn avrai problemi
 
Top
massimo8888
view post Posted on 10/7/2013, 08:17




CITAZIONE (smanettone1977 @ 9/7/2013, 18:47) 
Interessante che abbiano inserito anche qui il diff centrale. Quanto ai materiali (ammo penosi a parte) hanno migliorato qualcosa secondo te, specialmente riguardo alla trasmissione vista l'erogazione più prepotente dell'elettrico?

scusa se non ti avevo risp... cmq devo ancora testare e ti saprò dire anche qualcosa non appena aprirò i differenziali in particolare attenzionerò quello centrale.
 
Top
massimo8888
view post Posted on 2/8/2013, 15:44




e dopo 15 giorni esatti direttamente da hong kong il nostro amico caricabatterie è quiiiii!!!!! nanananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
Top
massimo8888
view post Posted on 2/8/2013, 19:21




L'arsenale è pronto. adesso bisogna trovare solo un pò di tempo libero per fare tutti i collegamenti.
cmq ho da fare una domanda ai possessori del famoso alimentatore da 600W 50A. per quando riguarda i cavi che vanno dalle 6 porte dell'alimentatore al caricabatterie avete usato un 12AWG o un 14AWG? invece per il cavo che va dalla rete domestica all'alimentatore cosa avete usato?
attendo risposte

 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 19:59
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


muaahaha come sei fornito
devo farlo un'ordine così consistente
se vuoi un consiglio usa sempre i cavi più grossi... da 10 awg in su... meglio abbondare
ti ricordo che l'alimentatore caccia 50 ampere... ne entrano di più... quindi usa uno di quei cavi che usano i computer
 
Top
45 replies since 9/7/2013, 15:58   963 views
  Share