GUIDA Regolazioni - Set up - Quick tips Buggy 1/8 TLR 8ight 3.0

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pteratom
view post Posted on 7/2/2014, 09:17




CITAZIONE (Luigi mta4s28 @ 6/2/2014, 17:04) 
Ok grazie. Solo una delucidazione. Nel mio mta mi comviene mettere olio degli ammo più denso davanti o dietro? E se è cosi c'è un rapporto ad esempio al post 90wt e ant 60wt?

...prova a scrivere "olio ammo" nella funzione "cerca" in alto a destra ;)
 
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Luigi mta4s28
view post Posted on 7/2/2014, 21:26




Ho rifatto gli ammo. Ho messo all'anteriore 70wt e al posteriore 80wt. Premetto che ho gli ammo originali con molle blu.

Puo andar bene?
 
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smanettone1977
view post Posted on 8/2/2014, 11:40




ragazzi per favore, questa guida ha uno scopo ben preciso. per gli assetti dell'mta è meglio scrivere altrove.
 
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TheJumper
view post Posted on 20/2/2014, 08:38




Corro da tre anni con Losi, prima 1.0 poi 2.0 poi EU poi EU E.
La modifica dell'irrobustimento del supporto dell'alettone è una soluzione geniale, essenziale e semplicissima.
Lo farò in tutte le mie macchine, risparmiando di portarmi dietro supporti nuovi da cambiare.
Ottimo!
 
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memox1
view post Posted on 7/5/2014, 17:24




io se posso portare la mia prima impressione ho fatto questa modifica ed è vero il supporto alettone rimane bello dritto e solido ma ho spannato le viti della cassa differenziale che tengono la torretta ammortizzatori..

Probabilmente parte dell'energia data da un urto veniva smorzato dalla labilità dei supporti ora che sono rigidi scarica altrove... è vero che la cellula differenziale aveva 10 litri e può starci che abbia ceduto ma sulla 2.0 mai accaduto...

tornando a noi ma sulla 3.0 che olio e che piattelli usate negli ammo?
 
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DANISERE
icon9  view post Posted on 28/5/2015, 22:53




CIAO A TUTTI QUELLI DEL FORUM se ho nei differenziali una configurazione Di oli 7 7 2 che ne pensate su losi :
 
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20 replies since 11/9/2013, 00:04   17855 views
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