spedizione

« Older   Newer »
  Share  
fedektm
view post Posted on 28/10/2013, 19:43




ciao ragazzi qualcuno sarebbe disposto a fare un mega ordina dagli stati uniti o da hong kong per me perchè non sono molto pratico ovviamente vi darò qualcosina anche a voi per il disturbo :cry:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 28/10/2013, 21:09




guarda non è niente di così trascendentale, da dove volevi ordinare che ti do' qualche info...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 21:40
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


la prima cosa da fare è aprire un profilo paypal, utile per pagare con ebay o qualsiasi sito estero, senza in qualche modo "mostrare direttamente" i dati di carte di credito iban ecc.
comunque è facilissimo
 
Top
fedektm
view post Posted on 29/10/2013, 12:09




un sito molto assortito e conveniente. consigliatemi voi, io non posso fare la pay pal
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 29/10/2013, 12:19




dimmi cosa devi prendere, così ti dico dove prenderlo...
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 12:55
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (fedektm @ 29/10/2013, 12:09) 
un sito molto assortito e conveniente. consigliatemi voi, io non posso fare la pay pal

Non capisco perché, basta anche una Postepay non ce bisogno di banche
Allora in questo caso ti sconsiglio di comprare, trova quello vuoi in Italia
 
Top
fedektm
view post Posted on 29/10/2013, 13:01




:cry: hero posso solo fare ricarica postepay o bonifico
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 15:27
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Se hai postepay è facilissimo. Vai sul sito paypal www.paypal.com ti registri ed associ al conto la tua postepay i pagamenti li effettuerai sempre tramite quella, ma avrai il vantaggio di fare transazioni sicure essendo rimborsato in caso di venditori truffaldini. Il conto paypal è gratuito e non devi fare nient'altro se non registrarti.
 
Top
fedektm
view post Posted on 29/10/2013, 21:30




allora:
barilotti blu ergal, salva servo blu ergal, griglie telaglio ergal blu, omocinetti rinforzati cromo, basetta motore blu egal, torrette GPM blu con relativi agganci per scocca blu ergal, tappo serbatoio blu ergal, para serbatoio GPM blu, barre anti rollio, omocinetti del cambio inj titanio, fasciette differenziali blu tutto qua :bleah:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/10/2013, 08:58




Come già accennato dai ragazzi, se non puoi usare Paypal io fossi in te eviterei di acquistare all'estero. anche pagando con bonifico in caso di problemi non è facile rivalersi.
Quanto agli oggetti che vorresti acquistare mi sento di darti un paio di consigli: relativamente al salvaservo l'unico che davvero vale la pena prendere è quello optional originale TT, gli altri fanno solo figura ma non migliorano l'affidabilità del mezzo. Gli omocinetici a cui probabilmente ti riferisci sono un pò un fiasco. Chi tra di noi li ha provati li ha trovati più deboli degli originali questo probabilmente a causa della scarsa qualità del materiale.
Per tutto il resto prova comunque a chiedere qui sul forum a T-max1982. magari riesce a procurarteli lui e non ti devi preoccupare di acquistare all'estero.
 
Top
fedektm
view post Posted on 30/10/2013, 10:12




grazie smane :clappimg:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:47
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Sfrutto il topic
Vorrei fare un ordine da hobbyking, magari possiamo fare un gruppo
Però mi chiedo trovandoci a centinaia di km uno dall'altro come si fa? Il pacco arriva ad uno e poi questo fa un'ulteriore spedizione a tutti gli altri?
 
Top
12 replies since 28/10/2013, 19:43   177 views
  Share